1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy malato.....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da North_wind, 15 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2005

:shock: :rotfl: il solito saggio Armand!

il rincoglionimento come dici tu potrebbe essere anche sintomo della malattia, non solo del suo stile di vita. Se poi lo stile di vita gli ha aumentato e accelerato i sintomi che comunque avrebbe avuto con la malattia, allora è un altro conto! E non lo nego di certo! quello stile di vita è dannoso; ma potrebbe essere che abbia influito in minima parte al suo stato attuale.
    Fermo restando che dispiace che sia ridotto così, non solo perchè è famoso musicalmente, ma dovremmo dispiacerci anche se il vicino di casa fosse ridotto in quello stato! E fermo restando anche che chi fa una vita sregolata paga le conseguenze dirette o indirette...

2. hieiolo

hieiolo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2005

ozzy ha la pellaccia dura!! vedrete che se la cavera' alla grande!!Vai ozzy!!

3. slayn

slayn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2005

mi sto sbellicando :rotfl:

ho una stima grandissima per questo musicista-personaggio è davvero un grande
    però se lo stesso Ozzy in più di un'interivsta dichiara che non si spiega il fatto che è ancora vivo OGGI (e sappiamo tutti che lui ha fatto e voluto tutto quello che gli saltava in testa senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze... e vai Rock n Roll!!!!) se è lui stesso a stupirsene per primo, questo la dice lunga sul suo stato di salute, anche se non siamo amici intimi. e anche senza il bollettino medico ufficiale sono anni che non sta bene, si vede lontano un miglio.
    cmq con tutti i soldi che ha può almeno curarsi per non peggiorare più di tanto...

4. Goddess Destroyer

Goddess Destroyer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2005

Ho saputo anche io di questa sua malattia erediataria, sicuramente la sua vita sregolata ha fatto moltissimo (basti pensare che si è già fatto cambiare il sangue 2 volte) però spero davvero che continuerà a vivere ancora per altri anni, lo adoro sia con i Sabbath che come solista e spero continuerà a farmi soglnare ancora per un pò almeno :cry:

5. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

16 Maggio 2005

nn mi sembra di aver scritto un messaggio incomprensibile... :roll:

ozzy, soggetto, credo ke dovrebbe imparare da gente come dio, halford e ki più ne ha pi ne metta (ovviamente coetanei di ozzy) come ci si mantiene aitanti e giovani... essere conciato da cani a 60 anni nn è un buon segno, specie se si è ricco e famoso (i soldi allungano la vita nn ci sono balle ke raggano...)

ho citato dio perkè lo ha sostituito nei black sabbath... hai capito adesso o nn ne sei ancora in grado? nn mi sembra un messaggio strano...

6. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2005

Mmmm..allora..io sapevo (ma magari mi sbaglio) che il parkinson, o parki, o quel che l'è, fosse una malattia manifestata con il tremolio ecc ecc..tipo papa, ma che non influisse sul cervello (difatti il papa era cmq lucido, parlava 2000 lingue ecc)..ozzy trema, si, ma la cosa + preoccupante e messa peggio mi pare proprio sia il cervello, che si è sputtanato con le sue manine in anni e anni di eccessi.. insomma non è conciata così nemmeno la mia bisnonna che di anni ne ha 92..
    cmq in alcune interviste l'ho sentito + volte ammettere che la moglie gli ha salvato la vita, sebbene lui abbia tentato di ammazzarla.. :roll: , e che non potrebbe mai vivere senza di lei (questo riferito al fatto che lei aveva un tumore dal quale credo sia stata operata e "guarita"), penso che un po' si renda conto di ciò che ha fatto..
    cmq guardare gli osbournes è veramente deprimente..

7. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Maggio 2005

Ozzy tieni duro!E' capace di tornare sulle scene anche da malato!Quante volte lo davano per morto e poi...

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Maggio 2005

quoto in pieno anche se da una malattia co9me il parkinson non si esce... :)

9. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2005

la notizia non mi coglie di sorpresa.
    era già da qualche tempo che, scusa Ozzy, parevi più rincoglionito di mio nonno

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

16 Maggio 2005

GIOVANE evita di fare lo splendido con me, frasi di questo tipo te le puoi risparmiare:"...hai capito adesso o nn ne sei ancora in grado?..." dato che come si evince hai TU dei seri problemi con l'Italiano:
    1) le k a caso
    2) abbreviazioni da sms (se non peggio) e non da forum, SIAMO IN UN FORUM non sul tuo cellulare.
    3) le palle che RAGGANO? I soldi allungano le strisce bianche non c'erto la vita!

Ha si?! dio ha sostituito Ozzy nei Black sabbath(hooooooooooooo ma dai che scoop).
    Ma poi continua a spiegarmi com'è finita? ( Domanda retorica IO so com'è finita e tu? ).

Lasciando da parte cattiverie varie per non fare flame:
    Ozzy è qualcuno, lui E' la voce dei Black sabbath; quello che fa di se è solo affar suo in ogni caso la questione è se si sia pentito o meno di una vita esagerata ed abusata in quel modo.
    Mentre dio è SOLO uno dei tanti non è un pezzo di storia, certamente è bravo MA non è un capostipite di nulla.
    Poi per concludere mi vuoi dire che quelli che tu hai nominato sono l'espressione della salute e della più totale mancanza di assunzione di stupefacenti?
    Dai per favore non ci crede più nessuno all'immagine della rockstar salutista!

11. DAVERAVEN

DAVERAVEN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2005

Forza Ozzy!!!!!
    Eccessi o no .Questa malattia essendo ereditata geneticamente gli si sarebbe manifestata comunque.

12. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

16 Maggio 2005

Fatemi i bravi. L'argomento è controverso, Ozzy è uno degli dei del Metal, per cui capisco un po' di animosità, ma non mi costringete a prendere provvedimenti, ok?

Grazie.

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

16 Maggio 2005

Se me lo chiedi così te, allora faccio il bravo ;)
    GIURO GIURO (non è una presa per il culo)

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Maggio 2005

ultima cosa poi la mollo li x fairy tales questo è l'articolo che c'era in homepage qui di TM ma ancora recuperabile (ovviamente) dal data base:

Al rocker Ozzy Osbourne è stata diagnosticata la sindrome di Parkin (che non è Parkinson ma ha sempre a che fare con un deterioramento del sistema nervoso centrale).
    La notizia, per la verità in un certo senso sospettata da tempo, aggiunge che Ozzy dovrà ora assumere i farmaci indicategli dai suoi medici per arrestare il processo degenerativo della malattia.
    Ozzy si lamentava dei tremori insistenti che, a suo dire, gli stavano rovinando la vita, sin dal 2003, ma era convinto che questi tremori fossero dovuti all'abuso di droga fatto lungo tutto il corso della sua vita. Fino a che i medici lo hanno smentito, confermandogli che trattasi di sindrome di Parkin ereditata dalla sua famiglia.
    "Un dottore ha provato a convincermi che avevo la sclerosi multipla, e gli ho creduto fino a quando non ho avuto questa seconda diagnosi. Le mie sorelle mi hanno detto che il morbo di Parkin lo hanno avuto anche mia madre, mia zia e mia nonna. E io che credevo di avere una qualche forma di paralisi dovuta alla droga!".

Mi spieghi dove va a finire allora il tuo discorso sul imparare da dio e halfrod su come vivere?

15. zebrina

zebrina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2005

Poverino..cose putroppo a cui non sfuggono nemmeno le leggende..speriamo riescano a fargliela vivere abbastanza bene..

Rimane comunque, e credo saremo tutti d'accordo, che il cervello se l'è danneggiato da solo..che poi..non c'è nemmeno bisogno di essere una star x farlo..anzi, quasi quasi loro sono gli unici giustificabili..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina