1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Summer Day In Hell 2005!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 16 Marzo 2005.

1. sesamo

sesamo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2005

Hai ragione sono bands che hanno suonato al Nord. In ogni caso speravo in qualche "chicca", e non nei soliti nomi. Andando già all'Evolution per spendere altri quattrini sarebbero serviti nomi molto particolari. I Testament li ho visti 10 giorni fa sai com'è..... (e mi sono fatto il viaggio da Firenze!!!!!!!).

2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

21 Maggio 2005

Vabbè dai nn esageriamo su...Nn saranno nomi mai visti,xo' da qui a dire che il bill è "totalmente mediocre" ce ne passa... :roll:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Maggio 2005

io preferisco di gran lunga la bill del summer a quella dell'evolution, che però è più varia ed ha bach.

cmq io mi posso ritenere abbastanza soddisfatto,ma nn entusiasta,considerando che mi avevano illuso con i motorhead,speriamo che aggiungano qualche altro nome di livello,che dite la live aspetta a sparare la ciliegina sulla torta?

4. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Maggio 2005

infatti, qui a Roma non erano passati e poi vederli tutti in un unica giornata è spettacolare. Preferisco 100 volte massacrarmi con del sano thrash d'autore piuttosto che vedermi gente come i Nightwish, Lordi oppure Sentenced (...), dai,non ci sono paragoni

5. sesamo

sesamo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2005

Juzam le bands che ci suonano spaccano non mi fraintendere. I Testament sono anche una delle mie bands preferite. Dico solo che è "mediocre" il fatto che non ci sono (almeno non PER ORA...) nomi che mi invitino ad andare al Summer. Non c'è una line-up che mi fa venire voglia di spendere. Per altro ti assicuro che puzza anche un pò di presa per il sedere sapere che i Testament che sarebbero venuti PER UNA SOLA DATA con la formazione originale mi tornano dopo 1 mese. E che cavolo !!!! MI evitavo un viaggio inutile a Milano. Sai non è proprio dietro l'angolo e non costa pochissimo.
    Stessa situazione con i Megadeth: ultimo tour poi ci sciogliamo blah blah blah, vado a Milano (tanto per cambiare) e dopo aver preso i biglietti i "furbi" della LIVE dicono che avrebbero suonato anche al GODS.

Ma che gli venisse un infarto ! Per concludere mi salto il SUMMER DAY.

6. sesamo

sesamo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2005

Io invece preferisco massacrarmi con Orphaned Land ed Entombed che non ho MAI visto dal vivo. Il mondo è bello perchè è vario :P

7. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2005

/lo stampa, lo incornicia , lo fotocopia e lo distribuisce in giro.... :applause: :pray:

8. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2005

ah dimenticavo anche gli Anthrax...

cque dei megadeth lo hanno detto solo quando hanno fatto sold out... :evil:

non hanno ancora capito che a furia di spolparci ci perderanno anche loro, perchè non avremo più soldi per andare ai festival...

quest'anno da febbraio ad aprile è stato pazzesco, ogni 3 gg c'era un concertone, ma sempre e solo al nord, e 90% a Milano, (eccezione per i digger, spostati perchè in concomitanza coi 'deth, e gli Europe dopo il sold out).

poi con tutti questi festival concorrenti, non solo Tradate ed Evolution che mediamente stanno più simpatici e costano meno (30 e 32€ contro 50€), ci sono anche quelli esteri. chi ha la possibilità di girare o andrà a zurigo (non potevano mettere i dream theater dietro agli iron invece degli onnipresenti slayer o cque insieme a loro??) dove iron sono con dream theater, o addirittura il graspop (iron+dream th+anthrax+accept+malmsteem+slayer..cioè tutte le band del gods tranne i crue e altre 60) o addirittura puntano a dividere le spese.
    tradate a giugno, earthshaker a luglio (niente manowar in italia??), e wacken ad agosto.

senza dimenticare bang your head, metal camp a fine giugno, o summer breeze a fine agosto e tutti i festival scandinavi (anche se più cari e lontani).

secondo me dovevano giocarsela meglio. avendo già un po' scontentato tutti negli ultimi anni, non tanto a livello di band (il 2001 rimane il +bel festival ma la location era da campo di concentramento) ma a livello di organizzazione. eppoi il prezzo, nessuno naviga nell'oro in questo periodo, potevano tenerlo a 40 al giorno, e 70€ due giorni+prevendita, avrebbero venduto molto di +.

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2005

Beh si sa comr è la Live, fa bill con nomi riciclati e appena passati in tour, perchè vuole andare sul sicuro, però x quelli de Centro-Sud è una manna, me personalmente non m'attira e meglio così visto la distanza e le finanze, però dai.....hanno un loro bel Festival che se lo godono.

10. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2005

La penso esattamente come darkesteclipse. A meno che la Live! non tiri fuori qualche gruppo da infarto all'ultimo momento credo che i miei soldini andranno a quelli della Loud Session, visto che le bands del SDIH (che comunque al di là di tutto ha un bill davvero distruttivo) le ho già viste tutte negli ultimi tempi.

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

22 Maggio 2005

Cakkio che sfiga!!! beh allora mi sa che vado all'evolution va.....

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

22 Maggio 2005

no è il contrario... l'hardcore deriva dal thrash :)

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Maggio 2005

Ahahahahahahhahaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio cosa leggo :rotfl: :rotfl:
    l'hardcore deriva dal thrash aahahhahaha weee Mordred meglio che ti ripassi un pò di storia musicale, l'hardcore deriva dal PUNK, e ha contaminato lo speed metal creando così il thrash

14. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2005

ma questa è epicissima..hai mai pensato di andare da zelig? :sadic: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Maggio 2005

vabbè,si è sbagliato , ma non linciatelo !

tornando in topic, spero che il Summer day inizi poco dopo pranzo,cosi mangio e vado a svernare al centrale con birretta e Camel blue....

Condividi questa Pagina