1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

persa e confusa, help

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Splitter, 28 Maggio 2005.

1. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

gli ultimatum non li puoi dare se poi te ne stai vicino a lei a consolarla. è come se vedi il tuo gatto che ti piscia il divano e lo picchi piano con un giornale eppoi subito dopo gli fai le coccole (scusa l'esempio :rotfl: ).

tornando seri per un attimo, io ti dico che starle appresso non ha un cavolo di senso. io stavo (stò) dietro ad una tipa che tempo fà mi interessava, la cosa era reciproca ma per via di alcuni ostacoli è finita lì, io che pensavo di riassestare tutto le continuavo a stare dietro e più lei si distaccava più io sentivo una attrazione. consigli su consigli, ma niente è come un elastico, più lo tendi più veloce ritorna da te. è dura stare lontano da chi ami ma in alcuni casi è l'unica strada.

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

28 Maggio 2005

Guarda Splitter, per conoscere le donne così poco devi essere veramente giovane. Non te la prendere, preferirei non conoscere anche io questo asèetto della psicologia femminle, purtroppo mi ci ritrovo, mio malgrado, tirato dentro per i capelli.

Lei a te ci tiene. Senza dubbio. Però in questo momento non crede di potersi legare a te in modo serio, ha voglia di fare altro, vedere altre persone, eccetera. Tu cosa fai? Ci stai male, certo, ma le rimani vicino. Sai questo cosa significa? Che lei si fa le sue belle esperienze, confortata dall'idea che appena cambia opinione può tornare con te.

Perché questo non va bene? Primo, e soprattutto, perchè la dignità di una persona è troppo importante, e tu così la perdi. Secondo, perché anche ai suoi occhi non fai una bella figura. Diventi, nel migliore dei casi, un buon amico, ma il tuo fascino scompare, diventi il cuscino al quale lei si appoggia quando è stanca.

Cosa succede se le dici chiaro e tondo che così non va e scompari per un po'? Due possibilità. La prima: lei si rende conto di amarti e torna da te che, con il tuo comportamento, le hai fatto capire che non stai ad aspettarla. Il che significa che la prossima volta ci penserà due volte a fare cazzate. La seconda: non ti chiama più, non torna più indietro. Se le cose stanno così, significa che comunque non c'era nulla da salvare, ma tu ne esci da persona matura e responsabile che non si lascia prendere per il naso.

Non aggiungerò altro, la vita è la tua. Spero che ti vada bene. Passo e chiudo.

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Maggio 2005

:applause: e viene giù lo stadio :applause:

meglio di così non poteva dirlo,son d'accordo con lui .. purtroppo. :wink:

4. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Maggio 2005

Io ho una proposta: MENO SOFFRENZE e PIU' AMORE PER TUTTI
    Cribbio!

5. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Maggio 2005

Io ho una proposta: MENO SOFFERENZE e PIU' AMORE PER TUTTI
    Cribbio!

6. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2005

detto in tutta sincerità, mi sa che hanno ragione i tuoi amici. Di solito gli osservatori esterni tendono ad essere diplomatici, ma a mio avviso non è l'atteggiamento giusto. confidati con qualche amico semmai...

cmq concordo in tutto e per tutto con lo zio Armand, certo, io non apprezzo le mezze misure, e penso che una persona così l'avrei mandata a cagare in un nanosecondo, ma è la mia filosofia di vita. Per il resto non so i perchè ed i percome, per cui non mi addentro nei problemi degli altri, né nei tuoi, ci mancherebbe. Certo che visto che tutti qui ti dicono più o meno le stesse cose, trai da te le tue conclusioni. In bocca al lupo. ;)

7. Splitter

Splitter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

lo so che funziona così, non mi sono gia fatto sentire e vedere x due giorni
    e appena mi ha visto è scesa dall'autobus e mi ha dato un bellissimo abbraccio e aveva il cuore a mille, xò poi non riuscivo più a distaccarmi, me le ha dette anche lei queste cose che mi hai scritto tu armand, ma è difficile xò non mi farò più sentire...

8. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

Oddio mamma. :shock: :shock: :shock:
    Ma proprio oddio mamma... :shock: :roll:

9. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2005

concordo con Armand...ed è quello che più o meno cercavo di dire...

10. Splitter

Splitter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

se mi vuole viene lei o sono cazzi suoi...

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

toglimi una piccola curiosità, quanti anni avete?

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Maggio 2005

Ormai splitter tutti noi ti abbimo detto le stesse cose, ci manca che te lo diciamo in lingue diverse e siamo apposto, ora cerca di capire, non è cattiveria e razionalità, anche cosìmtu ti staccherai da lei, e inizieraa a vivere la tua vita di nuovo, se no ti giocherai molte occasioni, nn ti accorgerai invece di chi merita la tua attenzione e altro

13. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2005

Già questo discorso da solo basterebbe ora e per tutti i secoli a venire.

Splitter, dammi retta: lasciala perdere. Forse parlo al vento, e forse hai bisogno di batterci una bella testata e di soffrire un altro pò per tirati su. D'altra parte quella della sofferenza è l'UNICA STRADA per uscirne fuori.

In bocca al lupo :)

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2005

ad occhio e croce ne avranno al massimo 17...sennò non torna... :shock:

15. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Maggio 2005

l'ultimo post di armand è perfetto.
    mi rendo conto che non sempre è facile comportarsi in quel modo ma è l'unica via.

splitter a sto punto toglimi una curiosità: quanti anni hai?

Condividi questa Pagina