1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

1. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2005

Sei la pigrizia fatta persona :rotfl:

Maglio così, altrimenti magari va a finire che la cavolata l'ho detta io :hihi:

2. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2005

vabè allora ora controllo :D

3. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2005

no ho sbagliato Cd, era su winterheart's guild :D

4. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2005

Yeah :headbang:

:rotfl:

5. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2005

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Giugno 2005

BRAVO DRAKAKR dopo un spam selvaggio su sto topic fai una buona azione, bravo.
    Ecco i miei giudizi sui i samples, lo so sono frammenti di song però almeno da quello ce ho ascoltato ecco la mia idea:

Maniac Dance:nn è una song stupida e banalotta, applaudo la band la vglia di sperimentare, si sente che la band in sta song vuole osare, mi è piaciuta, anche se aspetterò la song completa x un giudizio completo, così x gli altri brani, mi piace la pesantezza granitica della song.

Fight: song di sonorità + classica, nel senso che nn ci sono sperimentazioni, mi sembra + vicina al Koti solista, un pezzo di heavy metal anthemico e potente, niente sfuriate power/speed ma la continuazone di sonorità + classic metal iniziate da Elements, mi piace sta song.

Just Carry On:pezz molto melodico, interessante,mi paicecem al sogn prende energia con i controcori belli melodici, song + commericale, anzi + da singolo però interessate

Back to Madness:qui si sente il classico sound dei Stratos, peccato che il samples nn faccia snetir edi + però mi sa che sarà un ottima song, aceh qui nn siamo difrnte ad un power tiratio, ma abbiamo i Stratos alla DreamSpace/Destiny

Gypsy in Me: anche qui si sntne il classico sound dei Stratos però anche qui il sample nn fa sentire di + che rabbia, cmq mi sembra buona anche questa, anche qui si senteno i vecchi Stratos + prog

Allora questi samples mi sono piaciuti, x me la band si sta muovendo bene, se prima avevo paura ora sono + fiducioso sarà un bell'album, maturo e potente, forse quello che poteva essere Elements (e anche Infinite)

7. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2005

Maniac Dance:Lo dico subito:non mi piace per niente.Ha un sound che non è quello degli Strato,vada per la sperimentazione ma per ora niente di buono.
    E' solo un sample,si vedrà sul cd.

Fight:Molto meglio,mi piace quel poco che ho ascoltato.E' piu Strato dei precedenti e le tastiere mi garbano un sacco.Inoltre c'è un Kotipelto in ottima forma!Bella,bella...

Just Carry On:Ne carne ne pesce.Vedremo sull'album.

Back To Madness:Bello l'inizio acustico che poi si tramuta in un classico Strato song.Mi ricorda 4000 Rainy Nights.Non male.

Gypsy In Me:Molto carina,le tastiere mi piacciono.Non si sente molto quindi non commento troppo.Belle le linee vocali cmq.

Diciamo è poca cosa ma da quel che ho sentito posso aspettarmi un lavoro mediocre.Spero di sbagliarmi e di sentire su cd un ottimo lavoro.
    Intanto mi ascolto Will My Soul Ever Rest In Peace? :)

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.767

2 Giugno 2005

non promettono niente di buono. maniac dance ha un ritornello orribile. spero che mi smentiscano all'uscita del cd.

9. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2005

!!!
    allora :
    maniac dance.. per carità carina ma se mi mettevo d'impegno la scrivevo anch'io :wink:

fight; Heavy metal con ritornello leggermente power, decisamnete più bella di maniac dance ,anche se in entrambe kotipelto nn mi convince più d tanto

just carry on: mmm è bella ti prende sicuramnte ma sembra troooppo scontata (a cominciare dal titolo)

back to madness: oooo finalmente , adesso sono loro. dal sample si può finalmente sentire un po del gusto melodico della band finnica e timo kotipelto mi piace decisamente di più come interpreta il pezzo

gypsy in me: :headbang: StratovariuS 8-] :wink:

mi dispiace che però nn ci siano ( nei samples) assoli

10. NordicHeart

NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2005

Anche se non si puo' obbiettivamente esprimere un commento completo per via della breve durata dei pezzi,devo dire che (maniac dance a parte) le canzoni mi hanno fatto una buona impressione.

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

3 Giugno 2005

Ma siamo sicuri che Tolkki non stia ancora male?Maniac dance è orrenda e le altre paiono molto,ma molto mediocri....salvo solo Fight.... :(

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2005

Prima di tutto questi sono dei samples, si dovrà apettare l'album x giudicare totalmente il loro lavoro, io sono molto fiducioso, su Maniac Dance beh .....forse nn sarà in siel Stratos ma almeno nn è quella clonazione sterile di singolo che oramai aveva trovato della parodia di Eaglearth, che nn capisco come piaccia a molti visto che è una song insignificante.
    Maniac forse nn piacerà ma almeno hanno tentato qualcosa di diverso e preferisco un fallimento atto nel cambiare che invece nel autoclonarsi

13. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2005

la prima votla che li ho sentiti mi son detto.... uhm non ci siamo, strato cos mi state combinando?

ora man mano che riascolto i samples, mi piacciono sempre di più. l'unica che ancora non mi convince appieno è Maniac Dance

poi magari cambierò idea ascoltando il cd intero

14. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Giugno 2005

Per quanto mi riguarda sono tutti assolutamente convincenti (ovviamente tenendo sempre conto che sono semplicemente dei samples :) ), tranne Maniac Dance, ma in questo mi sembra che siamo d'accordo un po' tutti :D

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2005

Beh i Maiden con gli ultimi due album hanno fatto de singoli che hanno spaccato in due i fans, ma che poi con gli interi album x la maggior parte hanno soddisfatto.
    Alla fine il singolo è fatto x un obiettivo, quello che conta è il resto, e i samples secondo me fanno ben sperare

Condividi questa Pagina