1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

O_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ForgottenSunrise, 8 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Giugno 2005

non è questione di non indignarsi o meno.
    stupirsi e indignarsi, son due cose diverse.
    io ovviamente mi indigno (molto più per l'altro l'episodio che hai citato), ma sinceramente, non me ne stupisco più di tanto.

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Giugno 2005

nulla di cui stipirmi troppo, alla fine il mondo sta diventando sempre più un far west globale.
    Mancano solo i duelli in pieno giorno (anche se in alcuni posti ci sono ancora) e siamo al completo.

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

Quando leggo certe notizie il sentimento che prevale in me non è lo stupore o l'indignarsi bensì rabbia,molta rabbia....

4. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

non ho parole...che vergogna!!!!!

5. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

8 Giugno 2005

cmq a me sembra fuori luogo dare la colpa alla televisione... sicuramente non crea grandi modelli per i giovani... ma qui stiamo parlando di cose molto oltre! Si tratta di uomini che non sono tali, deviati, violenti e senza il minimo senso morale. Sono cose che ci sono sempre state, e la causa è da ricercarsi semmai (quando non si tratta di vera e propria follia, cosa purtroppo non prevedibile che si può verificare negli ambienti più insospettabili) in condizioni di degrado sociale e morale abnorme.

Sicuramente per certi gesti ci vuole una repressione vera! Sappiamo tutti che i due minorenni presi per lo stupro di gruppo raggiungeranno a breve la maggiore età nel carcere minorile (che è relativamente una passeggiata) e a 18 anni otterranno la libertà vigilata... non mi sembra una pena adeguata... :evil:
    Che poi la repressione non sia la soluzione ok, ma è importante levare dalla strada degli individui pericolosi come quelli (che presumibilmente era la terza volta che tentavano uno stupro).
    ...sicuramente poi bisogna anche prevenire, evitando la creazione di "ghetti" e sensibilizzando i giovani.. o altro.. ma certe cose vanno stroncate!

6. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2005

hanno ragione gli slipknot :wink:

people=shit

7. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2005

bruttissima storia, allucinante direi

in tre si mettono d'accordo per creare una trappola per attirare una persona che oggettivamente non ha fatto nulla e metterglielo?

Ma dico, ma a che livelli di deviazione mentale siamo arrivati?

Sarebbe stata già brutta come storia se in tre l'avessero picchiato, il ragazzo

Sarebbe stata già brutta se da solo il tale avesse deciso di violentare il ragazzo

Ma il fatto che tre persone tre si mettano d'accordo per un gesto del genere è qualcosa che fa paura

8. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Giugno 2005

che cosa si può dire? mi auguro che siano puniti in maniera letteralmente esemplare.

9. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    727

9 Giugno 2005

Mi sembrà però un pò strana la ntizia
    Mi sorge un dubbio: non è che tutti e due erano bisex ops scusate ho detto una cazzata.
    cioè, com'è che l'ex si e portato il fidanzato della ragazza in un posto a parte senza che quest'ultimo opponeva resistenza?

10. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2005

nono gandalf guarda che penso che tu abbia capito male l'articolo che comunque e' sempre stranissimo.

E' il nuovo ragazzo della tipa che ha stuprato l'ex della tipa. Come del resto dice nel titolo "Geloso, stupra l'ex della fidanzata".

L'ex della fidanzata (facciamo finta si chiami pippo) voleva sbarazzarsene una volta che si erano incontrati al bar lui e il nuovo ragazzo della sua ex (facciamo finta si chiami gastone) , ma invece e' stato proprio lui (pippo !!! ) a essere inculato in tutti i sensi :-o

non ci son ulteriori dettagli nell'articolo ma magari puo' essere che la sua fidanzata chiamava ancora il suo ex (pippo ) poiche' magari era ancora innamorata di lui, e il suo nuovo ragazzo (gastone) quindi geloso della cosa non poteva sopportarlo avendo paura che lei sarebbe tornata dal suo ex (pippo) .

ma da qui a stuprare o uccidere ce ne vuole ... quante pazzie si fanno per amore ... io ormai non mi stupisco piu' di niente ... :roll: piu' che altro come ha detto il forg rimango indignato e moltissimo per l'evento successo , come quello accaduto in fondo a via ripamonti (a un chilometro quasi da casa mia) e non vedo l'ora che ci costruiscano al piu' presto una stazione dei carabinieri :roll:

11. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2005

12. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Giugno 2005

Io con tutta la buona volontà non riesco a sdrammatizzare. Se mi succedesse una cosa di questo genere dovrebbero tenermi sotto osservazione stretta, altrimenti cercherei di impiccarmi.

Non potrei vivere con questa umiliazione addosso.

Questa cosa è orribile, spero che i responsabili vengano puniti in maniera esemplare.

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Giugno 2005

a me dovrebbero tenermi sotto osservazione per evitare che mi faccia vendetta da solo!

14. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Giugno 2005

Solitamente anchio...però non lo so. Forse lo shock sarebbe troppo grande.
    Certo è che non voglio provare.

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

9 Giugno 2005

Ma in via Ripamonti un comando dei Carabinieri c'era (andai a fare la denuncia per il furto dell'auto di mia sorella), ma era in un vecchio stabile da cui si accedeva tramite un portone di legno, e dentro erano operativi si e no tre agenti... è lampante che era un numero insufficiente, specialmente da quando hanno aperto i centri direzionali in fondo alla via (e sono trascorsi una cifra di anni, ormai...), nonché le varie "baraccopoli" sparse nei campi lungo la strada per Opera.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina