1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2005

Sono molto felice di sapere tutto questo..nn vedo l'ora di vederlo! Quindi anche il mio "amico" Rourke (un grande troppo presto accantonato da hollywood) che interpreta la parte di Marv dice la sua in questo film??!! bene bene!
    Solo una cosa..Perchè sorvoliamo su quella strafiga di Jessica Alba? Comunque spero di vederlo in questo week end...

2. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2005

L'ho visto anch'io Sin City, finalmente. Perla! Visivamente perfetto e soprattutto fedelissimo al fumetto! In alcuni punti si è sfiorato il maniacale :eek2: . E per fortuna non ci sono state censure (o almeno così mi è sembrato)...

3. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2005

La trama di SIN CITY si può riassumere molto semplicemente: quando non si scopa si ammazza, quando non si ammazza si scopa.

E' un grande film, fedelissimo al fumetto e dotato di una produzione e di una regia praticamente perfetta, anche la fotografia è fantastica. Il problema è che come trama e soggetto stiamo davvero a zero. E' una mera celebrazione della violenza come modo di fare giustizia, di regolare i conti e salvare onore, ideali e grandi concetti. Da notare come la giustizia ordinaria venga ampiamente derisa e non agisca mai per il verso buono (o è stipendiata dall'allegra famigliola Rourke oppure commette errori giudiziari madornali) così come la chiesa (dal prete corrotto al vescovo psicopatico).

Nonostante ciò è un film che si gode davvero tanto, soprattutto nelle scene d'azione e per tutte quelle gran gnocche che i responsabili del casting hanno infilato nei vari episodi (ah, a proposito, geniale l'idea di fare un film a episodi). Ah Brittany Murphy, ah Alexis Blendel!!!! Le scene di violenza fanno letteralmente spaccare in due dalle risate (escludendo alcune che vengono trattate in modo più serio e che sono principalmente concentrate nell'episodio con Bruce Willis). Memorabili le frasi di Marv ed il suo "metodo d'indagine": "Non so tu, ma io mi sto divertendo un sacco!!!" (rivolto al tizio che si sta facendo la barba sull'asfalto trascinato da lui che guida).

Un film insomma che trasuda stile da tutti i pori e che, con una produzione perfetta ed una regia impeccabile, riesce a sopperire ad una trama ampiamente scadente ed ad una ambientazione a metà tra Gotham city e lòa transilvania che oramai abbiamo visto dappertutto.

4. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2005

Devo assolutamente vederlo.

5. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2005

fantastico davvero

6. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2005

ho isto Sin city semplicemente spettacolare... la mano di Tarantino c'è eccome... tutti i registi hanno collaborato e hanno tirato fuori il meglio del loro talento.. Rodriguez nelle scene d'azione, Miller nella scenografia e nella caratterizzazione dei personaggi e quentin in alcune scene al limite del pulp splatter. Rourke fenomenale( finalmente nn sorride piu beotatamente xkè nn ha più a che fare con genitali femminili :D :D ), Bruce è sempre bruce e Jessica Alba è un gran pezzo di gnocca.. Un film finalmente diverso da quelli tratti dai fumetti( Spiderman e Hulk in primis..)

7. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2005

Sin City sembra essere davvero una bomba, tutti ne parlano in maniera eccellente

qualcuno sa dirmi qualcosa su Alta Tensione? A quanto pare è un horror molto bello, estremamente violento...

8. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Giugno 2005

Io ho visto ieri Kung Fusion doppiato dalla famiglia Guzzanti...beh per essere una cazzata è proprio una cazzata..ma è divertentissimo, un demenziale di stampo orientale...alla Shaolin Soccer.. :D

9. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2005

ho visto Sin City.
    Ora potete pure bannarmi: sono uscita alla fine del primo tempo.

Tanti elementi degni di nota (dalla caratterizzazione alla scenografia all'uso dei colori e della luce) ma nel complesso noia.
    Non sono una fan di Tarantino. Sarà per questo...

10. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Giugno 2005

tarantino era praticamente assente. non so se eri arrivata al dialogo in macchina tra del toro e owen, quello era tarantino.

posso essere d'accordo con te, ma non si esce dal cinema a metà proiezione :nono: !

:D
    ciao!

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

11 Giugno 2005

in effetti è un peccato buttare via i soldi così... :D

12. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2005

sono assolutamente dello stesso parere. Mai fatto. Fino a ieri.

13. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Giugno 2005

durante il dialogo in macchina tra del toro e owen, l'avevo capito che c'era lo zampino di tarantino! :D

cmq, io sto lavorando al cinema, che è di proprietà della mia famiglia, allora allo spettacolo della settimana scorsa c'era una famiglia con un bambino di 8 anni. Il bello è che alla fine del primo tempo i genitori volevano andarsene mentre il pischelletto li tirava e diceva che voleva rimanere a vedere il film! :D

"mamma c'è marv, mamma c'è marv!!!""

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

11 Giugno 2005

Veramente bellissimo Sin City...non ho mai letto il fumetto, ma ho trovato un sacco di personaggi tutti splendidi e tutti interpretati alla grande...
    Ma quale Jessica Alba poi...molto meglio Rosario Dawson...

15. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2005

Ho visto il trailer e devo assolutamente vedere il film intero.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina