1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    8 Maggio 2005

    Playoff strani, Boston perde in casa di 27 punti (97 a 70) e va fuori e Houston perde addirittura di 40, 116 a 76 (33 di Yao, 27 di McGrady, e gli altri :cry: ) e Dallas passa!
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Maggio 2005

    già e ora ne vedremo delle belle tra Detroit-Indiana..speriamo non ci siano risse :D Miami invece non avrà problemi con washington.
    spettacolo anche a ovest con phoenix dallas..mentre per seattle si prospetta un impresa impossibile con san antonio :(
     
  3. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Maggio 2005

    Non capisco cosa sia successo.....Due squadre arrivano a gara 7 dopo una serie al massimo dell'equilibrio e prendono un'imbarcata del genere?Felice per Indiana su Boston,mi spiace per Houston....
     
  4. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Maggio 2005

    Miami ha già asfaltato Washington.........non c'è storia.
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Maggio 2005

    Steve Nash MVP, ma che cazzo :evil:
    Non dico che non ci può stare ma...e Iverson?
     
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    10 Maggio 2005

    Per me non ci può stare e basta,L'MVP è il giocatore che più influenza le partite con la sua prestazione........Chi più di Iverson che da solo regge una squadra?
     
  7. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Maggio 2005

    Ci sono rimasto davvero male! in vantaggio 2-0 dopo aver fatto una stagione direi buonissima (più del 60% di vittorie!) hanno ceduto ai Mevericks in fase calante.
    Effettivamente da un pò di tempo a questa parte ho notato una certa latitanza degli altri giocatori, ma dove sono finiti?? Non si può contare solo su due giocatori seppure fenomeni dell'NBA.

    Pronostico la finale tra i San Antonio e Miami.
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Maggio 2005

    E ora abbiamo anche i quintetti difensivi, io c'ho trovato qualche sorpresa!

    I quintetto difensivo:
    C-Ben Wallace
    F-Kevin Garnett
    F-Tim Duncan
    G-Larry Hughes
    G-Bruce Bowen

    II quintetto:
    C-Marcus Camby
    F-Andrei Kirilenko
    F-Tayshaun Prince
    G-Chauncey Billups
    G-Jason Kidd*
    G-Dwayne Wade*

    *a pari merito
    E intanto Miami 3 a 0 (anche sneza Shaq) e San Antonio 2 a 1 su Seattle!
     
  9. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2005

    News

    NBA/ 135 MILIONI NON BASTANO,LEBRON JAMES LICENZIA I SUOI AGENTI
    11/05/2005

    L'erede di Michael Jordan si affida ad un ex compagno di liceo
    Roma, 11 mag. (Apcom) - LeBron James, la stella dei Cleveland Cavaliers, ha licenziato i suoi due procuratori, Aaron ed Eric Goodwin. Nonostante i 135 milioni di dollari incassati grazie ai soli contratti di sponsorizzazione (120 ancor prima di esordire nella NBA), l'erede di Michael Jordan ha deciso di cambiare, comunicando alla lega di aver interrotto la collaborazione con i due influenti fratelli. Secondo quanto riferisce il sito di Espn a prendersi cura delle finanze di LeBron sarà un team di cui farà parte Maverick Carter, suo amico ed ex compagno di liceo. James, attualmente, è il quarto atleta più pagato dagli sponsor dopo Tiger Woods, Michael Schumacher e David Beckham: "Sono sconvolto da quello che sta accadendo", ha detto Aaron Goodwin; "abbiamo fatto di tutto per far diventare LeBron la futura grande icona dello sport. E se quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni lo ha portato a credere che non ha più bisogno di un agente, allora devo pensare che non siamo andati poi così male".



    Ebbè certo, è dura arrivare a fine mese con 135milioni di dollari...
    Da altre fonti si è capito che il licenziamento è stato dovuto esclusivamente ad una gestione della sua immagine che la stella usa ha reputato inferiore alle previsioni...bah, che schifo, sono senza parole, come non si vergogna...
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Maggio 2005

    Seattle ha rimesso in piedi la serie..anche se ha vinto di un solo punto grazie ad un errore allo scadere di Duncan..dall'altra parte Miami sta distruggendo washington mentre non so che stanno facendo Detroit e Phoenix :roll:
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    13 Maggio 2005

    Non discuto le sue incredibili capacità cestistiche,ma già dai tempi del liceo mi stava fortemente antipatico.
     
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Maggio 2005

    Indiana si conferma squadra imprevedibile,speriamo che eliminino Detroit.
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Maggio 2005

    Steve Nash questa notte ha segnato 48 punti (che non sono bastati per evitare la sconfitta)..direi che insomma senza di lui Phoenix non sarebbe qui a sto punto..Iverson per quanto bravo sia purtroppo non ha una squadra che lo supporti molto perciò finchè non andrà in una squadra migliore o Philadelphia non gli mette intorno giocatori migliori non lo vince il premio come miglior giocatore.
    Comunque Seattle ha pareggiato con San Antonio trascinata dal grande Ray Allen :happy:
     
  14. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Maggio 2005

    Sono d'accordo, Steve Nash migliora, e tanto, il rendimento dei compagni, mentre Iverson li può trascinare o può vincere delle singole partite da solo, ma tende ad essere poco abbinabile ad altre star(Stackhouse, Hughes, Tim Thomas, Big Dog Robinson, Webber).Quindi giustissimo l'MVP al canadese.
     
  15. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    18 Maggio 2005

    Per ora grandi serie. Spero che le finali di conference siano SA - PHO e MIA - IND.

    Assolutamente d'accordo con Nash mvp, simbolo di una franchigia risorta, propio come l'animale che da il nome alla città che la ospita :P
    Molto meglio lui di un giocatore come Iverson, che tra l'altro personalmente odio.

    Quintetti difensivi senza troppe sorprese secondo me, almeno per quanto riguarda il primo il primo.

    Sul caso L. James: bisognerebbe vedere la foto dell'ex compagna di liceo :D

    Che tra le altre cose, in attacco è stato quasi nullo per tutta la partita.
    Gara5 -> MANU 39 \o/
    S.A. 3-2

    Dall'altra parte un'altro dei miei eroi Reggie Miller non riesce a ingranare la serie: Indiana sotto 3-2 con Detroit
     

Condividi questa Pagina