1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tragedia

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 17 Giugno 2005.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Giugno 2005

Lo stesso vale per me. Non voglio generalizzare, ma mi pare che molti ragazzi delle nuove generazioni tendano a volere i risultati senza meritarli...

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2005

vero però le visite le fanno se pratichi lo sport seriamente a livello agonistico, come io ho fatto il baseball. Ho anche giocato in serie B e le visite le dovevamo fare...se lo giocavi amatorialmente le visite te le saresti dovute fare per conto tuo. Ma quante volte ho sentito dire di gente che si è fatto fare una visita da un medico, amico di famiglia, per poter giocare lo stesso a quello sport, sennò con un medico imparziale e vispo sarebbe stato costretto a non praticare lo sport che voleva. In questo modo si uccide la gente, e loro che vanno da medici amici si suicidano. A ognuno la scelta di finire come vuole.

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2005

appunto c'entra perchè l'emozione di una bocciatura è 100 l'emozione di aver perso la donna che si ama è 1000...Sarebbe morto a maggior ragione per quest'altra situazione, e che fai denunci la sua fidanzata per omicidio, perchè gli ha detto "non si sta più insieme"?

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2005

il mondo va così...in ogni situazione se si può raccogliere qualche soldo ci si arrabatta...i soldi non riporteranno in vita il figlio... :roll:
    forse se i genitori si mettevano a studiare con lui o a sgridarlo se studiava poco, tutto questo non sarebbe successo. Se invece i prof ce l'hanno messa tutta, dovevano fargli cambiare scuola...dei prof con me hanno fatto tutto il possibile per farmi bocciare, invece io son passato lo stesso e poi ho cambiato scuola...(alla faccia loro)

5. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2005

non sono d'accordo. evidentemente questo ragazzo aveva forti problemi al cuore, metti pure che quest'anno passava, ma il discorso si sarebbe ripetuto alla prima tipa che lo mollava, alla prima partita a pallone sotto il sole, al primo licenziamento, al primo incidente...la lista è lunghissima.

6. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2005

sottoscrivo tutto in pieno! aggiungo che oggi vedo ragazzi incazzatissimi per aver preso "SOLO" 9.5 invece che 10.... ai miei tempi se si prendeva un 8 si andava a festeggiare!!!

anch'io ho fatto nuoto un po' di anni ma non a livello agonistico, e le visite non me l'ha mai chieste nessuno... la stessa cosa successe qualche anno fa', quando andai a giocare a pallavolo in una società e dissi chiaramente che non volevo partecipare al campionato. Io le ho comunque sempre fatte per conto mio (spinto anche dai miei genitori), proprio per evitare sorprese!

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2005

c'è il mio post prima che è d'accordo con te! :wink:
    se i genitori gli stavano dietro potevano evitare questa situazione di rischio ma non le altre. Il mio senso era un altro: facile addossare le colpe ai prof, ma in realtà forse le avevano più i genitori!

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2005

appunto dico che se lo fai a livello agonistico è obbligatorio. E l'arbitro oltre al cartellino, carta d'identità, controlla anche l'idoneità medica, prima che inizi la gara...
    se invece è a livello amatoriale è facoltativo, e ciò è uno sbaglio, perchè qualcuno non pensa al peggio e ci rimette le penne in un campo di gioco.

9. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2005

ho letto la notizia ieri sera... è assurdo al quanto... nn so che dire... un ragazzo che muore d'infarto dopo essere stato bocciato... mah. :roll:

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Giugno 2005

:shock: :shock:

L'ho letto ieri sul giornale sono rimasto a bocca aperta...

11. Bruce Dickinson

Bruce Dickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2005

Mah... mi sembra strano che una persona muoia di arresto cardiaco così senza preavviso. Sicuramente soffriva di cardiopatia già da prima, posso capire che per alcuni la bocciatura è una cosa traumatica, ma morirci mi sembra eccessivo... Poi la madre non può accusare i professori, loro che colpa ne hanno?! Hanno semplicemente fatto il loro dovere, se l'alunno meritava di esser bocciato, è giusto che lo abbiano fatto. Mi dispiace molto per i suoi genitori :cry:, ma non si può accusare una persona per aver svolto il proprio lavoro

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

18 Giugno 2005

ma voglio dire questa sta veramente fuori :rotfl: :rotfl:
    invece di stare un pò più attenta alle condizioni fisiche del figlio (perchè suppongo soffrisse di un qualcosa per morire così) va ad accusare i prof. E poi è da vedere che intendessero con il "un pò vivace" :hihi:
    r.i.p. cmq

13. Metal Militia

Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2005

Chissà perchè tutte le volte che uno viene bocciato la colpa ricade (quasi) sempre sui professori. :annoyed:

14. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

21 Giugno 2005

ot/Vi assicuro che anche oggi si festeggia per un 8. \ot

Detto questo,non so cosa dire se non che è stata pura sfiga. E poi chissà quanti dettagli sono stati tralasciati dai simpatici giornalisti....

15. WARLORD80

WARLORD80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2005

ma non e' detto...dipende sempre dal momento,credo...
    uno puo' fare sport,essere tenuto sotto controllo medico,e magari ha un'arresto cardiaco mentre si fa una doccia!
    io penso si tratti di pura sfiga,non e' affatto scontato fosse debole di cuore
    cosi come si possono fare esempi al contrario,uno che ha problemi di cuore ad una delusione anche forte non e' detto che debba x forza collassare..questo x rispondere a chi ha detto che sicuramente aveva problemi al cuore o robe simili

per quanto riguarda la triste vicenda,
    penso sia sbagliato il comportamento dei genitori(comprensibile ma evitabile) e sia sbagliato anche dire che i genitori dovevano stare piu' attenti al loro figlio che aveva problemi..ma che cacchio ne sappiamo noi di quella famiglia!
    cmq r.i.p. chiunque tu sia

Condividi questa Pagina