1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sentenced

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 4 Febbraio 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

4 Giugno 2005

premetto che nn ho nulla dei sentenced,però,ascoltando May today become the day sn restato piacevolmente sorpreso...quali sn i loro album migliori?
    grazie :)

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2005

lessi sul sito ufficiale che solo a Tradate era l'occasione di vederli in Italia, poi qualche altro festival, poi qualche data in Finlandia e fine... :wink: :shock: :x

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2005

ma tutti direi! :D

poi vabbè...ti piace più il sound aggressivo presumo, quindi ti consiglierei Down e Frozen...
    altrimenti se preferisci Taneli Jarwa a Ville Laihiala comprati i primi cd tra cui Amok che è ottimo.

4. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2005

Se ti piace May today become the day allora comprati The Cold White Light che a mio modo di vedere è il loro miglior album del secondo periodo. Se quello ti piace allora compra Down, che ha ancora in esso le influenze dei primi Sentenced. Se ti piace pure quello allora fatti la discografia intera 8-] .

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

5 Giugno 2005

ok....grazie dei consigli!!...(alla fine sò già come finirà....bene o male me li prendo tutti... :D )

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

5 Giugno 2005

ieri ho visto i sentenced a tradate, sono sempre così freddi sul palco o è successo solo in questo ultimo tour ?

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2005

a mio avviso al di là del primo periodo di Taneli Jarwa dove la voce era più da death metal, nel periodo di Ville con voce cavernosa, senza il raglio gutturale Oi Oi Oi come diceva Paola :rotfl: :rotfl: , i cd più ispirati sono Down e Frozen, e Crimson. TCWL è un bel cd ma è già più soft, così come l'ultimo che rispetto a TCWL è solo più malinconico.
    NON E' UN CASO CHE gli ultimi cd hanno scritto SENTENCED...anzichè SenTenceD...fateci caso...ha senso anche la scrittura....
    COME I MetallicA o quelli di ora che si chiamano METALLICA... :)
    come sono osservatore eh? :P

8. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2005

l'ultima volta che li ho visti era stato ad un gods di anni fa e anche lì l'unico a sbattersi un pochino era stato laihiala, gli altri congelati. lopakka dava segni di vita ogni tanto, a onor del vero.
    secondo il mio modestissimo punto di vista, il tasto dolente dei sentenced a tradate è stata la scaletta. insomma vedere estromesse noose, bleed o the suicider non mi è andato tanto giù.

9. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2005

bah...un festival non è un loro concerto vero e proprio!
    e loro non sono mai stati gruppo da godimento...sono stati sempre per la minoranza, e i cd li abbiamo tutti! :) la canzoni più potenti ce le ascoltiamo da noi!
    ad ogni modo non c'è un loro pezzo che sia scarso...ognuno ha una sua ragion d'essere...
    Ville Laihiala la sà lunga... :)

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Giugno 2005

Per quanto mi riguarda era la 4 volta che li vedevo:
    la prima era per la promozione di amok con il caro Taneli Jarwa (dite quello che volete ma per me è stato il periodo migliore del gruppo)
    Poi al gods e concordo con ulfe
    la terza volta di spalla ai lacuna coil e li il gruppo sembrava rinvigorito (ma non molto)
    e sabato al tradate, si è visto benissimo che non si sopportano più. Meglio finire qui la storia Sentenced (anche se avrebbero potuto lasciare un segno migliore per l'ultima data italiana)

11. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

hey ke fenomeno..ci avevo fatto caso al cambio della scritta ma non avevo mai fatto un collegamento con la musica!buona osservazione! :wink:

12. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2005

beh... i sentenced non sono il mio gruppo preferito, ma mi piacciono. ho ascoltato il nuovo disco, e devo dire ke non è male. le nuove canzoni hanno dei bei riff, tipicamente da loro.
    li ho visti live poco fa al tradate iron fest e devo ammettere ke sono stati bravi, anche se la scaletta ke mi immaginavo era un po' meno banale. purtroppo devo constatare ke si vede ke sono già sciolti: sul palco tra di loro c'era il tipico clima finlandese di dicembre inoltrato.... meno male ke c'eravamo noi sotto a pogare (anke se il pogo con la terra non è stata proprio un'idea geniale...)
    cmq, mi mancheranno....

p.s.: ma quanto alto è ville(oltre ke bello)?????

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

9 Giugno 2005

Ti potrà rispondere lui stesso visto che frequenta il forum :rotfl:

14. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member