1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2005

Grazie Luca!!!!
    Concordo in tutto 8-]

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2005

Di nuovo sugli Snowdogs: ho saputo che il batterista con cui hanno suonato poche sere fa', quando sono andata io a sentirli, sta con loro da poco più di un mese; quindi, Mauro e DarkAvenger, non credo sia lo stesso che avete sentito voi.
    Era, in effetti, abbastanza penoso...
    ...però magari non sapeva ancora bene i pezzi, o non si era ancora ben amalgamato col gruppo...
    Almeno lui ha questa attenuante; il chitarrista NO 8-]

3. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

4 Giugno 2005

In un sito americano , www.allheadlinenews.com , ho trovato un articolo che conferma che i Rush saranno in studio dopo l'estate per registrare il nuovo album ma c'è anche la notizia che la band abbia l'intenzione di pubblicare dvd di concerti passati.

Non è specificato quali ma forse si riferisce ai live in vhs e ormai fuori catalogo.
    Speriamo :rotfl:

4. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

:shock: non vedo l'ora di mettere le mani su A Show Of Hands.... :sbav:

5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

4 Giugno 2005

C'è anche da dire che la band ha nel cassetto 2 video concerti non ancora pubblicati: uno tratto dal tour di test for echo girato mi pare a Toronto e uno tratto dall'ultimo tour girato a Francoforte . :hihi:

Io comunque sarei felicissimo di avere ASOH in dvd : la vhs l'ho ormai consumata.
    Per non parlare degli altri video ufficiali cioè Grace nder pressure tour e exit stage left.......inarrivabili :rotfl:

6. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2005

Luca, sei sempre foriero di notizie entusiasmanti!!!
    Dell'imminente entrata in studio ci avevi già accennato; ora anche i dvd...
    Anch'io amo molto ASOH, ma spero che decidano di ristampare TUTTA la videografia ufficiale: io seguo i Rush da una vita, eppure, nonostante miriadi di ricerche, non sono mai riuscita a procurarmi ESL, se non copiata; ho trovato invece Chronicles, Grace Under Pressure e ASOH in vhs, ma a questi titoli dovrebbero mancare ancora Through The Camera Eye e The Big Money. Ok, si tratta di semplici raccolte di videos e non di spettacoli live, ma inutile dire che le avrei comprate comunque, visto che sui Rush circola poco materiale...
    Invece niente, sebbene fossero tutti titoli ufficiali, ho chiesto in tutti i negozietti più forniti e specializzati di Roma, ma nessuno è riuscito a procurarmele poiché dicono siano uscite fuori catalogo molto presto.
    Quindi, speriamo che la notizia sia attendibile, e che questi dvd arrivino presto...
    Nel frattempo, continuiamo a metter su Rush In Rio
    8-]

7. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

5 Giugno 2005

E' vero la videografia ufficiale del trio è tutta fuori catalogo e solo chronicles e in Rio sono in dvd. :x

Esistono versioni brasiliane di ESL e ASOH in dvd ma non sono ufficiali e si trovano in qualche fiera del disco.

L'unico titolo ufficiale dei Rush che non ho è Through the camera eye , anche se poi quasi tutti i video presenti sono entrati nella versione europea del dvd chronicles .
    In realtà della pubblicazione dei titoli citati in dvd , girava voce già da qualche tempo : speriamo sia la volta buona ....e se mettessero qualche bonus interessante, ancora meglio! :happy:

8. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2005

Lo so, io ho quella di ESL...mio fratello me l'ha comprata, però in buona fede; non eravamo al corrente che esistessero versioni non ufficiali!!!
    L'ha vista a negozio e me l'ha presa, non si è proprio posto il problema

Questo è un mezzo sollievo 8-] 8-]

9. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

5 Giugno 2005

Anch'io non mi sono fatto problemi e ho preso le versioni di ESL e GUP non ufficiali. :rotfl:

Mentre per ASOH presi ai tempi la vhs ufficiale e ormai l'ho consumata .
    Ricordo che uscì anche la versione in laser disc con un brano in più cioè "lock and key".

10. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2005

ragazzi, sto provando anch'io a stilare una lista dei pezzi preferiti...
    per il momento, però, mi sembra davvero un'impresa TITANICA!! :glasscli:
    comunque non demordo, prima o poi la finirò!! :crush:

11. Oysterboy

Oysterboy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

7 Giugno 2005

Le versioni dei vecchi concerti in videocassetta (Exit Stage Left e A Show Of Hands) saranno anche remixate oltre che remasterizzate !!!

12. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

9 Giugno 2005

Speriamo che ci sia la la ripubblicazione anche del video di Grace under Pressure in dvd.
    Bellissimo quel tour , uno dei miei preferiti. :rotfl:

13. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2005

Io invece non vedo l'ora che esca il nuovo album e soprattutto...un nuovo TOUR! :wink:

14. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Giugno 2005

Per l'album, sono molto curiosa; confesso che ultimamente ho bisogno di molto tempo per metabolizzarli...
    Difatti, ho appena finito di metabolizzare Test For Echo, che è sì il penultimo lavoro dei nostri eroi, però...ha quasi 10 anni!!!!
    Che volete farci; sto invecchiando, e i miei tempi si dilatano...
    Inutile dire, quindi, che non ho ancora finito di digerire vapor Trails.
    Chissà che stavolta non mi stupiscano, partorendo qualcosa che colpisca diritto al mio cuore, senza bisogno di queste digestioni così lunghe...
    Sul tour mi astengo. Non mi sono ancora ripresa dal concerto dello scorso anno...cioè, non mi sono ripresa dal fatto che quel concerto sia finito!!! Volevo che durasse per sempre :love:

15. Rombonauta

Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Giugno 2005

Mmmmh sai che stò fatto mi incuriosisce nà cifra, perchè è già da un pezzo che ho pure io questa impressione, avendo 37 anni suonati, mi sembra pure a me che mi ci voglia molto più tempo e ascolti per metabolizzare un album rispetto a quando avevo 18/20 anni. Per cui mi domandavo è una cosa normale, ovvero col tempo ci si rimbambisce :freak: e si fa più fatica ad assimilare, o io e te siamo 2 casi patologici :sgrat: :sgrat: :sgrat: ????????

Condividi questa Pagina