1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

Io l'ho visto appena è entrato in sala e concordo in tutto e x tutto con quanto esposto da jericho :happy:

Azzeccatissima la scelta di bruce willis secondo me per la parte del poliziotto duro e puro con i buoni sentimenti e il grilletto veloce: sembrava un die hard elevato all'n-esima potenza, il classico duro dal cuore tenero interpretato dal buon willis nella maggior parte dei film della sua carriera, che qui è portato all'esasperazione, grazie anche al contesto torbido della città e dei personaggi che ruotano attorno alla vicenda; chi altri se non bruce poteva rappresentare tanto bene quella parte? :)

Personaggio cult del film x la sottoscritta: Marv, semplicemente grandioso. Grosso, brutto e incazzatissimo, ma pure lui col cuore tenero in fondo.
    E poi passa mezzo film a fottersi i giubbi di pelle degli altri, quando teoricamente erano 3 volte + piccoli di lui, come cazzo facevano ad andargli?!? :rotfl:

Cmq indubbiamente gran bel film, crudo e violento certamente, ma una perla a livello di montaggio e fotografia, splendido il bianco e nero un po' fumoso, con qualche tocco di colore qua e là (i capelli ed il vestito di blondie, gli occhi azzurri della prostituta traditrice, il mostro giallo etc...)

voto: 9 +

2. Pugaciov

Pugaciov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

Ma scusa, io pensavo che facesse togliere alle povere vittime gli impermeabili ma che poi riprendesse sempre il suo.
    Come fai ad essere sicuro che prende quelli degli altri?

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

13 Giugno 2005

perchè fa così anche nel fumetto... si ritrova sempre il trench a brandelli per via di sparatorie varie e appena trova un tipo grosso che ne indossa uno che gli piace, esordisce con: "bell'impermeabile... toglilo che cominciamo" :D :D :D :D :D

4. Pugaciov

Pugaciov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

Ah ecco :)

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Giugno 2005

Ne avete già parlato di Kung Fu-sion (Kung Fu Hostile)???

Io l'ho visto ieri sera. Non so come definirlo! Non avevo ancora visto niente di Stephen Chow, quindi non sapeco cosa aspettarmi. Beh tirando le somme mi sono fatto delle belle risate, la regia è un po' "strana" (ci vuole un po' per mettere a fuoco la trama e capire chi sono i protagonisti) e spesso e volentieri si "cade" nelle gag da cartone animato (più di una volta viene in mente la prima serie di Dragon Ball!!). La CG ovviamente è a manetta. Cmq ripeto, se alcune cose mi hanno un po' spiazzato, nel complesso è stato divertente :lol:

Bello il doppiaggio, che non vi dico di chi è se non vi perdete il gusto di scoprirlo.

6. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

Adesso non vorrei dire una cagata ma Kung Fusion è dello stesso regista di Shaolin Soccer vero?

Il precedente film mi ha lasciato decisamente spiazzato per l'umorismo orientale, forse la cosa più demenziale che abbia mai visto :)

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Giugno 2005

si è lui. :)

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Giugno 2005

si è lui. :)

9. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Giugno 2005

Anche io nn apprezzo troppo Tarantino, è un grande cineasta, ma è il furbo tra i furbi, ha trovato la ricetta per unire maghi del clacson ed intellettuali...nn mi fa impazzire. :)

Cmq lo vado domani, stasera mi gusto il DvD di Veluto Blu! :)

10. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Giugno 2005

Ps
    So che nn è il regista principale tarantino..ma c'è troppo il suo odore.. :D

Cmq lord ne avevo parlato io...sei un finocchio, mutanda rossa culo bianco, rosso col culo bianco, hai paura che non lo trovino finocchio?

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Giugno 2005

:D

12. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

:lol:

"Male un cazzo!" muahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!

:lol:

13. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

ah ecco... cominciavo a sentirmi un'aliena... :wink:

14. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2005

Sono troppo innamorato di Tarantino per accettare una critica del genere. Quindi accetto te! :evil: :D

Sono d'accordo con te solo sul secondo episodio di Kill Bill, ma per il resto no...

15. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2005

Ho appena visto Sin city...che dire?! E' un film che pensavo mi dasse una delusione ,ma così non è stato.E' fatto bene sotto molti aspetti;il richiamo anni 70 bianco&nero sfumato,con qualche picco di colore (vedi vestito rosso e omino giallo :D) son idee azzecatissime.I dialoghi son spesso ricercati e mai banali.. la voce del narratore è un tocca sana nel pensiero del(i) protagonista(i).

La cosa che mi è stata un po sulle balle è il fatto che han palesemnte copiato una scena di The Dobberman,ma chi se ne frega :P

Bel film ! Ringrazio chi ne ha consigliato la visione.Non sarei mai andato a vedermelo perchè mi aspettavo una cavolata...

p.s.: la mano di quentin si vede palesemente

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina