1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tradate Iron Festival 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drake, 14 Novembre 2004.

1. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2005

Beh dei gruppi avete già parlato largamente...oltre ai colossali Candlemass (che emozioni...e quanto headbanging) vorrei segnalare ancora una volta i mitici Vicious Rumors, che con quattro gatti a seguirli hanno spaccato il culo

La cosa che mi è piaciuta tantissimo di questo festival è incontrare artisti incredibilmente disponibili e simpatici...nessuno che abbia deluso con modi di merda.

Jon dei Dissection...si dice tanto di lui, si vedono i pirla che fanno battute sull'assassino e idiozie varie, e invece sembrava veramente felice di stare con i fan, è stato davvero un onore incontrarlo al meet & greet.
    Jon Oliva, Messiah, gli Exciter, Lips e soci, tutti veramente simpaticissimi e gentili, per non parlare dei Vicious Rumors (sugli scudi il drummer, Geoff e Brian, dei miti)

Fantastico Messiah che fa lo sforzo di impararsi un bel frasario in italiano per presentare quasi tutto il concerto nella nostra lingua...un autentico professionista Jon Nodtveidt che suona in condizioni indegne, col suono che andava via ogni tre secondi, e non fa una piega, si scusa col pubblico e sputa veleno al microfono

Unica pecca? Security STRONZISSIMA al meet & greet di Oliva. Un imbecille è arrivato a dire "vogliono fare tutti la foto con sto coglione qua". Idioti...davano così poco tempo che ho dovuto scegliere tra Jon e la band, per cui ho fatto la foto col Mountain King e ho potuto solo salutare passando il gruppo. E questo mi è dispiaciuto perchè dopo il concerto tenevo tantissimo a fare i complimenti a quell'incredibile gruppo di musicisti. Ma d'altronde siamo solo stronzi che vogliono fare foto con un coglione ubriaco eh...

piccoli eroi del pubblico: il clone di Eric Adams vestito come Mr. Crocodile Dundee e il sosia di Randy Savage perennemente ciucco

cambiategli cappello e avrete capito di chi parlo

2. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2005

Dev'essere stato molto divertente il campeggio...

3. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Giugno 2005

Ahahahahah grandioso.

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Giugno 2005

ADESSO ho capito chi sei!!!!!
    Scusa se sono stato villano e non mi sono presentato!
    Io sono il bestione multicolore (specie rosso) :)

Per quanto riguarda le pignolerie ho da fare un appunto:
    la sicurezza per quello che ho visto è stata la migliore vista in 10 anni di concerti visti. Molto più cortese e professionale di quella assoldata dai "soliti noti" che ti prende per il culo e ti malmena SOLO per il becero gusto di far andare le mani.

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Giugno 2005

Quello lo conosco, gira spessissimo per motoraduni con il mitico cetaceo!
    (quello col cappello uguale e il gilet coperto di toppe di motoraduni).

6. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Giugno 2005

Tralaltro me l'hanno presentato, ed e' stranamente civile.
    Che festival ragazzi.
    Che festival.

Unico Rammarico:
    Ho avanzato due tagliandi da € 3,50.

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Giugno 2005

alle 4 del mattino no!

8. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

I Candlemass! Io c'ero principalmente per loro!!!
    15 anni!!! 15 anni che sognavo di vedere i Candlemass!!!
    Ho cantato tutte la canzoni dei Candlemass...
    "voglio vedervi Doom danzare!"...grande Messiah...buon sangue non mente...parlava troppo bene l'italiano, ha detto che suo padre è di Murano!
    In effeti un mio amico mi ha fatto notare che Marcolin è un cognome troppo veneto!
    E poi cosa aggiugere?
    Per me i "vincitori" oltre ai già citati dei sono stati i Vicious Rumors (ho la maglietta! ho finalmente una maglietta dei Vicious Rumors!!!)...anche loro sono stati un sogno diventato realtà!!!
    Hanno fatto Down To The Temple, On The Edge, World Church, Don't Wait For Me....incredibili!!! Peccato per qualche inconveniente tecnico...ma lo show è stato troppo coinvolgente!!!
    I Rage...grandissimi...gli Exciter...i Riot (ho il plettro di Mark Reale!)
    E poi vedere Mike Terrana due volte non è cosa da poco!!!

9. capitano

capitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

ragazzi, ma voi l'avete capito il perchè dell'aver tolto la cauzione???
    ho letto i vostri commenti, ma non penso che sia per il fatto di raccogliere i vuoti che gli sprovveduti lasciavano in terra...penso invece si trattasse di "qualcuno" che riportava un fracello di vuoti (magari "rubandoli") e mischiandoli con quelli dello stand che distribuiva Warsteiner (ne ho visto + di uno). in una pila di 10 vuoti non controllavano neppure se erano tutti loro o meno.
    o mi sbaglio?
    364
    :sleep:

10. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

se loro si sono fatti fregare, il problema e' loro. Noi avevamo quattro bicchieri. Non e' per i 2 euro, ma se mi chiedono 50 centesimi di CAUZIONE, poi me li devono restituire!
    Vabbe' , tutto il resto era PERFETTO! quindi abbiamo pagato volentieri questa "tassa" aggiuntiva

11. capitano

capitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

concordo con te, se ti do una cauzione, quando ti riporto il vuoto devi restituirla...poco male, io sono riuscito a bere poco (relativamente) e a contenere l'alleggerimento fiscale :D

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Giugno 2005

La questione è una sola:
    i deve ritirare i vuoti e RIDARE la cauzione si deve ASSICURARA che i vuoti siano quelli giusti, Sono anche loro italiani come noi e sanno che c'è sempre lo strozo che ci prova (purtroppo) mischiando anche bicchieri che non centravano nulla con quelli del TIF. Io so di gente che ha fatto la pigna di bicchieri TIF da mattina a sera e riportandoli SOLO dopo averne un buon numero (cosa per altro fatta anche dalla redazione) quindi per una mancanza a livello controlli nel "recupero vuoti" dell'organizzazione ne hanno subito le conseguenze gli utenti! Non mi sembra un bel modo di fare.

13. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

E hai ragione...i VR sono stati una bomba atomica, devastanti....che frontman è Brian? Un tornado umano, un selvaggio...fenomenali. Appena tornano in Italia io di certo non manco...e poi erano davvero simpatici, soprattutto il già citato vocalist

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Giugno 2005

Cazzo!!!!!!!!!!!!! Allora non sono scemo fino in fondo.
    Io l'ho incrociato diverse volte domenica pomeriggio alla fine degli exciter e dopo onkel tom, ma credevo fosse colpa del sole che mi stava cuocendo il cervello e della stanchezza di 4 gg di concerti.

15. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

Ma hai capito chi sono grazie alle pignolerie? :sgrat:

Bestione multicolore... uhmmmm..... con lo zoccolo da camionista???

Poco male, al prossimo concerto si approfondirà l'argomento!

Per il mio appunto sulla security: son d'accordo con te in linea generale, ma sono anche stato testimone di un paio di episodi abbastanza spiacevoli che potevano terminare in malo modo... In particolare ieri sera durante il Meet & Greet di Dio, non so cosa sia successo di preciso, ma ho ben visto che uno della security stava per pestare uno... E la cosa non è proprio rassicurante!!!

Condividi questa Pagina