1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    7 Giugno 2005

    non sono d'accordo.."cristianita'" e "black metal" non sono due cose "parallele"..
     
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Giugno 2005

    Può essere, ma esiste un topic sulla musica cristiana estrema apposta per evitare gli inevitabili flames, per cui, per favore, lasciamo perdere questo infinito e poco fruttuoso discorso. Grazie. :)
     
  3. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    scuseme ma nn lo sapevo :roll:
     
  4. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    scuseme ma nn lo sapevo :roll:
     
  5. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    L'ho ascoltato,anche se relativamenente poco.Mi è piaciuto nonostante sia molto particolare.Devo sicuramente dedicare più ascolti ad un disco del genere prima di poter commentare. :)
     
  6. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    Decisivamente è un ottimo album,mi ha dato l'impressione di essere un disco sperimentale,ricco di svariati generi musicali,dal mio punto di vista ha tutti i requisiti per essere considerato un capolavoro!


    ps:cmq non centra nulla il black con questo disco.
     
  7. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    sotto consiglio di death666 [ :pray: ] ho ascoltato i Bewitched con l'album Hell Comes To Essen ..devo dire...grandiosi...belli belli!!! ora vedo di procurarmi altri lavori loro 8-]
     
  8. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    7 Giugno 2005

    ora non mi ricordo chi disse i behtlehm,ma sappia che è un grande! Dark metal mi è piaciuto un sacco da subito e sto già imparando a suonare Vargtimmen 8-]
     
  9. HHeretiKK

    HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Giugno 2005

    Lo vedo sempre davanti a me nel mio negozio didischi, dark metal, mi intrigherebbe prederlo ma c'è qualcosa in quel disco che non mi convince....sarebbe una mezza via fra doom/black....dark/black....dark/doon....illuminami un pò non son mai statyo molto amante dei bethlehm.
     
  10. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    9 Giugno 2005

    per quanto riguarda dark metal sì,è una mezza via fra il doom e il blackgli altri non li ho ascoltati,ma non penso che il suono cambierà più di tanto :wink:
     
  11. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2005

    Pensi male,i due album seguenti sono molto più orientati sul black...Schatten aus der Alexander Welt è un miscuglio di generi,anche se ricorda vagamente i suoni di Dark metal,un album sperimentale...Mein Weg invece non lo ho ancora ascoltato,ma credo sia rimasto sull'onda del penultimo full lenght,bho...
     
  12. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    9 Giugno 2005

    bene,allora me li procurerò il prima possibile.:)

    Comunque, c'era qualcuno che aveva nominato gli Absurd....li ho ascoltati e devo dire che mi hanno colpito molto, soprattutto per i continui soli che li discostano un po'dallo standard (per quanto riguarda totenliender...gli altri non li coosco)
     
  13. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2005

    E' vero, li ho ascoltati anke io e devo dire che sono veramente bravi, lo consiglio a tutti...
     
  14. Nattevandring

    Nattevandring
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2005

    I Bethlehem sono un gruppo fondamentale per il sottoscritto. Uno di quei gruppi che ha saputo partorire alcuni tra gli album più angoscianti di sempre, soprattutto per quanto riguarda i primi 3 lavori. Dark Metal è decisamente pesante da ascoltare se non si è abituati al genere, un misto fra black è doom assolutamente terrificante. Dictius te Necare è il loro miglior lavoro a mio avviso, qui i Bethlehem senza definirsi depressive black metal hanno posto le basi di questo genere, spaccando il culo alla maggior parte dei gruppi della attuale scena depressive, per quanto mi riguarda è un autentico capolavoro, un disco che ti lacera completamente l'anima. Suizid è follia pura, è malessera, malattia, schizofrenia in musica. Dopo questo lavoro però secondo me sono calati notevolmente e da un po' di tempo ho smesso di seguirli.
     
  15. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2005

    ed è anche difficile darti torto se nn li segue più, l'ultimo MEIN WEG è inascoltabile :shock:
     

Condividi questa Pagina