1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Videogames Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da P.U.S.H., 28 Ottobre 2004.

1. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2005

tu controlli il tuo uomo e stop, non ci sono strategie di squadra, non controlli animali o eserciti, solo il tuo uomo. i controlli sono tramite tastiera/mouse (anche se io preferisco usare solo la tastiera). uccidendo e risolvendo le missioni il personaggio guadagna dei punti esperienza che gli permettono di usare armi/magie più potenti, di indossare armature più robuste e di accedere ai più alti livelli della sua gilda.

2. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2005

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Maggio 2005

dev'esser davvero bello allora... :shock:

4. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2005

Vorrei aggiungere che, man mano che avanzi del gioco, guadagni delle utilissime rune di teletrasporto, che ti permettono di spostarti da una zona all'altra con grande velocità.

Considerate inoltre che non troverete caricamenti ogni 500 metri, come in Elder scrolls: il gioco si carica all'avvio del save game, punto e basta, e ci mette lo stesso tempo di caricamento dei save game di elder scrolls (più o meno 30 secondi sul mio pc) . L'unica pecca dei primi due è che sono troppo brevi... l'altra pecca è che sono anche troooooooppo belli.....

5. [CyRuS]

[CyRuS]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2005

a me piacciono gli sparatutto e i Gdr. sapete se uscirà un seguito per soldier of fortune 2 double helix? è il mio videogioco preferito...l' avrò finito migliaia di volte e ancora ci gioco

6. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

16 Maggio 2005

qualcuno di voi gioca a ampire the masquerade-bloodlines?
    mi potete fare una rece veloce perchè il capitolo precedente mi piacque assai,quindi...

7. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

16 Maggio 2005

Un bel gioco, molto di ruolo, lo trovo migliore rispetto al primo.
    Peccato per la programmazione scadente che rende il gioco pesante anche su macchine recenti.

Devi sapere molto bene l'inglese!

8. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2005

troppi caricamenti, ma veramente troppi. E troppo lunghi. Peccato perchè sennò il gioco era una figata tremenda.

9. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    756

16 Maggio 2005

ultimamente mi sono messo a giocare a Tomb rider chronicles. Quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: Per non parlare di The last revelation! :cry:

10. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Maggio 2005

Dò una rispolverata a questo topic perchè ero curioso di scambiare qualche parere su un gioco nuovo che ho appena preso:

SWAT 4

qualcuno lo possiede? che ne pensate?

io posso dire che....beh, per me è totale......il 3 in anni di gioco non mi ha mai stufato....figurariamoci questo......cura maniacale, longevità incredibile e batticuore continuo...ad ogni partita mi prendo due o tre coccoloni....e per colpa di questo gioco vado a dormire sempre più tardi la sera :)

qualke maniaco di questo gioco come me?

11. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2005

se posso..consiglio un gioco che mi diverte nei momenti di pura follia...stò parlando di Postal2(o share the pain)..il gioko + sadiko a cui un videogiocatore può giocare...usa il motore di ut 2003 (kredo ke lo conosciate)...ehmm lo scopo..bho? missioni cretine (es. vai a prendere il latte,vai a farti fare un autografo,vai in banca.. :lollone: ),ma violenza gratuita al massimo...il massimo è pisciare addosso alle persone ke poi vomitano di conseguenza :rotfl: :rotfl: usare i gatti come silenziatore per mitra e fucile :sadic: .. il top!
    ah sconsigliato a ki ama animali e non approva la violenza gratuiita al solo scopo di divertire :sadic: :sadic: :sadic:

12. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2005

Mi fa piacere che questo topic sia ancora tra i primi! :)

Io è da un po che non videogioco più,anche a causa del poco tempo disponibile non ho rinnovato l'abbonamento e mi hanno "ghiacciato" l'account di WoW. :(

13. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2005

Io ultimamente sto giocando con Medieval Total War :wink:

Ballo, ma un po' difficile :roll:

14. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2005

io sono tornato a giocare a World Cup 2002 .. dove ci sn i tiri speciali :sadic: è l'unico gioco di calcio ke mi piace :lollone: :lollone: eh si questo è un gioco di calcio...si riesce a segnare da centro campo con potenza massima,basta scegliare la Francia :rotfl: :rotfl: fenomenale :wink:

15. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2005

E' molto bello quel gioco, io ho terminato per ora il giochino al 60% con gli inglesi in modalità Easy...stavo inoltre giocando con gli Scozzesi nell'espansione, ma ho alsciato eprdere.

Penso che a breve incomincerò con World of Warcraft :)

Condividi questa Pagina