1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tradate Iron Festival 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drake, 14 Novembre 2004.

1. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Giugno 2005

Adesso parto con un pò di saluti, e scusate se non ricordo tutti ma :
    1 eravamo in tanti
    2 eravamo molto ubriachi
    3 preferisco ricordare chi e come hanno suonato piuyttosto che le vostre brutte facce da satanisti! :D

Teo "mauro tassotti" lavazza... il solito, grande unico teo... ubriaco e dopo 5 minuti sobrio, e poi ancora ubriaco.... e così via per 5 giorni! se non poghiamo noi con i domine,chi lo fà?

Armand... era ora che riuscivo a beccarti! Una persona a dir poco stupenda, piacevole e soprattutto simpatica! Armand è per eccellenza il "moderatore", e adesso lo posso dire non solo per "sentito scrivere"!

elena valholl... che dire della metal girl più incredibile della provincia di varese? addirittura vederla pogare???? Fra un anno ascolterai thrash, vedrai... e verrai con noi sotto il palco con gli slayer! :D

Michelle... la mia nipotina, quanto è bello vederti pogare con i destruction... pensavamo di doverti raccogliere con il cucchiaino ed invece te la sei cavata alla grande! Scusa per la "spinta" appena ho sentito le prime note di " don't fear the winter"... :D

corvy e ale... un abbraccio forte, ma davvero forte! In questi giorni il mio pensiero è con voi, soprattutto con te ale, "gigante buono"!!!! :)

vokial... compagno di mille avventure poghistiche!!!!! troppo divertente vederti li pronto al minimo accenno di pogo!!!! al gods con gli slayer pronto per il macello?

hellbound e paola... composti come sempre, perfetti nella gestione dello stand... i due pilastri del sito! :) peccato solo non essere riusciti a trascinare paola sul palco con lo zio tom!

keledan... finalmente ho avuto l'onore di conoscere colui che rende possibile tutto ciò... grazie mille di cuore per la passione che metti e trasmetti!

hell75... sei stata un angelo! Grazie per le firme dei riot sul mio booklet di thundersteel e per le foto con gli artisti vari!

fenrir... che sorpresa! Un vero vichingo a tradate! Un solo dubbio... sei riuscito poi a "confortare" quella povera bionda che piangeva davanti allo stand? :D

zac... nonostante tu non capisca nulla di maiden, sei sempre un grande! :D

gaetano "knightrider" e futura moglie... sei scappato subito giovedì? Ti cercavo durante i domine, avevo bisogno di capire se c'era davvero qualcuno che li ascoltava!!! :D :rotfl: :rotfl: :D

inferno alias cris.... mi hai fatto perdere un fracco di soldi... non mi freghi più la prossima volta! Ti piace il metal? e la birra?

luca e elian... come sempre piacevoli e belli! :wink:

homer e donna, sicarius... fantastici! quanto è bello vedere homer ubriaco aiutato dalla donna a sedersi sulla sedia... e sicarius, insieme a teo, compagno di pogo con i domine! E meno male che ci facevano cagare.... :D

blackdeath13,darkest eclipse e consorte, rocker, iron"occhio nero"cloud, doomsword e altri che non ricordo il nome per avervi conosciuto!

roby,lord viper, mircoas, e altri che invece già conoscevo!

Un saluto a tutti quanti anche dalla mia futura moglie cris!

3. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Giugno 2005

Innanzitutto vorrei ringraziare l'organizzazione, davvero bravi, qualche piccola pecca ma direi ampiamente scusabile d'altronde consideriamo lo sbattimento che ci vuole per fare in modo che tutto risulti a posto. Voto: 8,5

In secondo luogo spero vivamente che ci siano altri 1000 tradate iron fest, ce lo auguriamo penso tutti di cuore. Sinceramente non mi importa chi porteranno l'anno prossimo purchè ci sia un anno prossimo!!
    Spero che l'organizzazione dopo tanta fatica sia riuscita nell'intento di non perderci (per chi non l'avesse intuito qua c'è un anno di lavoro dietro) ed è questa la cosa che mi preoccupa di più per il futuro.

Veniamo al concerto:
    sono sincero ho apprezzato quasi tutte le performace!
    Su tutti in ordine sparso: Exciter,Anvil,Brainstorm,Riot,Vicious Rumors,Jon Oliva,Saxon,Dio,Rage...un pò meno i Candlemass non so perché...
    Non ho potuto vedere i Gotthard ma mi è stato detto che sono stati veramente maiuscoli...peccato...

Non mi dilungo troppo sui vari componenti delle band sennò sto qua un mese!

Concludo dicendo:
    FATECI SOGNARE ANCHE L'ANNO PROSSIMO RAGAZZI!!

4. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Giugno 2005

Grazie mille Paul per quello che hai scritto su di me, non credo di meritare così tanto, ma chissenefrega! :happy:
    Saluti a te e consorte, e mi raccomando, prima dell'imbrunire la birra è OUT!!! :D

5. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2005

E tutti i giovincelli che si sono spaventati al nostro arrivo!!! :sadic:

Ci si ribecca sabato e "magari" saremo talmente ubriachi che ci ritroveremo a pogare coi Lacuna coil... :rotfl:

Un riscaldamento pre slayer!!!! :headbang:

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Giugno 2005

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Giugno 2005

:rotfl: :rotfl:

8. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Bene bene,e' il momento dei saluti anche per me!Per quanto riguarda il concerto non ho nulla da aggiungere se nn una particolare menzione per i Dissection (ero attaccato alle transenne!!!!)!
    Voglio salutare tutti gli amici che avevo gia' conosciuto e un particolare pensiero va al Lupo Fenrir,al mio fratellone Armand e a Zac che si sono dimostrate veramente delle persone squisite!!Grazie a tutti della meravigliosa compagnia e ribadisco che e' stato un grande piacere conoscervi....a presto!! :wink:

9. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Giugno 2005

Troppo buono!!! :happy:
    E' valsa la pena darti un braccio da divorare!!! :D

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2005

ahahaa, anch'io non ho capito con chi ce l'avessero nè che cavolo dicesssero...diceva solo "vaffa...culo, cioè no, ma che cazzo, vaffa...culo" :D
    cque c'era dentro anche Blinde, ho provato a farmi spiegare il gg. dopo di mattino presto quand'era più o meno sobrio, ma aveva ancora la parola abburattata dalla sera prima :rotfl:

x metal drums: ehm, mi posti una tua foto??

x sava79: sei un traditore!! tu dici che nel 2001 al gods era meglio????? :shock:

x kjir: concordo sulle pignolerie

x homer_jay: azz, non mi hai presentato la donna. ti sei ripreso, che domenica sera eri ridotto maluccio??

ps. ho dimenticato nei saluti anche panzer e mamma scoiattolo??? :roll:

11. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

7 Giugno 2005

Dov'eri quando suonavano i Rage e Jon Oliva?
    Alla transenna nella parte sinistra ( destra vista dal palco )?

12. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Giugno 2005

Quotare un po' meglio no, eh?

13. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

hehehehhe le sto pagando adesso le conseguenze del pogo...mi fa male praticamente tutto!!! sembro robocop...ma ne è valsa la pena :D
    Per la spinta sei fortunato che ti ho riconosciuto..altrimenti stavo già partendo con le mani... :sadic:

14. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

7 Giugno 2005

Il miglior festival che ci sia stato in italia, cazzarola, troppo bello. Organizzazione ottima, cibo sopra la media dei festival con un ottimo rapporto qualità prezzo, stessa cosa per la birra. Disponibilità di sedie nell'area concerti, un mucchio di stand, il 90% dei gruppi stradisponibile, security "umana", organizzatori che hanno lavorato sodo e cercavano sempre di venire incontro alle esigenze della gente (come la storia delle docce), suoni OTTIMI a parte qualche inconveniente con qualche gruppo ma che sicuramente ci puo stare.

Gruppi grandiosi, su tutti: Exciter (con violence and force si è scatenato l'inferno con il necrowizard e il necrocapro che stavano per manifestarsi nel mosh pit tra la polvere), Onkel Tom (idolo, sempre piu idolo. Ogni volta che lo vedo non posso che divertirmi come un bambino, poi la renna sul palco è stata una delle cose piu KVLT di tutto il tradate), Candlemass (non è possibile, hanno fatto un concerto P E R F E T T O, messiah è una persona simpaticissima e disponibile, oltre che un mostro da palco), Destruction (il pogo piu divertente del mondo, madonna quante mazzate hauhauhu poi hanno iniziato con course the gods, nailed to the cross, mad butcher e thrash 'till death.. devo aggiungere altro?). Tra gli altri direi i battle ram, vicious rumors che sono stati veramente trascinanti nonostante non li avessi mai sentiti, necrodeath, dissection.

Poi i miei amori di TM, che nonostante io sia stato trv elitarian misantrophic ecc ecc sono riuscito a vederli quasi tutti e a conoscere quelli che mi mancavano. Un abbraccio da parte mia e di valeria va a Michelle, Hell75, mirco aserio* (hbusbuhb), testa* e izio*, eddie van halen*, hellpanda* e la icspì, il lavazzone*, armànd (buono eh lo jagermeister bollente :D ), zaculo*, angus*, lago*, Vlv* (con la maglietta piu grim di tutto il tradate, guardate le foto per credere), la renna*, il ruttkiller*, darkesteclipse (tu hai pure visto in diretta la mia morte per assideramento durante il concerto di dio huauhu), il mio fido compagno di pogate doomsuora*, sandman* e corvy (siete troppo belli cazu, troppo, tra i migliori), rocker, blackdeath, valholl, elena0308 (anche lei misantropa eh!), satana*, gesù, gli apostoli e i demoni dell'abisso*, lo jagermeister, la birra rossa, la birra chiara, poi gli altri che ho dimenticato e mi scuso tantissimo. Vi amo.

p.s. i nomi con l'asterisco sono quelli che, oltre all'abbraccio, si beccano pure tutto il mio corpo per uso sessuale.

15. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Condividi questa Pagina