1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mezzi pubblici

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da autopsy, 1 Giugno 2005.

?

Usate i mezzi pubblici??

1. NO!! sono così ricco che uso l'elicottero

98,7%
  2. NO!! uso la macchina e/o moto

0 valutazioni
    0,0%
  3. NO!! uso la bicicletta

0 valutazioni
    0,0%
  4. NO!! piuttosto vado a piedi

0 valutazioni
    0,0%
  5. Purtroppo si!

1,3%
  1. ZteveHarriz

ZteveHarriz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

No, uso la bicicletta, ma piuttosto andrei anche a piedi (e talvolta capita)

2. Metal Militia

Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

Uso i mezzi pubblici solo se proprio non posso farne a meno, in tutti gli altri casi pur di evitarmi la sofferenza di un viaggio nello sporco e nel caos, sono disposto anche a farmi Km e Km a piedi sotto il sole cocente o sotto una pioggia incessante. :)

3. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2005

Solo macchina o moto....se proprio sono costretto l'unico mezzo che concepisco è la metropolitana (rapida e non spacca le palle in superficie)

4. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2005

La cara preside del mio istituto, dato ke sekondo lei eravam troppo pochi, ieri ha tolto 4 autobus skolastici: il risultato? 1000 e passa studenti che si son trovati a dover prendere un autobus di linea (microscopico) sotto la pioggia battente e con la gente ke si lamentava......... :x :evil: quante bestemmie............. :evil: :x

5. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Luglio 2005

Ieri a mezzogiorno e mezzo mi trovavo sulla metro, linea A direzione Termini, e avevo molta fretta perché avevo i minuti contati, pena perdita del treno x Latina, e attesa di un'ora e un quarto per quello successivo. Mancavano solo due stazioni, quindi ero un po' sollevata, visto che ce l'avevo quasi fatta; macché...
    All'improvviso, un ragazzo seduto a pochi centimetri da me si allunga sulle persone vicine, sino a stendersi del tutto; si irrigidisce, diventa paonazzo, poi inizia a mostrare tutti i sintomi tipici della crisi epilettica. Col microfonino interno abbiamo avvisato il conducente, che a sua volta ha avvisato le stazioni: risultato, quando siamo arrivati alla stazione successiva, c'era lo speaker che pregava, qualora ci fosse un medico in stazione o nei paraggi, di recarsi sul posto. Intanto, l'unico soccorso prestato a quel poveretto è stato uno sventolamento generale di giornali e ventagli da parte dei presenti, sbigottiti e preoccupati, almeno per ristorarlo dal caldo insopportabile (in questi giorni la matro è una camera a gas); del medico neppure l'ombra per parecchio tempo.
    Il servizio è stato sospeso a tempo indeterminato, perché non si poteva far scendere il ragazzo dal treno, quindi sono rimasti bloccati anche quelli successivi, ad un orario poi così nevralgico...
    Ok, ho perso il treno, sono dovuta arrivare a Termini a piedi, con uno zaino pesantissimo e sotto un sole cocente; ma ciò che mi domando è questo: se ci prende un colpo sotto la metro, restiamo là? e mi rispondo: se i soccorsi effettivamente possibili lì sotto sono quelli cui ho assistito ieri, temo proprio di sì 8-]

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Luglio 2005

io uso il pullmann qui a pisa...non è tanto male...passa sempre tra i due minuti in anticipo,l'orario,e i due in ritardo...di tanto in tanto c'è uno sciopero,sono malpagati gli autisti...i controllori non ci sono MAI o quasi...quando han fatto una qualche riforma sui trasporti una settimana li beccavo sempre...ora non si vedono quasi mai,come sempre. ah non c'entra niente,ma aggiungo una piccola curiosità:controllori(rari owiamente mi sa)a parte,a amsterdam è quasi inutile fare il ticket nella metro! escludendo la centraal station,non ci sono gorilla a controllare i biglietti,e i biglietti si fanno in scomodissime maccchine automatiche...vacanze memorabili quelle a amsterdam...in generale sono soddisfatto del servizio pubblico,qui a pisa

7. cinci

cinci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

purtroppo a volte prendo il bus per spostarmi..regolarmente in ritardo..per non parlare degli orari estivi/scioperi...
    ultimamente utilizzo il pullman per andare al mare

comunque cerco di utilizzare i mezzi pubblici il meno possibile..anche perchè (mi) fanno schifo.

8. Ulver

Ulver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

9. Ulver

Ulver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

Considerando che sulla metro A si rischia di morire se uno alza l'ascella, le probabilità di restarci secchi per una crisi epilettica sono altissime... Anche perché se un eventuale medico presente provasse ad avvicinarsi alla metro qualcuno gli risponderebbe "aò e che tte spigni, ando vai a bello?!?"

10. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

l'atm sta peggiorando sempre di più...sn inkazzato nero...allora mettono l'orario estivo, ok, allora abbassa i prezzi dei biglietti...ovviamente ne passano ankora meno dell'orario estivo, perchè ho sentito che gli manca personale, 600 persone!!!l'ultima è che da eust'anno cè l'abbonamento per studenti anche di luglio( gli anni scorsi no) ovviemante io nn lo sapevo e come un pirla ho speso 30 euro per quello lavoratori, ma io dico nn potevano pubblicizzarlo??mah...

11. Shadow Fox

Shadow Fox
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Purtroppo mi tocca prenderli.
    Solo che spesso arrivano in ritardo :x e ora che con l'orario estivo ne passa uno ogni mezz'ora se lo perdi sei fottuto. :evil:
    L'unica cosa buona è che da me ad Asti :) costa solo 10 euro l'abbonamento per tutto il mese. :D (se non sbaglio è l'unico posto in italia dove costa così poco)

12. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

fortunato te, da noi a milano sn 17 xquello studenti e 30 quello lavoratori...che ladri!!!poi d'estate visto che ne passano pochi dovrebbe abbassarsi un pò secondome

13. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

ah i vantaggi della patente :D

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

5 Luglio 2005

Io uso la macchina a fare tutto,ed odio i mezzi pubblici! Piuttosto che prendere un autobus vado a piedi! L'ultima volta che sono salito su un bus c'era un odore di cane bagnato che era irrespirabile, ed io, non so cosa ho toccato, mi sono preso una verruca nelle dita!!! :x

15. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

porca t*oia ecco perchè un certo periodo avevo un paio di verruche sulle mani ma pensa te.. :x

Condividi questa Pagina