1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

1. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2005

E' strano vedere come gli Strato facciano sempre uscire come singolo una tra le canzoni più brutte dell'intero album.E' preso per parlere,lo so,ma ho pensanto anche al passato.L'unica eccezione:Eagleheart! 8-]

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2005

Tu dici che gli altri singoli come Hunting, ma sopratutot S.O.S. e Kiss of Juda siano brutte ma mi salvi Eagleheart che x la maggioranza dei fans (tra cui io) e nn solo è ritenuta una delle + brutet song fatte da Tolkki, che ha proso i voti + bassi nelle recensioni?
    Mah vatti capire te

3. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2005

La faccenda di Eagleheart era ironica naturalmente,lo so che a te piace molto quella canzone per questo l'ho citata. :)
    Io però non ho detto che i singoli siano brutti,ho detto che sono tra le canzoni più brutte e banali del cd in cui sono contentue.In Infinte,Destiny e Vision ci sono canzoni sicuramente migliori di quelle da te citate.Naturalmente entra in gioco la commercialità ma io non l'avevo considerata. :wink:

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2005

Mi piace così tanto che quando sento qualcuno che di che è balal....vorrei impalarlo nel mio giardino :hihi:
    Almeno Maniac Dance nn mi pare che sia banale e scontata, forse a molti nn piacerà ma almeno nn è la solita solfa

5. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

In effetti Eagleheart era un pezzo molto banale e scontato,poteva piacere e poteva fare schifo.Maniac Dance è un pezzo più innovativo e originale. :)

6. prince_of_the_sky

prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

Preferisco aspettare il cd e non ascoltare nessun sample... :nono: :D

7. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

qualcuno sa quando inizierà la vendita dei biglietti per il concerto di milano????

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Giugno 2005

Sono già acquistabili ho visto sul sito della Ticket

9. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

sul foru mdegli strato è uscita la notizia che il cd è gia in giro per internet....cazzo ma mancano 4 mesi esatti all'uscita :-o

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Giugno 2005

Madò Tolkki 2 anni fa andò su tutte le furie quando seppe che era già online un mese prima Elements 1, adesso sa questo mi sa che rimpazzisce, tempo fa i musicisti davano colpa ai promo e ai giornalisti ma x me la cosa è interna nella produzione dei cd, io aspetto il cd

11. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

bè io credo che ci sia un solo modo perchè i Cd finiscano nella rete. dato che quello che gira èun promo credo che al 99% qualcuno di cui è entrato in possesso il cd per recesirlo in anteprima non abbia resistito alla tentazione di divulgarlo a tutti. come succede nella maggior parte dei casi.

forse hannno sbagliato gli stratovarius a mandare in giro cosi presto il promo

[EDIT] 1000 reply del topic. festeggiamo :bottle:

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Giugno 2005

Questo argomento fu affrontato in un bel topic su TM, ma chiuso perchè tutti andavano OT e parlavano di altre cose al limite del ban, ti dico che i promo ormai sono tutti sfalsati, hanno i bip, tagli, vocine etc, lo so perkè ho ben due amici che lavorano x delle riviste metal, uno belga e uno spagnolo.
    I Stratos nn hanno ancora mandato in giro promo,hanno solo passato i samples ad acuni siti come quello che hai postao te...dunque il problema nn è nei giornalisti x me, il problema sta alla base della creazione del cd, nella fabbrica deve viene stampato, perkè con tutti i metodi anti pirateria è paradossale che i cd siano online, però meglio nn continuare sto argomento eno si riskia che chiudano tutto

13. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

Cambiando argomento...quanto costano i ticket del concerto?

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Giugno 2005

Beh se il tour sarà co-headliner con + un supporter il prezzo è x me è good, 25 + prevendita ovvero 28 euro e rotti, quasi 29
    Per gli altri supporter potrebbero essere gli Into Eternity che accompagneranno i Stratos in USA, perchi diceva che gli Ensiferum ci stavamo male come supporter di questi che mi dite?

15. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2005

Ensiferum di supporto?? :shock: :shock:
    Magari!Speriamo di non avere impegni il giorno del concerto! :P

Condividi questa Pagina