1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic unico per bassisti

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Black-Magic, 10 Aprile 2005.

  1. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2005

    in effetti Vintage nuovo...non si può sentire :hihi: .
    Però io avevo sentito che avevano fatto le ristampe di alcuni Vintage (fra questi c'era pure il basso che cercavo io) ristampe fatte appena l'anno scorso, nel 2004, e quindi pensavo, speravo di trovarlo senza tanta difficoltà, invece sto notando mio malgrado che non c'è....peccato.
    Purtroppo il mercatino dell'usato qui in Sicilia non è che sia il massimo...dovrei fare un bel viaggio per trovare qualcosa di più serio...vediamo impresa ardua e anche costosa...
     
  2. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2005

    Risposta secca:

    Testata Markbass Little Mark I, mi è stata offerta a 450 euro, senza cassa naturalmente.

    Compro?
     
  3. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2005

    Assolutamente no.
    E' un prezzo altissimo. Sia per il nuovo sia per l'usato.

    http://www.scavino.it/amplificatori.htm

    Qui costa 417 nuova...

    Usata si trova tra i 300 e i 330, ed ultimamente ne stanno vendendo un po'.
     
  4. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2005

    Ok, riorganizziamo le idee e diamo una risposta meno "secca" :wink:

    Spero che quel prezzo fosse nuovo, perchè per un usato è un ladrocinio.
    In quel caso è un prezzo quasi decente, con le spese di spedizione di posti più economici forse ti viene a costare uguale.

    Però il mio consiglio è prenderla usata, risparmi 250 euro, 220 al minimo...

    o comunque aspetta un po', con l'uscita della II si dovrebbe un po' svalutare.
    Aggiungo che ho sentito che i nuovi prodotti costano meno di quelli vecchi...dunque magari da' un'occhiata al prezzo della II nuova...
     
  5. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2005

    Guarda, a me il tizio del negozio ha detto che me lo vendeva a 420-450 euro nuovo solo perchè era appunto uscito di catalogo e dunque il suo valore era sceso... la cassa 4x10 figa (non quella scrausa) addirittura me la voleva far pagare 680... (insomma, mi vendeva l'accoppiata a 1100, ma io quei soldi non li ho quindi stavo valutando la testata e basta)
     
  6. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2005

    Non è certamente l'offerta della tua vita, quindi pensaci con tranquillità. A quel prezzo, se casomai la vendesse, la trovi ovunque. Il mio consiglio è comunque di cercare tra l'usato, perchè con meno ti porti a casa la club 450, o ancora meglio quella col pre valvolare (di cui non ricordo la sigla). O, se proprio vuoi la little mark, te la porti a casa con circa 300 euro.

    La cassa, invece, non li vale quei soldi. C'era uno proprio qui che vendeva una ATS 4x10 a 600...aver avuto i soldi :ueeee:
     
  7. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2005

    Thx a lot, ho evitato di farmi abbindolare. In effetti una club 450 usata me la vendevano a 450 euro proprio nell'altro negozio della mia città.
     
  8. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2005

    E' troppo anche quel prezzo. Io l'avevo trovata da uno di Perugia a 400 (che gli avevo offerto io, probabilmente potrebbe scendere ancora leggermente), poi però ho cambiato idea :wink:

    L'unica comodità del negozio è che la puoi provare, e se magari hai qualcosa da permutare è anche meglio.
    Comunque, si tratta di un cinquantino in più, non è poi tragico, se la testata è messa veramente bene.
     
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2005

    Un amplificatore Trace Elliot 150W più pedale compressore come lo vedete per luoghi chiusi?
     
  10. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2005

    Tirato...
     
  11. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005

    Embrace quali brutte notizie mi hai portato...considerado che non potrò mai averlo....e pensare che è proprio quello che sto cercando....assurdo. Ma porca troia ladra.....(per chi non lo sapesse sto parlando del Fender Precision bass Vintage 71)....io sono di messina e la lontananza geografica comporta non pochi problemi....
     
  12. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2005

    Si ma l'attrezzatura da te consigliata è troppo professionale...
     
  13. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Capisco che i consigli di EmbraceOfSadness possano sembrare troppo professionali, ma ti assicuro che quando si fa un acquisto troppo "Tirato" nell'arco di un anno massimo due, poi lo cambierai e allora, dal mio punto di vista, non conviene nemmeno l'acquisto, io di acquisti cazzoni ne ho fatti parecchi, alcuni proprio da imbecillle (un 60watt come si a comprarlo?),ancha secondo me un 150 watt è un tantino sforzato, cercare qualcosa di più potente sarebbe meglio, ma io ovviamente non sono nelle tue tasche per poter capire quanto sei disposto a spendere, ma cmq il mio consiglio è di comprare qualcosa di più "professionale" che "tirato"......
     
  14. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Io consiglio questo perchè ho fatto un sacco di acquisti del cazzo, e solo ora mi accorgo che avrei dovuto risparmiare un po' più tempo e poi prendermi roba seria. A fatica ora sto ricomponendo il mio setup...
     
  15. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    Dato che oggi mi è arrivata la borsa di studio per l'università di 1500 Euri forse domani vado a San Marino a prendere l'ampli...

    www.marinobaldacci.com

    Vedete se trovate qualcosa di interessaante da consigliarmi, ovviamente non spenderò tutto. :sadic:
     

Condividi questa Pagina