1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avete mai distrutto una macchina?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da BestialdevastatoR, 30 Maggio 2005.

  1. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2005

    Non con la makkina, ma ho grippato con il motorino, il me la sono cavata con qualche graffio e un polso slogato, ilmotorino è andato a puttane, completamente distrutto
     
    #61
  2. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2005

    No, ma ho grippato con il motorino a 120 all'ora e l'ho completamente distrutto, perchè la ruota posteriore si è bloccata e ho non sono riuscito a tenerlo, io mi sono slogato un polso
     
    #62
  3. arkhan

    arkhan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2005

    si. questa è la versione normale, ma ci siamo capiti.
     
    #63
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    3 Giugno 2005

    Io voglio vedere la versione incazzata...normale la vedo tutti i giorni...
     
    #64
  5. AngelsCry

    AngelsCry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2005

    Circa 2 mesetti fa guidavo a 90 all'ora in pieno centro alle 4:30 di sabato mattina, dopo parecchi drink, con unleashed in the east a palla nello stereo, non vedo che ho lo stop: per deviare il taxi che esce da lì, sterzo di colpo urtando prima una macchina parcheggiata, poi la macchina continua a sbandare e finisce contro il muro demolendosi totalmente... Quando il tassista mi ha visto uscire dal finestrino mentre da quel poco che restava della macchina provenivano gli acuti di Victim of Changes, si è preso veramente paura, una scena da film... E' stato un impatto atroce, e la scena più bella è stata la mattina dopo quando mio padre mi chiese come avevo fatto a distruggere la Ford Fiesta, e io: "Boh, non so, è veramente strano, andavo pure piano... " e lui dopo poco va nel luogo dell'incidente e mi chiama col telefonino dicendomi di venire a vedere: praticamente le righe della frenata coprivano uno spazio di 20 metri... :shock: :rotfl: :roll:
     
    #65
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Giugno 2005

    Faccio un copia/incolla di quanto ho già scritto per Hanneman, il quale, molto intelligentemente, ha capito il sesno delle mie parole, parole che si applicano perfettamente al tuo post:

    Quella che stai descrivendo come una figata, potrebbe costare la pelle a qualcuno, un giorno.
    Attenti, ragazzi: l'alcool uccide.
    Non mi vergogno a dire che quando bevevo ho guidato in condizioni impossibili, e per grazia di non so chi non ho mai fatto guai.
    Tanti, però, non sono stati fortunati come me, e da ubriachi hanno ammazzato delle inconsapevoli persone.
    Quando ho distrutto la macchina di mia moglie, erano le 7 del mattino, e quindi ero sobrio; ma una volta ero talmente ubriaco che ho guidato tappandomi un occhio per non vedere doppio... assurdo!
    Non si tratta di fare una paternale (spesso dico a mio figlio di
    non prendermi ad esempio, eheheheh...), ma solo di rilevare che le distruzioni di macchine sono spesso legate all'abuso di alcool, e che altrettanto spesso, queste storie non sono a lieto fine.
     
    #66
  7. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    4 Giugno 2005

    Il punto base secondo me è che se uno guida ubriaco e si ammazza stà pagando un suo errore, ma uno che guida ubriaco può ammazzare un innocente, e questo, spero sia chiaro a tutti, è una cosa per cui si merita una lunga permanenza in carcere, nonché essere corrosi dal senso di colpa e dal disprezzo altrui per sempre! Non c'è giustificazione che tenga. La gente si caga sotto per il terrorismo, la sars, e tutte le puttanate di questo mondo, quando poi sono cazzate, briciole! Sappiate che, se siete in buona salute e giovani, il più alto rischio di morte che avete, è quello di essere uccisi da un coglione ubriaco o che faceva il deficiente in macchina... a meno che i deficiente nn siate voi. Sono i numeri che parlano.
    Se uno vuole fare il coglione che rischi la sua vita, non quella degli altri. Non ho nessun rispetto per queste cose.
     
    #67
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    4 Giugno 2005

    io invece paradossalmente i miei tre incidenti li ho fatti tutti da sano come un pesce :roll: il primo dopo due mesi di patente il giorno stesso che ho levato la P di pirla..niente di grave un tamponamento di striscio mentre sorpassavo(torto mio)
    il secondo ero fermo al rosso e un tipo col cellulare mi ha tamponato..e li un due milioni di danni perchè son rimasto schiacciato da lui più quella davanti..notare che chi mi ha tamponato era un assicuratore di una scuola guida :roll:

    il terzo è stato invece brutto,ho mancato una precedenza e mi son fatto 4,5milioni di danni..nella stupidità son stato bravo a limitare i danni controsterzando velocemente..però ho rischiato e con me i miei amici..e non è bello pensare che potevo fare del male a qualcuno per un mio errore.

    nn ci trovo niente da ridere cmq angelscry in quello che hai fatto,io anzi mi autodefinirei in un modo che non ti scrivo per evitarmi un ban fossi in te :) mi associo a dani e headless in toto
     
    #68
  9. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2005

    Incidenti per fortuna ancora no... anche xchè me ne guardo bene di andare in giro in macchina ubriaco... è successo solo una volta (avevo appena finito di suonare in un locale) e prendevo le rotonde sbagliate (non al contrario, proprio l'uscita sbagliata) e dovevo farle 4 volte l'una prima di riuscire a imbroccare l'uscita giusta. :D

    Il resto una votla a momenti mi vengono nel culo mentre ero fermo a uno stop e basta... ha fatto tutto mio padre. :D
     
    #69
  10. IronQueen

    IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    ancora niente per fortuna... ma credo rischierò grosso in futuro :D
     
    #70
  11. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Giugno 2005

    quoto thrash e headless..
    l'altro giorno ho evitato un incidente...
    ero in prossimità di uno stop quando vedo arrivare un pirla cn la moto sparato a tutta che inizia a sgommare;ho pensato volesse fare il figo imbocando la strada di traverso,invece stava frenando perkè un coglione di vekkio si stava immettendo alla cieca ed il motociclista che seppur andava troppo forte,comunque aveva la precedenza
    Io m sn immediatamente fermato ed il motociclista ha preso in pieno il pandino del vecchio;m sn visto volare il motociclista sopra il cofano e pensavo ci ricadesse sopra distruggendolo..
    nel frattempo la moto rotolava verso la mia auto e quel vecchiaccio mica frenava,era talmente impaurito che seppur a due allora stava venendo verso d me...
    m sn cagato addosso x la macchina..fortunatamente nn sn rimasto coinvolto,la moto la panda ed il motociclista erano a circa 50 cm da me..
    fortuna che ho avuto prontezza d riflessi,altrimenti sarebbe stato un trio...
     
    #71
  12. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Giugno 2005

    quoto thrash e headless..
    l'altro giorno ho evitato un incidente...
    ero in prossimità di uno stop quando vedo arrivare un pirla cn la moto sparato a tutta che inizia a sgommare;ho pensato volesse fare il figo imbocando la strada di traverso,invece stava frenando perkè un coglione di vekkio si stava immettendo alla cieca ed il motociclista che seppur andava troppo forte,comunque aveva la precedenza
    Io m sn immediatamente fermato ed il motociclista ha preso in pieno il pandino del vecchio;m sn visto volare il motociclista sopra il cofano e pensavo ci ricadesse sopra distruggendolo..
    nel frattempo la moto rotolava verso la mia auto e quel vecchiaccio mica frenava,era talmente impaurito che seppur a due allora stava venendo verso d me...
    m sn cagato addosso x la macchina..fortunatamente nn sn rimasto coinvolto,la moto la panda ed il motociclista erano a circa 50 cm da me..
    fortuna che ho avuto prontezza d riflessi,altrimenti sarebbe stato un trio...
     
    #72
  13. Il_Grande_Lebowski

    Il_Grande_Lebowski
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    Incidenti seri mai, ma facendo un garino con degli amici ho preso fortissimo una curva con il fondale ghiacciato, ho perso aderenza e sono finito in testacoda. Sono stato fortunatissimo a mantenerla in strada e che nessun altro passasse in quel momento. Da allora non ho più fatto il cretino in macchina (lo faccio già abbastanza a piedi :P)
     
    #73
  14. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    per ora ho lo scooter, ma non ho mai fatto incidenti, mentre mia madre è un mito!
    nella sua vita è riuscita a distruggere 3 auto, a sfaciarne pezzo pezzo un paio e il mio garage condominiale porta continui nuovi segni... c'è addirittura la stampa del fanale posteriore (la volta che sfasciò il parabrezza posteriore) su una delle tante colonne che ha sbocconcellato....
    prima ho poi crollerà tutto
     
    #74
  15. Red light in my eyes

    Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2005

    A voglia , sono a quota 3 , irrecuperabili , più o meno nuove , ma il record l'ho fatto con una CLio di 2 mesi.
     
    #75

Condividi questa Pagina