1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tradate Iron Festival 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drake, 14 Novembre 2004.

1. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Ho appena letto l'editoriale sull'Iron Fest scritto da kaledan. Sono praticamente daccordo con l'ormai consolidata tesi che i metallari sono dei "pecoroni" che muovono il culo solo per i "grandi" gruppi, infatti, sono rimasto molto deluso dall'affluenza del giovedì e del venerdì; mi aspettavo molta più gente soprattutto per l'enorme sforzo dell'organizzazzione nel mantenere i prezzi a portata di portafoglio ma molto di più per le presenze in campeggio completamente gratuito.
    Mi chiedo cosa bisogna fare per far smuovere le grandi masse; capisco che è stato commesso un errore grossolano mettere questo festival una settimana prima del gods come capisco che un festival deve fare la gavetta per entrare nei cuori della gente ma credo che il problema sia un'altro.
    Ho parlato con parecchia gente al bar :D ed ho sentito delle bestialità assurde: chi doveva andare via il sabato per andare a vedere il motomondiale, chi doveva giocare a calcetto chi a golf....addirittura un tizio è andato via dopo i sentenced perchè era venuto solo per loro :ueeee: ......e la festa? la birra? la polvere? il pogo?
    Spero tanto che questo festival grazie ai consensi ed al passaparola possa un giorno eguagliare le presenze dei grandi festival perchè lo merita tutto; prezzi ridicoli, organizzazzione perfetta(a parte l'ingresso per i campeggiatori nell'area concerti), campeggio gratuito, gente simpatica, tasso alcolico elevato :D e gruppi storici con la "s" maiuscola per non parlare dei ragazzi dell'organizzazzione che sono dei veri metaller.
    Fine :D

ps: ma c'eravate proprio tutti....avrò conosciuto si e no 10 persone di truemetal per colpa mia ovviamente.
    Saluto roby, lord viper,mircoas(scusa per non ricordarmi i nosri incontri passati), Lavazza(il lemoncello non era gratis :D ), panzerfaust, paul harris ed altri che non ricordo...per gli altri spero di cocnoscervi in futuro :)

2. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

rocker e harris nn m hanno citato..bastardi :evil: :evil: darkesteclipse,nn eri te il biondo..mi ricordo di te.. :) boh,non so ki era..panzer =*******

3. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Vero scusami!!! mi farò perdonare con una birretta al gods giuro :)
    Ho dimenticato altri....Blackdeath13(conosciuta di sfuggita nel post sbronza :) ), hellbaund,testament......and more :D

4. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Abbiamo 2 futuri TrueMammi!!! :sadic:

5. Vidar

Vidar
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Gran bel festival, tanti ottimi gruppi!!! Grandiosi i Rage e superlativo lo Zio Tom (sono proprio curioso di vedere com'è la foto con lui!) 8-]
    Saluti a tutti e in particolare a PaulHarris che mi trascinava sempre controvoglia nei poghi :D, a Homer Jai (la prossima volta bisogna bere un po' di più per recuperare :bottle: ) e Sicarius sempre presenti nelle occasioni importanti e alla Angel organizzatrice della True Merenda col salame bisunto!

6. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

7 Giugno 2005

Un saluto a tutti quelli che ho incontrato e un "buuuu" a tutti quelli che non si sono fatti vedere :P

La persona squisita, caro Amok, sei tu. Mi ha fatto veramente piacere conoscerti. Sei una persona posata ed educata, come piacciono a me.
    Meno male c'è ancora chi pensa che per essere metallari non sia necessario per forza puzzare, essere volgari, e grezzi come un riff dei Raven (\o/ :D)

Torna a scrivere presto, specialmente su Nordheim :P

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Giugno 2005

meravigliosi!!!

ho letto anch'io il report...condivido quasi tutto quello che c'è scritto. Il problema secondo me è la cultura musicale del metallaro medio. Purtroppo i ragazzini neofiti sono più numerosi e ovviamente decidono di andare a vedere gruppi grossi come Maiden e Slayer, mentre i più "vecchi", che i gruppi grossi li hanno visti decine di volte preferiscono giustamente gustarsi altri gruppi! Purtroppo di gente con cultura musicale ce n'è poca, e manca la curoiosità da parte degli altri! Quando i gruppi storici andranno in pensione la situazione potrà migliorare , ma anche morire del tutto e questa è la cosa che mi spaventa d più...

8. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

darkesteclipse, ho capito chi sei.
    Sei quello che mi ha dato la crema per il sole quando ormai ero già viola. Non sapevo che eri tu. :wink:

9. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Zac, come ti sono venute le registrazioni che hai fatto dutante lo show di Jon Oliva?

10. Elendil

Elendil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Sì l'ho visto pure io, insieme ad una ragazza di 25 anni, credevo fosse una cronista... scelta coraggiosa la sua comunque...

A proposito del festival:

purtroppo sono venuto solo la domenica, ma è stato comunque un giorno fenomenale..

Onkel Tom (e lo show di fenrir sul palco) grande, divertimento puro, tra i momenti più esilaranti il finale della prima canzone quando gli è uscito il pacco dalla patta dei pantaloni..muahauhaua

Dissection : a parte l'attacco di soul reaper ripetuto e la chitarra che faceva le bizze un buon show... la gente non sembrava seguire così tanto però..

Destruction: ma quanta violenza sprigionano Schmier e soci?!?!?! "Siete pronti alla distruzione TOTALE!?!?!" ... godo.

Candlemass: per essere i masters of doom è stato uno show divertentissimo.

Dio: ma che gli danno a Ronnie?? è sempre in splendida forma, ed oramai un icona. eterno. :happy:

11. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

"E ora faccio altra canzzzzone di disco... parla morte.. depressione... tutto in Candlemass muore... il mio vecchio vestito è morto...."
    :shock: :rotfl:

Ronnie al giorno d'oggi è ancora così perchè negli anni Settanta si faceva talmente tante canne, che gli hanno impedito di invecchiare.... o forse non se le faceva proprio... boh...

Io di TM non ho conosciuto nessuno, a parte Kijr, che avevo già incontrato l'anno scorso al Gods.... per trovarci a Bologna come facciamo? Pensavo di postare una mia foto e chi mi riconosce e ha voglia di parlare mi ferma... ciao...

PS: ma Ronnie a che ora l'ha fatto il Meet&Greet? Alle 4 del mattino!?! Quella notte ho dormito 4 ore e 20, il giorno dopo a scuola ero distrutto... quando di pomeriggio stava facendo la lezione di guida ero preoccupato che potesse venirmi un mezzo colpo di sonno.... :lol: ..

12. Goddess Destroyer

Goddess Destroyer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

azz ragà , che dire?..ci sarebbe molto da dire, ma per tirare le somme:
    fortisssimi tutti i gruppi (Saxon,Anvil,Destruction,Riot ecc..) i Sentenced quando li vidi circa 3 anni fà fecero proprio un bel concerto, stavolta so stati proprio penosi, ville fumava, beveva, e non ci prendeva manco na parola senza contare che hanno fatto quasi tutti pezzi nuovi (non mi piacciono)
    Vado con quelli che m'hanno fatto impazzire: Rage, grandiosi, una piacevole conferma alla performance del gods dell'anno scorso, Dio il mitico folletto, ha oltre 60 anni e ancora una voce stupenda, peccato il diluvio universale..e infine i miei preferiti: i Candlemass..apparte il fatto che era la prima volta in italia e li aspettavo da anni poi hanno fatto proprio un bello spettacolo, peccato abbiano fatto solo 2 pezzi di Epicus, poi con quel vento avevano un che di apocalittico ^_^ senza contare che Messiah è stato un grande sia sul palco che di persona(c'ho parlato ed è stato disponibilissimo, simpatico, m'è anche tornato a salutare più tardi :°) )
    Che dire, mi ha stupita davvero, un'esperienza memorabile :happy:

13. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Ah, mi stavo dimenticando.... saluto la ragazza bionda (sempre che scriva su questo forum) che mi ha tenuto sotto l'ombrello (=che mi ha sopportato) per gran parte del concerto di Ronnie. Se non fosse stato per te me lo sarei visto da sotto le bancarelle!! Che DIO ti benedica! :)

14. _SLAYER_

_SLAYER_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

qualcuno si ricorda le scalette dei DESTRUCTION e dei RAGE?!?! Grasssie!!

15. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

7 Giugno 2005

Intanto se l'è data a gambe....vacca boia l'anno rpossimo mi porto gli infradito...così ci metto meno a metterli...ahahaha

Condividi questa Pagina