1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tradate Iron Festival 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drake, 14 Novembre 2004.

1. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

dopo aver avuto bisogno di due giorni per riprendermi (lunedì avevo 38e5 di febbre.....non ho più il fisico.... anzi non l'ho mai avuto) eccomi a dire la mia.
    Festival mastodontico, bellissimo, divertentissimo e con una proposta musicale costantemente su livelli altissimi.....
    inutile stilare una classifica, ma direi che il trio delle meraviglie di sabato (rage, john oliva e saxon) e i due fuoriclasse della domenica (candlemass e Dio) abbiano regalato emozioni che seppur diverse tra loro, sono state molto forti.
    Ottima la resa sonora e bello il palco, organizzazione a livelli qualitativamente molto elevati.

e poi un grazie a tutti gli amici di truemetal, è stato soprattutto merito vostro se un festival così bello è stato anche così divertente ed indimenticabile....
    Un abbraccio ai vecchi e sempre presenti amici di concerti (paul e cri, il matteone nazionale e il suo angelo caduto dal cielo, il sempre ubriaco vidar, alex, ironcloud, il diacono, kjir, paolo, hellbound........... )

un salutone speciale a tutti i nuovi amici conoscciuti in questa occasione specialmente a Santa Valholl che, specialmente giovedì, mi ha sopportato durante un mio incessante monologo alcolico, alla squisita disponibilità e simpatia di Armand, e all'incredibile Aureo Direttore estremamente simpatico ed affabile.
    Purtroppo mi spiace non ricordare il nome di tutti, ma chi di voi mi ha fatto piacevole compagnia lo sa

x Paul: guarda che non era la mia morosa ad aiutame me ubriaco a sedermi...... o meglio.... boh non ricordo :bottle:

x Armand: grazie di cuore per quel sorso di fresca birra offertami di rientro dal polverone dei Rage.... non sai quanto mi ha ristorato :beer:

x kjir: guarda che la mia fanciulla è simpatica.... non dire così solo perchè ti ha picchiato tutto il sabato :fight:

x Darkest: ecco la mia morosa era quella che sabato a passato la giornata a malmenare kjir :sadic:

x Vidar: bere per recuperare? basta smetto di bere! :innocent:

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Giugno 2005

Quanti di voi hanno visto il padre del povero Fabio Tollis aggirarsi per il campo nella giornata di domenica?

Mi pare sia entrato durante il concerto dei Onkel Tom!

3. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

8 Giugno 2005

Grazie a te, è stato un piacere. :)

4. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

8 Giugno 2005

Bah, che ci è venuto a fare? Come personaggio davvero non lo amo, vorrei capire che senso ha partecipare ad un festival del genere.

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2005

sinceramente non so manco come è fatto e manco mi interessa saperlo; non capisco cosa trovate di così interessante nel vederlo e citarlo...

x homer : ti posso assicurare che era proprio lei che aiutava te a sederti... teo può confermare! Sabato eri uno straccio e domenica hai pagato le conseguenze... :D :rotfl:

6. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

8 Giugno 2005

Neanch'io lo amo molto, ma tento di capirlo: e magari c'è venuto anche solo per capire meglio il mondo in cui viveva suo figlio e che l'idiozia dei media ha dipinto come sappiamo. Non mi pare abbia spettacolarizzato la sua presenza, se lo avesse fatto non avrebbe scusanti...

BTW, mi sto riprendendo ora dai 5 gg sfiancanti in tenda :D Abbiate pazienza, ora sono presissimo col lavoro, ma appena possibile metto online il blocco di foto dementi :)

7. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

dai che poi la gente ti crede e mi fate fare la figura del ciucat :wine:

comunque ti prometto che sabato vengo con voi a pogare.... sui lacuna coil ovviamente.... sono piccolo e la gente mi schiaccia :cry:

8. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2005

mi sa che io sui lacuna coil me ne starò tranquilo sdraiato a prendermi il sole... :D

9. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Giugno 2005

Lacuna coil.... Non sapevano a chi darla quell'oretta...
    Se avessero piazzato Malmsteen o gli Anthrax sarebbe stato perfetto.

Il giorno dopo obiettivamente il cartellone, andando sullla quantità,
    è, da parte mia, più appettibile in quanto rappresentato da bands
    che hanno riempito la mia adolescenza ( Extrema compresi).
    Poi vabbè leggi Iron e Slayer e tutti i ripensamenti vanno a farsi benedire.
    Come dite li su a Milano? Sperem...

10. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Giugno 2005

Hey Paul ma tu stai dapperutto?
    Facessero un Gods in Australia rischierebebro di avvistarti pure li....
    :D :D :D

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2005

La massima espressione del mio divertimento nella vita sono i concerti... quindi faccio di tutto per esserci! Invece di spendere un fracco di soldi in cagate il sabato sera come fanno molti, preferisco investirli in un concerto!!!! Sono scelte di vita! :wink:

Ma altre foto no? :D

12. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

Vogliamo parlare delle sigarette scroccate in giro? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehi grandiose le foto con Terrana che smonta la sua batteria e il tizio che cerca di rimetterla in piedi! Bwahahahahahah!!!

13. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2005

quella con la maglietta dei Savatage, dio bon che figa e che gusti...:sbav:

x metal drums: eh??? che stai a dì?? quali mail e quali foto?? :shock:

x homer_jay: aleeee, anch'io non c'ho il fisico!! sui candelmass ho dovuto andare a prendere la felpa e poi mi sono messo la mantellina !! per essere tru bastano le orecchie...
    beh :roll:
    :D

14. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

Il fisico non ce l'ho manco io, ma se il gruppo mi piace sono il primo in mezzo al pogo :D
    Tranne quella volta che stavo morendo con i Dark Tranquillity :shock:

15. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2005

Non vorrei dire una cagata, ma non sei tu che ad un certo punto, durante il soundcheck di Oliva hai scritto su dei foglietti un indirizzo e-mail? :sgrat:

Condividi questa Pagina