1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

giriamo un film - milano - cercasi attori

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Engash-Krul, 7 Maggio 2005.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

19 Maggio 2005

caro Sandman ogni tua richiesta sarà puntualmente soddisfatta:

1) se risali in questa pagina troverai la sceneggiatura, nessuno ti impedisce di leggerla
    2) tutta la fabbrica dà sulla fogna, quindi anche il tuo camerino
    3) di carrelli della spesa possiamo rubarne a bizzeffe, poi basterà riempirlo di nutrie e pantegane che in zona non mancano
    4) la tua truccatrice è Corvinia
    5) stai tranquillo... il cellulare che non trovavi più, è già stato deposto nel camerino
    6) se vuoi puoi tenerti anche il 100% degli inesistenti guadagni... come principale incassatore però diventi anche principale produttore... per questo ti informo che dovresti pagarmi come regista!

:D :D :D :D :D :D :D

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

23 Maggio 2005

allora rispondiamo per gradi:
    1) le sceneggiatura dovrebbe COME minimo arrivarmi in copia incisa sull'oro.
    2) ho detto darseno non fogna!!!!!!! :x
    3) ho detto di cibarie non di nutrie (ma che scrivo da cepu?) :shock: :shock:
    4)ok
    5)allora sto tranquillo
    6) io incasso ma non produco! 8-] sono affari di famigghia! :rotfl:

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Maggio 2005

perchè... secondo te di cosa ci ciberemo durante le riprese se non di nutrie e di pantegane? faremo come per Cannibal Holocaust! daremo la caccia agli animali autoctoni per procacciarci il cibo e inseriremo in post-produzione le scene così riprese nel film per dare maggiore crudezza e realismo a tutta l'opera!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2005

engash ..ho consultato l'omm ha detto che nn lo vuole fare ma esige la parte da protagonista :D

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Maggio 2005

TIPICO!!! :rotfl:

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

26 Maggio 2005

A questo punto c'è il mitico :
    Mi am porti la schisceta da cà!

7. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

26 Maggio 2005

Io intanto sto lavorando in silenzio... ovvero, vado spesso a correre accanto alla location, sto osservando bene. E poi ho pensato che mi piacerebbe mettere sui titoli di coda un brano delle Suitei Shojo, come da tradizione Shimizu.

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Maggio 2005

è la prima volta che sento nominare questo nome... gruppo femminile giapponese per caso?
    dovrò provare ad ascoltare qualcosa... prova a passarmi qualche riferimento :-)

approposito, qui gli attori sono cmq pochini, sicuri di non avere amici, amiche, parenti vari interessati a partecipare alle riprese?

dovremmo anche cominciare a decidere quando iniziare le riprese...

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

26 Maggio 2005

Gruppo pop giapponese, due ragazzine sedicenni. Puoi ascoltare due loro brani sui titoli di coda di Ju On 1 e 2. Oppure ti passo il CD, si intitola Sixteen. L'ho ordinato dal Giappone.
    In effetti non siamo tanti. Io al momento non ho altri contatti, sorry.
    Per le tempistiche... forse sarebbe meglio (ma è solo la mia opinione) spostare a settembre, e nel frattempo preparare tutto bene; copione, attrezzature, ecc...

10. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

26 Maggio 2005

Forse ci si dovrebbe trovare una sera e parlarne un po' bene..... o no?

LIVE NOW, PAY LATER

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Maggio 2005

mmm... ok, quando vogliamo fare? il mini-raduno direi che potrebbe naturalmente farsi al Midnight, preferenze sul giorno? venerdì sera (cioè domani) potrebbe andare bene?

p.s.
    Fil, come ho già presente sarei piuttosto restio a rimandare a Settembre, per esperienza facendo passare tutto questo tempo gli attori non aumentano, al contrario calano vertiginosamente, così come la voglia di tutti di partecipare e di realizzare qualcosa...
    riguardo poi all'organizzazione, credo fermamente nell'improvvisazione del momento e soprattutto nelle grandi doti della POST-PRODUZIONE! :D

12. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

28 Maggio 2005

Ehm... mi sa che il mini-raduno filmoso di ieri è saltato... stasera forse io ed Ale saremo al Mid, ma non posso ancora darlo per certo. In ogni caso ho bisogno di info precise e di discutere con Voi "Menti" per stabilire la tipologia (almeno abbozzata" dei personaggi per potermi organizzare al meglio.
    Attendo news!

LIVE NOW, PAY LATER

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

28 Maggio 2005

beh, visto che nessuno degli attori coinvolti (tranne me ovviamente :D ) è un Robert DeNiro o un Al Pacino che fa "trasformista" di secondo nome, direi che tutti i personaggi saranno bene o male ricalcati sulla personalità degli attori stessi...
    questo ovviamente per quanto riguarda i cacciatori di vampiri

per i vampiri invece più saranno sporchi, viscidi, laidi e animaleschi, meglio sarà!
    tranne naturalmente per il capobranco che avrà un contegno molto signorile e nobile, pur vivendo in un seminterrato con i topi... :wink:

14. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

29 Maggio 2005

Ma Engash dai non si può!
    Come spiegavo ieri sera al buon Armand non è mica semplice.
    Bisogna decidere che tipologia di vampiro "utilizzare" e poi, definitene le caratteristiche base, tracciarne un tot di profili diversi (uno per attore ovviamente). Inoltre, se sono un clan o pseudo tale, non possono essere 5 bestie ed un capo mega stiloso! Ok per il capo mega stiloso ma in un clan devono esserci dei punti in comune oppure addio credibilità.
    Idem per i cacciatori... se sono un gruppo devono essere affiatati, ergo devono avere dei punti di contatto; vero è che in questo caso è molto più facile ma, se la sessione di trucco può risultare relativamente breve, occorre mettere molta attenzione in abiti ed accessori!
    Ed ai fantasmi che ci pensa?
    E soprattutto, la sceneggiatura? (Occhio che sono una gran rompina per i dialoghi io! :P )
    Il lavoro da fare mi sembra immenso ragazzi, non basta darsi una pettinata e mettersi un maglione nero (ovviamente sto parlando solo di quanto mi compete, per scenografie, sceneggiatura, ambientazioni, riprese, ecc. mi rendo conto che il lavoro è ancora di più) è per questo che penso che, anche iniziando ora a "programmarci", finiremo anche oltre Settebre.
    Dunque su gente, diamoci tutti una mossa e cominciamo a lavorare!

LIVE NOW, PAY LATER

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

29 Maggio 2005

ehm... Corvi... mmm... ho come l'impressione che stai facendo diventare la cosa più grande di quella che è... hai letto l'abbozzo di soggetto del film? direi di si... quindi... come pensi che riusciamo a far star dentro "caratterizzazione dei personaggi, particolari, dialoghi shakespeariani e co." in 15 minuti di cortometraggio con tutto quello che dobbiamo far vedere e succedere?

(p.s. i fantasmi io pensavo di metterli in post-produzione... si sceglie una persona, la si filma su uno sfondo di colore uniforme e poi la si appiccica, dopo le dovute modifiche, su un'altra scena... e così hai il tuo bel Casper semi trasparente)

Condividi questa Pagina