1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

S.O.S. Guardaroba

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da IlPitecantropo, 14 Giugno 2005.

1. IlPitecantropo

IlPitecantropo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

Sono nella cacca fino al collo: la mia maglietta più recente risale all'ormai lontano 1991, acquistata al Clash of Titans. Ora mi ritrovo con un pacco di magliette sbiadite, ingrigite, con disegni che non si capiscono più ecc ecc...

Il negozio presso cui mi rifornivo (Transex) ormai non esiste più, quindi, confidando nella fratellanza metallara che ci lega, chiedo il vostro aiuto:

Dove posso comprare magliette nuove a Milano?

Attorno a quale prezzo si attestano?

Si trovano anche magliette di vecchi gruppi?

2. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

Allora ala fiera di Senigali (quella che fanno solo di sabato) c'è una bancarella all'incirca a metà strada che vende toppe, magliette e felpe. E' gestita da una sigmora sulla cinquantina e da un paio di ragazze. La maggior parte della roba esposta è tarocca (classica maglietta "Fruit of the loom" con stampato il disegno), però hanno anche della roba appesa che viene direttamente dagli stati uniti che è veramente di qualità e con prezzi accettabili.
    Se no se ti capita puoi venire a pavia al Matrix che oltre ai cd vende anche magliette: sono sempre fruit of the loom, ma non sono male come tessuto.
    Come ultima alternativa c'è l'ordinazione via posta...

3. zeratul460

zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Giugno 2005

Fiera di SINIGAGLIA in zona porta genova (metrò verde porta genova). ottima bancarella cn magliette ke spaziano dall'hard rock al black metal. prezzi ottimi.

poi c'è il rock bazar carnaby street in via vitruvio al num. 2 (metrò rossa corso venezia) - mi

oppure via indipendenza num. 1 - cesano m.

e inoltre: sound cave in via de amicis num. 4 (metrò verde st.agostino) - mi

e infine: http://www.erbadellastrega.it/negozilocali/negozimilano.html

HAIL :headbang:

4. IlPitecantropo

IlPitecantropo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2005

Grazie cari! sicuramente questo sabato vado a farmi un giro in fiera (sono aaaaanni che non ci vado!!)...ma CORNEILS alle colonne non esiste più???

5. kiarakiller

kiarakiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2005

di magliette ne vendono alcune nel negozio di cd (dove vendono anche i biglietti dei concerti) sotto dove c'è la metro, hai presente?

oppure anche vicino alle colonne, dove c'è quel negozio ganzo con vestiti da metallari (in vetrina ha anche alcune cose di emily)..

Condividi questa Pagina