1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star wars episode III

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da juliushark, 19 Maggio 2005.

1. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2005

Mi aspettavo un'altra mezza delusione (mezza perchè alla fine l'episodio II mi era piaciuto) e invece sono rimasto sorpreso: molto bello, forse solo un pochetto troppo lungo però se cerco scene che avrebbero potuto essere tagliate non ne trovo :)
    L'attore che interpreta Anakin non mi piace moltissimo ma nel ruolo di bello e dannato ci sta bene..
    Il personaggio di Grievous effettivamente poteva essere più "evil" ( :lol: )
    In definitiva: assolutamente all'altezza degli episodi 4-5-6

2. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2005

sono appena tornata!

fantasticofantasticofantastico, quoto tutto. azz se MERITA!!!

3. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2005

A mio avviso il migliore della nuova trilogia: finalmente Lucas è tornato alle atmosfere oscure di Episodio V (il mio preferito). La scena della 'vestizione' di Anakin mi ha fatto venire i brividi, e nel finale mi è sembrato di essere tornato a casa :happy: . Continuo comunque a pensare che Lucas avrebbe dovuto farsi aiutare da qualcuno per scrivere la sceneggiatura; non per niente gli episodi V e VI non sono stati scritti da lui.
    Azz, quanto hai ragione... su Clone Wars sembrava chissà cosa, invece su Episodio III è stato decisamente ridimensionato...

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Maggio 2005

Sono tornato ora...ho questa faccia da almeno mezz'ora ---> :happy:

Bello, non c'è che dire...i primi due non mi avevano entusiasmato molto, ma questo riporta il tutto ad un livello assolutamente fastoso. La storia non ha cedimenti, non perde mai un certo tono, la storia d'amore non appare più stucchevole e noiosa (parere mio) come nell'episodio 2, bella la trasformazione di Anakin (e anche l'attore mi è parso migliorato), belli i combattimenti. Un cerchio che si chiude, anche con un po' di dispiacere nel constatare ormai che la storia è finita e non ci saranno capitoli nuovi.

Una curiosità: non avete notato un certa somiglianza tra la scena in cui Anakin vede Obi-wan scendere dall'astronava di Amidala sul pianeta infuocato e la scena del Monte Fato del Signore degli Anelli? Frodo e Anakin secondo me hanno la stessa identica espressione.

Comunque le scene epocali sono veramente tante...troppe per descriverle tutte...bellissima ad esempio la sequenza di scene con i tradimenti dei cloni che si ribellano ai Jedi che li comandavano sui vari pianeti, in ogni diversa condizione climatica.
    Una cosa che invece mi ha convinto poco o quantomeno lasciato perplesso è stata la morte di Amidala...un po' troppo sbrigativa e inspiegabile forse...come è inspiegabile perchè Leia dica di ricordare sua madre descrivendola triste e bellissima.

5. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2005

L'ho visto e devo dire che è indubbiamente ben realizato con degli ottimi effetti speciali, però in certi momenti mi ha lasciato un po' perplesso, ho trovato la storia un po' "debole", senza contare che nelle file dell'esercito dei Sith militava l'unico robot afflitto da polmonite.

6. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

23 Maggio 2005

Se conosci le cronache, saprai che non era totalmente robot...

7. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2005

E ti sembra il caso di discriminarlo perchè è malato e meno fortunato di te? :D

Mah, non sono ancora riuscito ad andare a vederlo, ma tutti i commenti che ho letto parlano di un film veramente eccezionale, chiaramente non posso perdermelo anche perchè ho appena rivisto Ep.II per "rientrare" per bene nella storia..

Ho bisogno di un piccolo aiuto: da quanti episodi è formato Clone Wars?

8. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2005

Infatti non le conosco e ti ringrazio di aver precisato, però posso assicurarti che in sala più di una persona oltre a me si è messa a ridere alla scena.

9. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2005

Capolavoro.

L'ho visto ieri sera e ci sn rimasto. Film perfetto. Ho visto pochissime pecche, anzi quasi zero. Molto ma moooolto meglio del II. Storia fantastica, sceneggiatura perfetta.

Il mio voto: 10-

Sperando che nn facciano anche 7-8-9 :D

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2005

Lo vedrò stasera e vi farò sapere ;)

11. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2005

finalmente Lucas è tornato in forma!
    Ritornano le cupe atmosfere della vecchia trilogia; veramente bello.

12. hieiolo

hieiolo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2005

io mi sono addormentato al cinema durante episode III...non mi era mai successo in vita mia :hihi:

13. Ratzial

Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2005

Guarda che quella era Padne,non Amidala... :D :D
    La regina Amidala si vede solo al funerale di Padne insieme a Jar Jar Minx...

(Mi sa che questo qui è rimasto agli scambi che facevano nel primo :hihi: )

14. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2005

Ragazzi che film
    stupendo.....

Quasi mi mettevo a piangere quando Fener ha dato il suo primo respiro.....

Davvero davvero bello! 8-]

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

23 Maggio 2005

eh?? mi sa che ti sei perso qualcosa se nn stavi scherzando ^^

visto sabato cmq.. veramente bello sicuramente il migliore della nuova trilogia.. combattimenti bellissimi, attori che finalmente recitano più decentemente, un imperatore spettacolare.. non potevo chiedere di più ;)
    quando l'imperatore ha iniziato a combattere con mace windu stavo per mettermi a piangere :ueeee:

uno degli autori (non lucas.. non ricordo chi però) ha detto "dopo 2 film abbiamo imparato a farlo bene" .. la mia risposta è "NON POTEVATE IMPARARE UN PO' PRIMAAA?" :hihi:

pare che lucas voglia fare una serie tv ora, chissà come verrà ;)

Condividi questa Pagina