1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cambio di rotta

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da franpalo, 19 Giugno 2005.

  1. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    19 Giugno 2005

    Credo che la maggior parte di noi abbia un gruppo preferito....un gruppo che anche se per poco nioi riteniamo superiore agli altri.Vi è mai successo di essere straconvinti di aver trovato il vostro gruppo prediletto,e invece poi vi siete accorti che ne avete trovato un altro superiore?Io il primo gruppo che ho ascoltato sono stati i maiden.....e devo dire che finora nessuno li ha scalzati dal mio trono personale......e quindi sono anche convinto che lo continuerà ad essere.Però magari dopo questo sondaggio mi accorgo che niente può essere certo e che non è mai troppo tardi x un cambio di rotta.
     
    #1
  2. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    19 Giugno 2005

    Qui cadiamo sempre nei soliti discorsi....
     
    #2
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Giugno 2005

    Quando ero giovincello i miei ascolti Fissi erano 2, quelli a cui proprio non potevo rinunciare, erano Kiss e Iron Maiden.

    Per quanto mi riguarda non è più così ormai da anni, cioè da quando sono riuscito a conoscere altra musica!

    Ci sono tantissimi gruppi fantastici, e fossilizzarsi su di un gruppo come gli Iron(per quanto eccezionali e siano!) è senza dubbio un peccato!

    Cerca di allargare il più possibile le tue conoscenze e troverai altri gruppi in grado di darti le stesse emozioni che ti danno gli Iron!
     
    #3
  4. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2005

    è naturale... prima pensavo che i death fossero i migliori... poi gli atheist e i morbid angel hanno deciso di irrompere nelkla mia vita...
     
    #4
  5. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    19 Giugno 2005

    Intanto ringrazio x le risposte....e approfitto x dire a otrebla che nessuno lo obbliga a rispondere ai sondaggi :happy:
     
    #5
  6. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    A 14 anni pensavo che nulla avrebbe mai preso il posto dei primi 4 dei Metallica (originale, eh...). Ora non li ascolto praticamente più, mentre i miei altri gruppi fissi di 10 anni fa, Deep Purple, Queen e Blind Guardian resistono ancora bene, con qualche pausa.
     
    #6
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2005

    una volta mi piacevano i rhapsody...
     
    #7
  8. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    19 Giugno 2005

    Cos'è,non si può più dire nulla?
     
    #8
  9. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2005

    mi è successo con gli Iron Maiden e con i Blind Guardian...
    adesso preferisco rispettivamente Savatage e Sentenced. Ma non è una questione di capacità, ma di sensazioni, sono cresciuto e mi sono evoluto andando verso altri tipi di sensazioni. Il metal estremo invece mi piace di più di prima. Tra un mese potrei amare solo il black. Prima non mi dicevano molto i Cradle of filth ora mi piacciono abbastanza.
    Non devi certo fossilizzarti su un gruppo...semmai fossilizzati sul metal che ha tanti sottogeneri e infiniti gruppi. :wink:
     
    #9
  10. Bruce Dickinson

    Bruce Dickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2005

    W gli Iron, per me sono i migliori, e non penso ke mai nessun gruppo potrà piacermi come mi piaccino loro. :headbang:
     
    #10
  11. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    anch'io. :crush: (se lo legge Drake mi accartoccia)

    x Ville Laihiala: occhio che i Cradle of filth sono il peggior esempio per capire cos'è il black metal. :wink:
     
    #11
  12. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2005

    pur non essendo troppo dentro il black metal l'avevo intuito...per me i Cradle sono un gothic più scuro, ma non ancora black. Del black mi piacciono Dark Funeral e MayheM. Per me però servono i Cradle per il passaggio tra gothic e black. Ho bisogno di ponti, ascoltare un gruppo o un genere così perchè va fatto mi fa disprezzare il genere, ascoltarlo dopo che l'ho capito e mi ci sono ambientato fa tutt'un altro effetto, parlo almeno per me.
     
    #12
  13. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    19 Giugno 2005

    nn so... sono ancora "giovane" per poter rispondere... :)

    cmq è 2 anni ke ascolto metal e i gruppi ke mi piaceva all'inizio mi piaciono tutt'ora... diciamo ke se da un lato l'amore per i manowar è calato un pokino (ma proprio poco poco poco) è aumentato quello per gli angra :love:
     
    #13
  14. REPSEL

    REPSEL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2005
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    sicuramente...però indicare nomi precisi mi è complesso..allora il mio metal è iniziato come quasi quello di tutti coi Maiden...e loro sono tutt'ora tra i miei gruppi preferiti....poi da bimbo bimbo(9 anni) mi apicevano i Nirvana...ora i cd son ostra impolverati...anche se non è metal...diciamo che le cose metal che ascoltavo soagli inzizi sono rimaste ma intervalalte da moltissime altre cose...perchè è logico che più musica sio conosce e più diminuisce il tempo per flasharsi che ne so sui MAiden o su qualsiasi altro gruppo in amniera particolare...così è per me
     
    #14
  15. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Giugno 2005

    I Metallica gli ascoltavo a giornate sane ora non più.
    Anche con i Rhapsody , però questi li ascolto sempre , ma da quando gli Iron sono entrati nella mia vita con Fear of the dark i n°1 sono rimasti loro...e ci resteranno anche per sempre!
     
    #15

Condividi questa Pagina