1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2005

    Penso che sia quello che serve a cucire i bottoni delle divise delle SS :D
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    16 Giugno 2005

    Wééééééééé quì si ricomincia e nessuno mi dice nulla????


    Ho letto qll che hai postati Impaled...ma quel volantino lo hanno distribuito in università? o magari ho capito male io?

    Cmq riguardo a quel contenuto devo sempre capire come si fa a scrivere e propagandare certe cazzate!!!


    Io sono andata a votare..ma purtroppo nn è servito a nulla...è un peccato!!

    L'intervento di Macross nn mi è piaciuto..mi pare tanto vittimista....ma qnd mai la chiesa cattolica nn lo è stata!...E' giusto nn giudicare le nuove persone dagli sbagli vecchi...ma la chiesa a tutt'oggi ancora lo fa...e alla fine è bastata e prediche cose vecchie...nn mi pare si sia evoluta con il tempo!!
    Ma qst come sempre sono mie idee!!


    Che bello ricomincia il "circolo dell'anticristienesimo" :wink:
     
  3. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Giugno 2005

    :sgrat: scusa ma a quale intervento ti riferisci? Non posto più qui da almeno 3 mesi.

    Update: Ok chiarito. E' roba vecchia. Adesso ritorno nel mio universo e vi lascio in pace :)
     
  4. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2005

    toppato
     
  5. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    16 Giugno 2005

    Impy e Red lights io non so più quante volte bisogna riprendervi prima che la smettiate di beccarvi come don camillo e peppone. Mi sembra di essere tornato all'età dei provincialotti degli anni 50 con tanto di coro di piangenti e circoletto del bar che spettegola.

    Tu Impy per favore sii buono, cerca di non grattare il fondo della dignità umana parlando di candele, saponette e mandando affanculo la gente, perché certi riferimenti allo sterminio degli ebrei il più delle volte danno fastidio ;D quindi hmmm so che è problematico per te mantenere il sangue freddo e non dare in escandescenze ma evita ancora una volta di offendere in modi così blatanti.
    Lo sai che devi comportarti come un essere umano no? Mi pare ti sia stato già detto più volte - ma continui come un anarchico a fregartene - sai bene che in altri tempi saresti visto con un'immagine un po' diversa da quella che vuoi trasmettere, e non aggiungo altro.

    Red lights, un mare di gente ti prenderebbe a calci in culo se venisse chiamata da una persona che non conosce "filonazista", quindi pure te occhio alle parole, anche perché non ti puoi esattamente permettere di fare la voce grossa qui dentro.

    Quindi entrambi, state buonini (e 10) perché avete dato entrambi a vedere molto più di quanto non pensate. Se volete continuare a fare chi ce l'ha più lungo (o profonda nel caso di red) ci sono i messaggi privati, quindi fatelo lì. Se non lo volete fare perché con l'audience è più divertente, andate pure nei migliaia di forum non moderati italiani che popolano internet e vi troverete bene in mezzo agli incivili, agli schizofrenici, ai poco di buono e a quelli che non fanno altro che litigare per dare un senso alla propria squallida vita medioborghese ;)

    capì?
     
  6. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2005

    Eh no, qui il paragone proprio non ci sta :D
     
  7. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    16 Giugno 2005

    Mi era venuta la paura, o forse il terrore, che la serie di anticristianesimo avesse finito le puntate. E invece toh! Torna in programmazione! E con episodi inediti! Godo e prendo i pop corn.
     
  8. kiarakiller

    kiarakiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2005

    questa è bellissima.. :D
     
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2005

    :happy:
     
  10. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2005

    Purtroppo la Chiesa Cattolica ha dimostrato il suo strapotere riuscendo a convincere moltissime persone ad astenersi dal voto riguardo all'ultimo referendum. E' proprio uno scandalo! Certe affermazioni da parte dei politici sono state davvero inappropriate, specialmente quelle del Presidente Della Camera. Io non riesco proprio a capire perchè non è mai possibile che le decisioni siano prese senza che la Chiesa ci metta del suo ed il peggio è che Ruini ha già programmato una politica che ha come punti chiave l'aborto, i gay e la famiglia: più che un programma cattolico, a me sembra un programma dell'estrema destra.
    Non so più dove andremo a finire se un anziano dittatore come il papa è in grado di sobillare così tanta gente.
    Dario
     
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2005

    Io l'ho sempre detto che dobbiamo togliercela dalle palle (la Chiesa), una democrazia giudea come la nostra non permetterà mai questo... rassegnati.
     
  12. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2005

    Le prese di posizione della Chiesa sono legittime almeno quanto quelle di chi dice che è giusto ricercare sugli embrioni (io tra questi). Se per i Vescovi la loro interpretazione della morale cristiana è quella, hanno fatto bene ad esprimerla. Ma hanno fatto male ad esprimerla in questo modo "ciellino" del mettere i "bastoni tra le ruote". Sei Cristiano? Sei Cittadino Italiano? Non sei d'accordo? Vota NO. Ma così facendo i vescovi hanno gettato l'immagine del cittadino cristiano in mezzo alla turba di ignavi che non vanno a votare perchè gli nuoce alzare il culo dal divano dell'indifferenza.
     
  13. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2005

    Il problema Ares è che è vietato dalla legge (non mi ricordo il numero ma esiste) fare propaganda di questo genere utilizzando la religione.Infatti è perseguibile tramite ammonizioni economiche.
    Credo sia stato un atto di villaneria quello che han fatto in questo referendum.
    Ti riporto qui un commento al dir poco scandaloso rilasciato da Camillo Ruini presidente dei vescovi italiani :

    Ho cercato
    di fare il mio
    dovere. Gli italiani
    si sono dimostrati
    maturi...
    sono colpito dalla
    loro saggezza.



    cazzo qui non ci siamo proprio fié
     
  14. Red light in my eyes

    Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2005

    bah.

    non rispondo neanche , dico solo che non va bene un cazzo ma a qualcuno va bene percui..
     
  15. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2005

    ahahahaahahhahha
    *porge un tronchetto da rosicare*
     

Condividi questa Pagina