1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dave Mustaine nei Metallica...

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Sacmademonia, 14 Giugno 2005.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Giugno 2005

Hail, sto buttando via un pò di riviste vecchie metalliche per fare un pò di posto in camera ed indovinate un po'...su una di queste ho letto una dichiarazione di Dave Mustaine fatta nel 1992 il quale dichiara che se lui fosse rimasto nei Metallica come chitarrista, a quest'ora i Four Horseman sarebbero più grandi di Rolling Stones e Guns N'Roses...che ne pensate? A livello musicale ne sono pienamente convinto, ma ha livello commerciale credo di no...mamma mia, se fossero andati daccordo non mi immagino i risultati...

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2005

vabbè le frecciate di Mustaine sono famose ormai

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Giugno 2005

Ok su questo è vero, ma mi piace immaginare la cosa...

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Giugno 2005

dei guns son sempre stati superiori,dei rolling..beh li c'è il fattore storico insostenibile e poi sulla qualità non posso pronunciarmi non conoscendo bene la band di mick..sicuramente mi fa solo ridere leggere il nome guns&roses accostato a quello MetallicA.ragazzi non scherziamo cazzo :rotfl: possiamo disquisire sul fatto che non siano più loro,che non abbiano più fatto album all'altezza di master of puppets,ma paragonare anche solo master con appetite for destruction come qualità mi fa accaponare la pelle. metallica hanno scritto 4 capolavori e un ottimo album unanimamente riconosciuti tutti come tali.i guns hanno fatto un album che può piacere all'intero globo,ma solo quello.per di più per me è pure fin troppo sopravvalutato e campano di rendita da 18 anni..per piacere! con mustaine in line up non so cosa sarebbe cambiato..forse avremmo visto un mustaine coi capelli a spazzola :rotfl:

5. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

Pienamente d'accordo con Thrash (soprattutto nel giudizio sull'accostamento Metallica-Guns ... :shock: :rotfl: :rotfl: :shock: :shock: :shock: )

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

14 Giugno 2005

Da adoratore dei Metallica sino a Master Of Puppets, sinceramente, visto l'attuale situazione in cui versano i due gruppi (Metallica e Megadeth), non credo che saremmo tanto lontani da dove siamo ora...

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

14 Giugno 2005

Scommetto che oltre a quello c'era anche un servizio sul fenomeno del black metal che stava proliferando in quel periodo in Norvegia e Svezia!

8. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

Non conosco i Megadeth, ma da quel che ne so io a fine anni Novanta sono stati un po' in crisi... c'è anche da dire che comunque alcune delle migliori canzoni dei primi Metallica sono state scritte con Mustaine in formazione....

9. ^Aries^

^Aries^
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

non penso sarebbe cambiato nulla,visto che i megadeth da countdown to extinction,nn è che siano stati chissà che cosa.

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Giugno 2005

(In risposta a Dreamer15) No non c'è nessun articolo sulla scena black di Norvegia e Svezia. A dire la verità dalle riviste che ho(oops,che avevo),hanno cominciato a parlarne dal '94 in poi(chissà come mai,vedo un Varg in copertina)...cmq io penso che se MegaDave fosse rimasto nei Metallica, oggi come oggi sarabbero si decaduti uguali, ma forse i 4 capolavori sarebbero diventati 5 e forse anche superiori (escludiamo ovviamente Kill'em all).

11. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Giugno 2005

Non ci vuole molto ad essere più grandi dei Guns n' Roses, un gruppo che al massimo ascoltavo quando avevo 15 anni.

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Giugno 2005

:D :D bravo enzo :applause:

13. slayn

slayn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2005

i Guns hanno spopolato negli anni 90, hanno avuto un successo planetario, venduto dischi su dischi e riempito stadi per i loro concerti. ma la loro proposta musicale era un tantino diversa da quella dei Metallica e dei Megadeth...
    cmq la modestia di Dave davvero mi colpisce :D

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Giugno 2005

ciò non toglie che per un cd che può essere piaciuto a molta gente i guns siano dei sopravvalutati abnormi..ai metallica come ai megadeth possono solo lucidargli le scarpe.mi associo ovviamente ad enzo

15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Giugno 2005

assolutamente no! è stato molto meglio così, la genialità di dave nei metallica nn si sarebbe potuta manifestare così in grande come nei megadeth! :)

Condividi questa Pagina