1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gothic-Doom Topic ufficiale

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da AmoK, 14 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2005

ho sentito anche io gli mp3 del sito..molto "avvolgenti" e "delicati"....decisamente bravi!!!.. :)

2. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2005

Sono gli Atrocity con Liv alla voce! :wink:
    Alex Krull, il boss degli Atrocity, è suo marito!!!

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2005

Sì ho visto che Paola ha sbagliato :D

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

25 Maggio 2005

ho scaricato l'mp3 disponibile degli antimatter ed è stupendo..!Io li conoscevo solo perchè ci suona Duncan patterson..però non avevo mai ascoltato nulla..mi sa che dovrò procurarmi assolutamente qualcosa!
    Tra l'altro il nuovo album esce il 26 luglio..lo stesso giorno di quello dei Nevermore..una giornata da segnare sul calendario :sbav:

5. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Maggio 2005

Mo me lo vado ad ascoltare....certo,ottimi gli Antimatter, ma non sono certo un gruppo da ascoltare in ogni momento...dove dire che la maggior parte delle volte che li metto su sono costretto a cambiare cd...

6. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2005

sto' ascoltando il nuovo disco dei Flowing Tears..si sono un po' "evanescenceizzati"..pero' e' abbastanza carino!!.. :)

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

27 Maggio 2005

A me non è piaciuto granchè...tranne la cantante che è una gran bella topa :hihi:

8. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

27 Maggio 2005

Volevo consigliare a tutti di scaricarvi le tre tracce che i Forest of Shadows hanno messo sulla loro pagina di Vitaminic: Wish, The Silent Cry e Under the Dying Sun. La prima viene dal bellissimo mini-cd "Where Dreams Turn To Dust", le altre due dal demo "Under the Dying Sun". Entrambi questi album sono fra le cose più malinconiche che abbia mai sentito nel doom...

http://stage.vitaminic.co.uk/main/forest_of_shadows

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Maggio 2005

ho scaricato the silent cry, molto bella!

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Maggio 2005

Invece qualcuno ha sentito l'ultimo disco dei Lacrimosa? Ha un impossibile titolo in tedesco...io ho sentito solo le prime due canzoni del disco e devo dire che soprattutto l'opener Sapphire mi ha sorpreso non poco, vista la durata mi aspettavo la classica suite orchestrale tipica degli ultimi Lacrimosa, e in effetti anche cominciando l'ascolto mi sembrava così, ma a metà canzone parte un pesantissimo riff di chitarra come non ne avevo mai sentiti nei loro dischi...la seconda canzone è meno particolare però anche qui ho notato un uso della chitarra distorta molto più pronunciato rispetto al recente passato...

11. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

29 Maggio 2005

Non ho sentito ancora il disco, ma ho visto i LAcrimosa a Milano l'11 maggio e le canzoni nuove che hanno suonato mi sono piaciute assai

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

31 Maggio 2005

io non so se è un bene o un male, ma dopo il floscio fassade ho deciso di non prendere più i lavori di Tilo Wolf e Anne Nurme.
    Magari poi è solo un preconcetto del kazz' ma sinceramente una cosa molle come fassade trita la pazienza di molti (compreso me)

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

31 Maggio 2005

Io ad acquistare mi sono fermato a Elodia, ma ho ascoltato più o meno bene anche i successivi e in effetti quelle interminabili partiture orchestrali sono un po' pesantine...però da quello che ho sentito questo nuovo mi sembra più guitar oriented e sinceramente mi fa ben sperare.

14. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

31 Maggio 2005

Ultimi acquisti:

Mournful Congregation - "The Monad of Creation": vale tutto quello che scrissi già per The Dawning of Mourning Hymns, solo ancora più lento, pesante, e asfissiante. Davvero, questo album credo che setti nuovi standard di lentezza e oppressività nella mia collezione doom... un capolavoro, senza mezzi termini.

Unholy - "From the Shadows" e "The Second Ring of Power": che gruppo strano, questi Unholy! La base musicale è death/doom (andamento generalmente lento, con qualche sfuriata qua e là), ma c'è qualche richiamo al black metal nella produzione, e la struttura delle canzoni è abbastanza strana. Ma la cosa più particolare sono le vocals: il growl è malatissimo, e c'è anche una voce pulita davvero bizarra... non mi sono fatto ancora un'idea precisa su di loro, li dovrò ascoltare più approfonditamente. In ogni caso, un gruppo molto originale e particolare.

Electric Wizard - "Let Us Pray" e "Come My Fanatics/Electric Wizard": beh, non c'è bisogno di dire molto, gli Electric Wizard non hanno bisogno di presentazioni... lo stile è sempre invariato, la potenza che sprigionano è sempre sovrumana, ed entrambi (anzi, tutti e 3, visto che uno è doppio) sono degli album eccellenti. Dopethrone però resta sempre il loro capolavoro.

15. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2005

non me le scarica..... :x

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina