1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutti acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da [#CoF#], 3 Giugno 2005.

  1. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Giugno 2005

    St. Anger dei metallica...che cesso!
    Temple Of Shadow degli Angra...
    Supared

    Per ora mi vengono in mente questi...
     
    #76
  2. Nibbio

    Nibbio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2001
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    Supared non lo considero una delusione... sapevo che faceva schifo, sapevo che non era degno ma volevo tanto riascoltare Kiske...

    Delusione vera l'ho provata per Warriors of the World. Da fan di vecchia data mi ha molto deluso. Troppe cover e troppe strumentali insulse. Oltre ad una batteria che suona molto "finta". Magari non è vero però tale mi sembra.

    Delusione vera l'ho provata per Dance of Death, dopo che Brave New World mi aveva molto convinto. Forse c'è qualche canzone di troppo...

    Delusione vera l'ho provata per Bananas (Deep Purple). Gli concedo l'appello al nuovo album.

    Delusione vera l'ho provata per l'ultimo di Within Temptation. Un gruppo che sapeva fare ottimi arrangiamenti si è messo a scopiazzare i ********

    Delusione vera l'ho provata per 9 dei Mercyful Fate... il mio cuore ha sanguinato... ma non come avrebbe dovuto...:ueeee:

    Mi ha deluso molto anche Blast from the Past dei Gamma Ray. Però fortunatamente non l'ho preso; l'ho ascoltato in negozio e dopo i primi brani skippati l'ho lasciato sullo scaffale. Insensato risuonare i pezzi vecchi con la formazione attuale (tra l'altro molto più scarsa). Si sono rifatti con il live.

    Ce ne sono altre (troppe), ci penso... Per il resto tutti i mei altri idoli hard & heavy, Uriah Heep e pochi altri a parte, sono sciolti per cui non rischio fregature. Non ho più molte aspettative in ambito metal ma a parte questo oggi con le riviste e le recensioni in internet è più difficile prendere una cantonata.
     
    #77
  3. North_wind

    North_wind
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2005
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    siamo in due.
     
    #78
  4. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    bè siamo in due meno male

    x Nibbio: io DOD all'inizio non riuscivo a sentirlo e concordo pienamente sul fattoche ci sono troppe canzoni insignificanti rispetto a BNW.... cmq prova a sentire Rainmaker, quella tira!!
     
    #79
  5. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2005

    A me forse god hates us all fa più schifo di st anger :shock:
     
    #80
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Giugno 2005

    fassade dei lacrimosa, troppo pomposo troppo gonfio e ridondante da quell'album li ho deciso di non comprare più album dei lacrimosa.

    a semblance to normality dsegli skyclad tentativo mal riuscito di proseguire una strada che non convince a pieno i musicisti.
    Poi non mi ricordo (ne ho presi troppi) ma appena mi "illumino" metto gli altri.
     
    #81
  7. Franx3rd

    Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    Leggendo questo topic è proprio vero che i gusti sono gusti, non ce n'è!!! Album osannati e ritenuti capolavori del metal vengono dissacrati alla grande!!! :lol: :lol: :lol:
    Allora vado con alcuni dei miei...vediamo...
    Enthrone Darkness Triumphant dei Dimmu Borgir...una noia tremenda...mi addormenta!!! :lol: Se non ascolto riff taglienti non sono contento...e qui c'è di tutto tranne che metal tagliente!!! :D
    I primi dischi dei Fates Warning, i primi due in particolare...inascoltabili!!! Ma Awaken The Guardian non è considerato un capolavoro? :) Io li adoro da Perfect Simmetry in poi...
     
    #82
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Giugno 2005

    Infatti a me son sempre piaciuti assai, soprattutto Soldier Boy, immensa canzone (a mio parere)...
    :hihi:
     
    #83
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    7 Giugno 2005

    :D nn posso che esser d'accordo :D solo che parlerei di meno bello perchè a me god hates piaciucchia
     
    #84
  10. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    E va be', se tu compri la merda :D
    Dario
     
    #85
  11. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    Oddio, oddio, che devo sentire! E c'è pure chi lo appoggia :nono:
    Bisogna assolutamente distruggere questo gruppetto di reazionari :fight: :fool:










    .....

    :D :D :D :D :D :D :D
    Dario
     
    #86
  12. thrashdeolo

    thrashdeolo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    Anche un cd dei dream theater(o l'ultimo o il penultimo....non ricordo)l'ho ascoltato una volta dopodiche' l'ho completamente abbandonato,anzi mi sa che lo vendo....Freddo,inespressivo...un cumulo di tecnica senza un minimo di sentimento;solo Petrucci che va a manetta :annoyed: :annoyed: :annoyed:
    CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :annoyed: :annoyed:
     
    #87
  13. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    7 Giugno 2005

    sigh no more dei gamma ray...on so,non mi dice + di tanto...molto più ello heading
    necroshine e from the underground and below degli overkill...sarà,ma è il gruppo thrash(tra quelli più famosi)che mi ha preso di meno,anzi,proprio per niente... :roll:
    time machine-evil...mi fa dormire
    nevermore-enemies of reality...dopo aver letto che questo era un capolavoro,una volta messo nel lettore...boh,nomn è brutto,ma sicuramente una delusione rispetto a quello che mi aspettavo
     
    #88
  14. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Giugno 2005

    Fra i miei direi Unknown Soldier di Warmen, che ho ascoltato ben 2 volte prima di usarlo come sottobicchiere, St. Anger anche se all'inizio mi piaceva abbastanza, direi anche Damnation degli Opeth (una noia pazzesca), poi sono stato anche un po' deluso da Symphony Of Enchanted Lands II
     
    #89
  15. giano

    giano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2002
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    Scusami, ma come facevi già a saperlo che Carnival of Souls dei Kiss è brutto?
    Lì i Kiss hanno perfettamente cambiato in modo radicale la loro interpretazione del rock'n'roll.
    Non và paragonato secondo me a Revenge(mio giudizio), perla assoluta, perchè non vi sono punti di contatto(forse solo nell'uso di accordature di chitarra più ribassate), e tra l'altro CoS ha una spiegazione più che valida per come suona in base ai testi delle canzoni(mai trattati temi così oscuri ed intimisti...la clonazione umana, la morte di un caro amico, un brano dedicato da Stanley a suo figlio).
    E' ovvio che rispetto il tuo punto di vista, ma come fan accanito dei Kiss non sono per nulla d'accordo.
     
    #90

Condividi questa Pagina