1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui children of bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 11 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Giugno 2005

    infatti quando ho visto come correva tranquillo sotto il sole mi è scappato da ridere :nono:
     
  2. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2005

    si decisamente...lo avevo già scritto ma lo ripeto...questo video è stato un errore!!
    visto ke è comunque impostato sul reaper e mr egocentrismo,a sto punto potevano farlo con luci diverse e magari con un attore capace di inquietare un pò di più...già alexi legato su un letto in mezzo alle piante non c'entra molto,se il reaper sta arrivando ki cazzo ce lo ha messo lì?in più sto qua invece di correre saltella e sembra di più un folletto che non un assassino.poi tiene il bastone con la punta delle dita come se scottasse,non come se vedesse l'ora di ammazzare qualcuno...dai bisogna dirlo,hanno sbagliato in pieno con sto video.
    xò COB 4ever & ever
     
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    17 Giugno 2005

    che abbiano sbagliato in pieno con il video nn c'è dubbio!!

    se propio dovevano farlo con incentrata la figura del reaper,prima di tutto avrebbero dovuto ambientarlo sempre magari in una foresta,ma di notte,o quantomeno con l'oscurità(magari la facevano al computer...che ne sò!)...poi la figura del reaper fatta meglio...vestiti,trucco,armi....roba cosi!
    poi qualche effetto nn ci stava male...tipo il reaper che nn CORREVA(ma vi pare che il reaper corra???mica a fretta......)ma fluttuava a 5 cm da terra,con un bell'alone attorno di un colore argento...giusto per risaltarlo!nn penso che costi molto a farlo....

    e poi chiramente la trava doveva essere che si stava recando a prendere l'anima di qualcuno,la vita....alexi sicuramente avrebbe fatto quello che scappava e cercava di salvarsi...ma nono legato in quella maniera sacrificale come nel video vero,bendato che aspetta che il monaco con la falce arrivi a prenderlo..ma vi pare normale?quando l'ha ucciso poi....ma per favore!in quella maniera barbarica che nn dice nulla...il reaper va descritto con poesia,con atmosfera....

    toppato in pieno Alexi!!
     
  4. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005

    non centra un cazzo ma dato che a luglio torno in italia per le mie "ferie" c'è qualcuno che va all'evolution fest di toscolano (bs) a vedere dark tranquillity, entombed e i finnici nightwish e lordi?

    mi sa che io vo...ma da solo è mega triste...

    comunque giustamente l'anno scorso ero in finlandia coi Cob in italia, poi sono tornato e loro a casa loro...quest'anno che fanno tre festival la sono in italia...ma è destino o cosa???!!!

    per fortuna ero a Lutakko!
     
  5. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    20 Giugno 2005

    ci verrei volentieri io all'evolution....sn molto tentato ma purtroppo qui da me tutti mi hanno dato buca( :nono: ).....quindi sn solo pure io...

    cmq...avete visto le news?
    la scelta del singolo...in your face.....speriamo che sia davvero cosi.... :D
    oltretutto,hanno anche ritardato il nuovo album dei sinergy "causa" children of bodom....speriamo bene!!!
     
  6. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005

    io adoro queste cose, ovvero delle simmetrie tra gli album, come segno di continuazione...un pò come i crematory, che ogni album contiene una canzone che si chiama esattamente come l'album precedente, tipo seven act di "believe" quando l'album prima era Act Seven, o gli Iron dove il 10 e 11 album erano "the x factor" e "virtual eleven", ah, e il 7 era "7TH SON OF A 7TH" l'8 ma escludiamo il live...
     
  7. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Giugno 2005

    speriamo rimanga sulla linea del precedente...nn vorrei cambiassero troppo :lol:
     
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    21 Giugno 2005


    intendi children of sinergy?? :D
     
  9. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Giugno 2005

    mi riferivo a trashed :D :rotfl: :rotfl: :D
     
  10. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    21 Giugno 2005

    :D :D

    guarda...a dirla tutta io opterei per un ritorno a hatebreeder ma siccome nn è possibile allora spero continuino sulkla scia di hate crew...speriamo nn decidano di mettere quei elementi undustrial,anche se cmq da loro mi aspetto sempre grandi cose!!
     
  11. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Giugno 2005

    a me l'industrial alla killswitch engage nn mi dispiace ma nei COB nn lo vedo bene..speriamo... :)
     
  12. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    ma aspettiamo ragazzi, i CoB ci hanno mai davvero delusi?
    ogni album sembrava "scadente" paragonato a quello precedente, ma invece solo differente e abbiamo imparato ad apprezzarlo ed amarlo come gli altri, certo che tra hatebreeder e hatecrew deathroll c'è un abisso come stile, ma non sono due ottimi lavori con ottime canzoni e decisamente non monotoni, io preferisco questi gruppi, o voi volete i soliti patetici che da 20 anni suonano e ormai conosciamo a memoria i 5 riff, le canzoni sono tutte uguali in musica e lyrics...il fatto è che i CoB ci hanno abituato bene...immaginate il loro 5 album come hatebreeder appunto e anche gli altri 3 esattamente il falsa riga?io li avrei gia scaricati!critichiamo i cloni CoB (Norther, Lords, etc...)che sono tutti gruppi che si rifanno a Follow The Reaper, e 0 invenzione!
    PENSATECI!
     
  13. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    ma aspettiamo ragazzi, i CoB ci hanno mai davvero delusi?
    ogni album sembrava "scadente" paragonato a quello precedente, ma invece solo differente e abbiamo imparato ad apprezzarlo ed amarlo come gli altri, certo che tra hatebreeder e hatecrew deathroll c'è un abisso come stile, ma non sono due ottimi lavori con ottime canzoni e decisamente non monotoni, io preferisco questi gruppi, o voi volete i soliti patetici che da 20 anni suonano e ormai conosciamo a memoria i 5 riff, le canzoni sono tutte uguali in musica e lyrics...il fatto è che i CoB ci hanno abituato bene...immaginate il loro 5 album come hatebreeder appunto e anche gli altri 3 esattamente il falsa riga?io li avrei gia scaricati!critichiamo i cloni CoB (Norther, Lords, etc...)che sono tutti gruppi che si rifanno a Follow The Reaper, e 0 invenzione!
    PENSATECI!
     
  14. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    ma aspettiamo ragazzi, i CoB ci hanno mai davvero delusi?
    ogni album sembrava "scadente" paragonato a quello precedente, ma invece solo differente e abbiamo imparato ad apprezzarlo ed amarlo come gli altri, certo che tra hatebreeder e hatecrew deathroll c'è un abisso come stile, ma non sono due ottimi lavori con ottime canzoni e decisamente non monotoni, io preferisco questi gruppi, o voi volete i soliti patetici che da 20 anni suonano e ormai conosciamo a memoria i 5 riff, le canzoni sono tutte uguali in musica e lyrics...il fatto è che i CoB ci hanno abituato bene...immaginate il loro 5 album come hatebreeder appunto e anche gli altri 3 esattamente il falsa riga?io li avrei gia scaricati!critichiamo i cloni CoB (Norther, Lords, etc...)che sono tutti gruppi che si rifanno a Follow The Reaper, e 0 invenzione!
    PENSATECI!
     
  15. CosmicStorm

    CosmicStorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    I children of bodom sono fantastici, dall'ultimo al primo album... uno dei miei gruppi preferiti... alla faccia di quelli che pensano solo agli anni '80... :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina