1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2005

    paul..hai pienamente ragione :)
     
  2. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2005

    E pure devastante, direi!
    Chuck a buoni livelli c'era già nel 2003 quando era ritornato dopo l'operazione. L'anno scorso era stato pauroso al gods, soprattutto perchè i pezzi erano stati riarrangiati per la sua "nuova" voce e aveva fatto anche i brani di The Gathering. Ciò non toglie che mercoledì ha spaccato lo stesso la faccia e se l'è cavata benissimo su pezzi che non suonava da anni.
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Maggio 2005

    è in forma è in forma :D ma sta facendo ancora cure? :( è un gigante buono,mi piace troppo come persona chuck è un orsacchiottone :D
     
  4. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2005

    Io lo amo dal profondo del mio cuore.
    Penso che le cure le stia ancora facendo e che non smetterà per un bel pò...
     
  5. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2005

    anch'io amo Chuck! :)

    riguardo al nuovo album: probabilmente il materiale già pronto di Peterson è già abbastanza adatto al ritorno alla formazione originale, almeno da quanto avevo letto nelle interviste (più heavy, più "orientaleggiante" :shock: ecc.), quindi Skolnick ci si potrà inserire alla perfezione, Christian è un buon bassista (certo DiGiorgio è un altro pianeta) e anche lui potrebbe far bene, Clemente lo odio... :evil:

    Comunque ormai so già che il nuovo disco non riuscirà a soddisfarmi a pieno, ho capito di non essere fan dei Testament, ma di quel gruppo formatosi dopo Low (quando si erano sciolti) che ha pubblicato Demonic (in teoria non erano testament, ma al momento della scelta finale del nome... le solite cose...) e successivamente The Gathering; quindi un alleggerimento del suono mi lascerebbe l'amaro in bocca...
     
  6. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Maggio 2005

    Sinceramente non ho capito molto della tua teoria riguardo Demonic. L'anno più vicino al tracollo per i Testament è stato il 1993, quando fu fatto uscire un ep francamente inutile come Return To Apocalyptic City col solo scopo di tenere a galla il nome del gruppo. Successivamente Billy e Peterson si sono rimboccati le maniche per portare avanti il loro progetto, circondandosi di volta in volta di vari musicisti pur di dare alle stampe la propria musica. Dopo Low ci fu crisi perchè la Atlantic scaricò i due, ma non scioglimento; e comunque se quelli di Demonic non erano i Testament (coordinate sonore a parte), non lo erano di certo nemmeno quelli di Low, peraltro già orfani di 2/5 della formazione originale. Il monicker Testament va di pari passo con Eric Peterson e, al limite, Chuck Billy.
     
  7. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    18 Maggio 2005

    a parte "al limite" quoto tutto,perchè l'anima centrale dei testament sono proprio peterson e billy,e senza uno dei 2 non sarebbero testament...mentre gli altri sono stati rimpiazzati,un album dei testament senza billy e/o peterson non avrebbe ragione di portare quel nome...o no?
     
  8. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Maggio 2005

    Sono d'accordo su "Low" e "Demonic".
    Io dico che i Testament imboccarono una strada pericolosa con "The ritual".
    I fans non volevano sentire "Electric crown" e derivati.
    (Quanti danni ha fatto a posteriori il black album dei Metallica)
    Io ho amato molto i testament di "The new order" e "Practice"...
    Poi vabbè "The ghatering" ha spazzato i dubbi ( e ti credo con Di Giorgio e Lombardo) di un'intera decade ( i 90) e riscattato la band appieno...
     
  9. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Maggio 2005

    Sottolineo che 'al limite' l'ho infilato solo considerando che se c'è uno lì dentro che può fregiarsi del titolo di fondatore della band quello è senz'altro Eric. Per il resto Billy è fondamentale nell'economia della band, assolutamente insostituibile.
     
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2005

    A quanto pare il gruppo americano suonerà al Summer Day In Hell a Roma con la formazione dlla reunion il 15/07.
    Qualcuno di voi sa se all'Earthshaker suoneranno con la medesima formazione?? Io presumo di sì, vista la concomitanza con le date.... 8-]
     
  11. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Maggio 2005

    Sì sicuramente Stefano! Questa della data di Roma non la sapevo...non credo riuscirò ad andarci comunque.
     
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Maggio 2005

    Buono, sto seriamente pensando di andare all'Earthshaker :D
     
  13. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Maggio 2005

    alla luce di questa notiziona (per me) del concerto a Roma (ma Demonaz78 da chi l'hai saputo?) , rileggo con maggiore piacere i vostri commenti sul concerto di Milano.

    ma volevo chiedere a chi li ha visti sia al Gods (devastanti) del 2004 sia quest'anno con line-up storica : quale concerto è stato migliore? rispondete sinceramente
     
  14. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    18 Maggio 2005

    bellissimo!non me li faccio assolutamente scappare a roma... :sbav:
     
  15. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2005

    :shock:

    Sono già a Roma!
    Devo sentirmeli un altra volta, adesso che ne ho la possibiltà non posso perdermi Skolnick.
    Ragazzi, beccherò qualcuno di voi?
     

Condividi questa Pagina