1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sentenced

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 4 Febbraio 2005.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Maggio 2005

a me per ora non piace un granchè.... non che ci siano difetti particolari a livello di forma, ma sono proprio i pezzi a non fare il paio con quelli vecchi...carine we are but...e despair... per il resto poca roba...mah, spero di cambiare idea con gli ascolti...

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2005

è anche tutto un altro spirito quello con cui è stato fatto questo cd. Non che sia più scarso ma non è certo energico o di facile ascolto! credo debba esser digerito meglio, e poi si sente che sono più malinconici del solito (sembrerebbe impossibile). Conto di apprezzarlo sempre di più!

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Giugno 2005

L'ho già ascoltato e lo comprerò di sicuro la settimana prossima...a me è piaciuto veramente molto...End of the Road è tristissima...

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2005

non ti puoi aspettare un cd di primo impatto...essendo la loro fine ed il loro funerale devi pensare (come nei veri funerali) a cosa hanno fatto prima...questo è la sintesi e la loro chiusura, il tutto visto in un'ottica più cupa e malinconica! comunque resta lontano dalla tua mente ogni pezzo però ti fa riflettere e volerlo riascoltare...
    oltre ad End of the road, pure Consider us dead è davvero buona. Ever frost è un pezzo che sarebbe potuto essere in qualunque altro cd: Frozen o TCWL...

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

1 Giugno 2005

Hmm...almeno fino ad ora nessuno ha scritto che è un album scadente..il che i fa già ben sperare vista la mia scarsa fiducia nei confronti di questo "The funeral album"..invece a quanto pare sono riusciti a sfornare un album dignitoso..vedrò di procurarmelo

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Giugno 2005

non è il migliore, ma più lo ascolti più lo apprezzi...è un album da 70 come minimo...

7. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2005

Ho comprato oggi The Funeral Album ed in questo momento lo sto ascoltando per la terza volta. Gli highlights per ora sembrano essere "May today become the day", "Ever frost" e "Drain me". MOlto bello anche lo stacco strumentale "Where the waters fall frozen", peccato davvero che ad esso non segua una canzone sulla medesima linea o comunque su quell'andazzo li ed invece si ritorni al tipico stile dei sentenced di The Cold White light che in generale pervade tutto l'album a mio modo di vedere. Bellissimi come al solito la maggior parte dei ritornelli, le strofe invece perdono un po'... ho già notato un paio di situazioni in cui Ville effettua passaggi melodici esattamente uguli in canzoni diverse.

Per ora un buon album che non porta nulla di nuovo sotto il sole e che d'altronde non era secondo me nemmeno pensato per innovare. Questo vuole essere un compendio dello stile dei nostri, un degno addio, non certo l'inizio di un nuovo percorso musicale.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Giugno 2005

Sono d'accordo. Secondo me è stata anche una scelta voluta e sensata...che senso avrebbe avuto cercare nuove vie per un gruppo alla fine?

9. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Giugno 2005

mah...a mio avviso qualcosa di diverso c'è...la malinconia che pervade maggiormente rispetto a precedenti lavori e una maggiore cattiveria nel suonare gli strumenti. Chiaramente queste sono leggerissime evoluzioni, il resto è il solito stile Sentenced.

10. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2005

allora me lo compro :eek2:
    ma prima compro gli altri :D

11. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2005

concordo in pieno con te...

cmq ho sentito qualke canzone e le ho trovate belle...quindi nn vedo l ora di poter sentire l album intero..

ma ke voi sappiate quando esce il dvd??

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2005

mah...sul sito avevano detto che sarebbe uscito al termine del tour...il tour è breve...quindi uscirà tra non molto! :)

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Giugno 2005

Più che altro dato che è il loro ultimo tour spero facciano un bel po' di date qui in Italia e che non vadano solo a Tradate..

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Giugno 2005

Mi sembra che abbiano detto che non faranno un tour vero e proprio ma solo qualche data nei festival più importanti...

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Giugno 2005

a posto siamo...

:fool:

Condividi questa Pagina