1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. mancino

    mancino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Maggio 2005

    quando senti un album come temple of shadows mandami un pm.

    Io concordo con il 92 del sito.
    quel cd l'ho consumato e continua a girare nel mio lettore.

    La frase fatta diventare uno dei soliti gruppetti power lascia il tempo che trova. Hanno virato verso il power metal in maniera più decisa e con questo???? Se non volevano più continuare quanto interroto decisamente meglio cambiare strada. Grande coraggio per fare una cosa del genere e con questa classe. Poi i gusti son gusti e io di sicuro non cambio idea seguendo la moda. prendiamo il tuo esempio Maideniano (non sei assolutamente il solo) che ha votato quella merda di temple con 92, 88, 85...

    dopo 6 mesi temple è uno schifo

    Per me schifo, vuol dire nausea, produzione orrenda, brutti testi, singer stonato e canzoni uguali. Insomma una quarantina di punti in meno e se dopo 6 mesi cambi il giudizio di 40 punti scusa ma non so più se dopo 4 mesi temple tornerà a splendore.

    Scusa il tono. Non prenderlo come offesa :)
     
    #31
  2. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    23 Maggio 2005

    come ho ribadito 666 volte in altri topic, a me, TOS nn piace...
    alcune cose sono buone, ma per me nn merita la sufficienza... ci sono molte belle idee, ma sono tutte miskiate insieme a casaccio... si sente la mancanza di matos come "regista" dell'album... si sente la mancanza della sua eleganza in fase di riarrangiamento... le orkestrazioni sono parekkio pakkiane...

    credo ke the shadow hunter sia il simbolo di quest'album: tante idee carine ma confuse, le quali messi insieme nn rendono come dovrebbero... il pezzo centrale col coretto è davvero fuoriluogo nnkè quasi penoso... è molto bello il finale (god has no body...), peccato ke edu lo canti malissimo...

    ovviamente nn diko faccia skifo, però è inferiore persino a rebirth, il quale, tuttosommato mi piace e apprezzo...

    ritornando alla voce di edu... ke dire... mah... nn mi dispiaceva in rebirth e in hunters and pray (bleeding heart è cantata benissimo! :love: ) ma lo stile ke usa in TOS nn mi piace per niente! in alcuni passaggi lo trovo inascoltabile ( :shock: )...
     
    #32
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Maggio 2005

    Armand ti prego chudi questo topic!!!! :lol:
     
    #33
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    24 Maggio 2005

    Mai. Dopo il sesso con due ragazze thai, la cosa che preferisco al mondo sono i litigi tra power metallers.... :D
     
    #34
  5. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    24 Maggio 2005

    adoro ANGELS CRY e, soprattutto, HOLY LAND.
    perchè una reunion impossibile? perchè si sono lasciati in malo modo?. a tantissimi gruppi è successo e poi si sono riuniti ugualmente:
    iron maiden, black sabbath, judas priest, solo per fare qualche nome.
    quante volte i gruppi sopracitati e i cantanti usciti dalla band si sono buttati merda addosso?. infinite volte, ma poi sono tornati insieme. vuoi per soldi, vuoi per una fiamma rinata, ma l'hanno fatto.

    quella degli angra è una di quelle reuinon che spero da tempo e, a mio parere, non è impossibile. di quelle che vorrei vedo molto più difficile quella dei faith no more con patton.
     
    #35
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Maggio 2005


    :D


    Ok, mi hai convinto. Starò qui a guardare come evolve, senza intervenire... :lol:
     
    #36
  7. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2005

    Io nmon voglio la reunion.

    Gli Angra di adesso mi piacciono tantissimo e TOS è il mio top album 2004...


    non capisco tutte le critiche;puo' non piacere il cantato di Falaschi o la netta virata verso uno stile più power ma dire che fa schifo... :shock: :shock:
     
    #37
  8. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2005

    Il cantanto prorpio non mi piace :D
    Del disco ascolto solo Spread Your Fire...poi ripongo :)
     
    #38
  9. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2005

    A volte Falschi in quel cd mi da l'impressione di voler arrivare troppo in alto senza ricorrere al falsetto... e il problema è che non ci arriva :roll:
     
    #39
  10. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2005

    Ce l'ho dal primo giorno che è uscito.All'inizio mi piaceva ma dopo qualche giorno 3 o 4 l'ho riposto e non l'ho quasi mai , ma quasi mai mai , ripreso in mano

    Si ok ma non posso dire quel che penso a riguardo?? e devo essere contento se un disco non mi piace??

    Questa non l'ho capita :D


    Si infatti te l'ho detto all'inzio mi piaceva :) Poi chissà come mai non ho più postato commenti , nn avrei voglia di dare 20 agli Angra :)

    Se in un disco trovo CARINA una canzone come lo definisco...bello??

    Non mi sono offeso cmq :)


    Tranqui ;) scusami anche tu per il tono :)
     
    #40
  11. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2005

    è esattamente lo stesso discorso che si potrebbe fare con gli iron maiden quando alla voce è arrivato blaze. a me quei dischi han fatto cagare ^^

    quelli degli angra con edu invece mi piacciono.
     
    #41
  12. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2005

    Infatti.
    The X-Factor è molto buono secondo me.. non un capolavor di certo!!
    Virtual XI : Ha due canzoni di cui una è banale mentre l'altra è ottima.
    Perciò insufficente :)
    Il problema cmq rimane...Blaze!!!Cn Dickinson sarebbe stato diverso...ma ora siamo nel topi Angra :)

    A me Rebirth piace...e anche tanto!!
     
    #42
  13. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    24 Maggio 2005

    io ritengo TOS insufficiente secondo i canoni degli angra: certo, molti disketti di power teutonico finlandese sono 100 volte peggio di TOS, ma i vekki albm di questi sn 100 volte meglio rispetto a quest'ultima uscita... rebirth mi è piaciuto molto di più... edu poi cantava meglio in rebirth... in alcuni pezzi di TOS edu è INASCOLTABILE!

    cmq ciò nn toglie ke gli angra sono il miglior gruppo power in circolazione...
     
    #43
  14. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2005

    non è che dimentichi i gamma ray?
     
    #44
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Maggio 2005

    Ragazzi, io ho deciso di non intervenire per motivi facilmente intuibili, però vi chiedo solo una cosa: quando esprimete giudizi vostri, personali (ovvero tutte le volte che scrivete qualcosa), siano essi condivisibili o meno, potete avere il buon gusto di non emettere sentenze dogmatiche? No perchè a leggere frasi come " edu poi cantava meglio in rebirth... in alcuni pezzi di TOS edu è INASCOLTABILE!" sembra quasi che sia impossibile aver apprezzato la prova di Edu, perchè è "indiscutibilmente una merda"... :lol:



    PS: però andate avanti che mi sto divertendo! :lollone:
     
    #45

Condividi questa Pagina