1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scaligero Metal Party 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da thegrave, 2 Marzo 2005.

  1. hellfingers

    hellfingers
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Marzo 2004
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2005

    ieri 171 paganti
    oggi, h. 20.51, 100 esatti; inoltre mi auguro ( e insieme con me tutto lo staff di MIF, le bands e i fonici) che il tour manager della Crush concerts (di Berlino) se lo sia inculato a sangue un rinoceronte ammalato di scolo.
     
  2. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Maggio 2005

    guarda non mi far parlare che è meglio...di gente che non supporta il genere perchè non ascolta dei "sottogeneri" e tante altre cose...cque non mollate, vi prego :wink:
     
  3. thegrave

    thegrave
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2005

    Volevo ringraziare tutti per la presenza...
    Nonostante l'afflusso da bestemmie ci siamo divertiti moltissimo...
    Grazie a tutti i ragazzi del forum di true metal per la costante presenza e l'incoraggiamento quando organizziamo qual'cosa(fossero tutti come voi c'è ne sarebbero di eventi in italia!!!).
    I gruppi sono stati tutti fantastici e tranne qualche situazione particolare(menager Morgana) il festival si è svolto in maniera perfetta...
    L'unica nota negativa è stata l'afflusso di pubblico...ma pultroppo siamo in italia...
    Ciao e alla prossima
    Max
     
  4. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    9 Maggio 2005

    come son stati i gruppi della domenica?
     
  5. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2005

    daI sto giro il meteo è stato clemente, avete avuto problemini :roll: con l'headliner della domenica...
    cque ancora grazie di tutto, siete stati gentilissimi...oltrechè simpaticissimi. la prossima ancora più supporto. :bottle:
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Maggio 2005

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    RAGAZZIIIIIII VI VOGLIO BENE!!!
    Sn arrivata a casa all'1.30....e sn devasta ancora dai postumi...ahahahha
    Gruppi sconvolgenti.......DARK MOOR e MORGANA LEFAY..........impessionanti...grande professionalità e enorme grinta.....................e posso qffermare con certezza che tutti i "supportatori del metal italiano" che nn c'erano xkè o il niglietto costava troppo e cazzate varie...........................andate definitivamente a cagare......gente cm voi nn si merita che ci siano persone che ci rimettono x darvi da divertire a voi....siete sl dei merdosissimi POSER!!!
    Andate in docoteca che forse è qll il vs posto!

    ahahaha...dopo qst piccole parole di risollevamente da un'incazzatura che mi porto dentro da due giorni....riprendo il mio resoconto!!!!


    Un ringraziamento va subito a Alessandra,Max e Max...siete spettacolari!!
    A tutto il vs staff simpaticissimo e veramente molto professionale!
    Ai due TRUE di Torino,Davide e Federico...che sn talmente true che hanno fatto To/Vr tutta in statale...sfidando il caldo pazzesco e gli aqutovelox di tutto il nord Italia....ahahahha.....ahhhh Davideeee se ti avanza qlks di punti accomulati....facci un regalo anche a noi!!!!!aahahahhahaha
    A Ilaria...sei spettacolare ragazza...e a Stefano!!!!

    Un grazie anche alle decine di gatti che mi hanno fatto tenerezza.....e a qll durante la notte che ha fatto fare in 1/2 infarto a Max...ahahahahah

    Ma un ringrazziamento dal profondo del cuore va dato a ql brasiliano che x due gioni s'è fatto un concerto solistico da solo...fuori dall'Estravagario!!!ahahahah veramente un personaggio.....ma cmq alla fine lo avrei strozzato con le mie mani!!!hihiih
    Nn so se l'avete visto....dopo che è sceso dal palco mente suonavano i Graveworm...andava via tutto ringalluzzito...ahahah...troppo fuorihahahah


    Sn strafelice di avere preso parte all'ennesimo vs progetto siete veramente persone splendide che amano qll che fanno fino al punto di rimetterci!!!!
    Spero,magari,che un giorno possiamo collaborare a un progetto comune!!!

    Le bands...bravissime......!!!
    Del secondo giorno i +' bravi sn stati i Nameless Crime di Napoli(qst si che sn musicisti!!!!)e i miei amati Delirium X Tremens,i Death Mechanism e gli Abhor....fenomenali....
    Un pò di delusione x i Graveworm,bravissimi a livello strumentale...ma nn mi hanno suscitato emozioni nel sentirli suonare!!!Cmq ineccepibili a livello musicale!


    Cmq bella manifestazione....e spero che nn sia l'ultima...ma magari di ev progetti se ne parlerà in separata sede!!!!

    Mi raccomando...fatemi sapere qnd nasce Jacopo..........

    un saluto a tutti e un Fuck Off ai poser!!!
     
  7. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2005

    condivido appieno la grande elena,ho sentito troppa gente ke non è venuta x motivi talmente stupidi ke non sai se ridere o pingere...ci si lamenta troppo,nessuno sa apprezzare il lavoro degli altri."io avrei kiamato quelli" "troppi soldi" "zero voglia" "ma si x una volta è lo stesso" ekkeccazzo ma io al posto dei butei del MIF col cazzo mi rimetterei a fare un festival del genere!!
    loro si fanno il culo...e la gente invece ke apprezzare se ne strafrega.robe neanke da dire.
    con 18 euro ti facevi 2 giorni supportando questo ragazzi e anke il metal italiano,oltre ai nomi stranieri...e questi dicono ke non hanno soldi xkè evono spenderli x andare al gods....ma ke vadano a quel paese ke è meglio!!

    come si può notare sono ancora arrabbiatissima coi miei amici...e non mi passerà,mi son rotta le palle.d'ora in poi prenderò la mia makkinina e me ne andrò in giro da sola...è proprio vero ke MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI!
    mi dispiace non esser tornata domenica sera ma mia mamma proprio non ne voleve sapere di farmi ripartire...ancora un pò e mi legava.

    x il resto ha detto tutto Hell...un grazie immenso(tu sai x cosa,ti ho anke mandato l'sms!)
    e un salutone a tutti quelli ke ho conosciuto,alla prossima!!!
     
  8. Pondro DXT

    Pondro DXT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2005

    Mi sono iscritto al forum solo per ringraziare di cuore Max e Ale e tutti quelli che hanno contribuito a organizzare un festival di tali proporzioni che si è svolto in maniera a dir poco perfetta.
    Noi DELIRIUM X TREMENS siamo davvero soddisfatti della possibilità che ci è stata data e speriamo di essere stati all'altezza.
    La cosa triste come sopraindicato è la scarsa affluenza,c***o la gente fa proprio schifo,prima pontifica a destra e a sinistra su come far crescere il metal in Italia lamentandosi che non c'è spazio per le band o non ci sono eventi e posti dove suonare e poi appena qualcuno organizza qualcosa stanno tutti a casa adducendo scuse degne di bambini delle elementari!
    E' colpa di gente come questa se il metal in Italia non andrà mai da nessuna parte e come dare torto ai Graveworm (GRANDI) se preferiscono andare in Germania piuttosto che in Italia a suonare.
    Spero che questo non sia l'ultimo evento organizzato da MIF perchè si sono dimostrati davvero professionali e competenti da ogni punto di vista.
    Ringrazio in particolare MAx al quale ho chiesto mille cose e a cui devo aver rotto le palle ad una certa ora!
    Il cavo di alimentazione della testata spero vada bene, ti ho detto al limite me lo ridai quando ci chiami di nuovo a suonare.
    GRAZIE MILLE RAGAZZE SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!
     
  9. Pondro DXT

    Pondro DXT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2005

    Elena ti adoriamo!
    Sei grande!!!!!!
     
  10. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    9 Maggio 2005

    azz! Beh è ovvio che ora si vuole sapere cosa sia successo per augurare al povero rinoceronte questa sorte... :)
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2005

    Direi che hanno detto tutto gli altri........Secca ammetterlo ma sono cose che io continuo a ripetere da anni:( Ringrazio ancora i due Max e l'Ale per l'ospitalià dimostrataci, siete come al solito dei grandi ragazzi. Sui gruppi niente da dire, tutti molto professionali e molto eterogenei. Avete fatto proprio una bill per tutti i gusti.
    Cmq a me i Graveworm sono piaciuti e molto :wink:
    Un benvenuto anche a Pondro nel forum. Ci vedremo molto presto, questo è sicuro 8-]

    And remember: Total support!!!

    Ragazzi di MIF: ogni volta che farete qualcosa io ci sarò, questa è una certezza (A meno che nn sia moribondo :sadic: ).

    Grazie di tutto cuore per quello che avete fatto :)
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Maggio 2005


    :love: :love: :love: :love: :love: Nn ho parloe...mi viene da piangere :ueeee: :ueeee: :ueeee: ...cmq sn io che adoro voi...spettacolari!!!VVB!
    Spero di rivedervi prestissimo on stage...e dobbiamo parlare di quel progetto!!!!


    Kisses
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Maggio 2005

    stra quoto Stefano!!!!!!!
     
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2005

    Abbiamo le foto sul sito dei Dark Moor ragazzi. Siamo dei miti :D :D
     
  15. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2005

Condividi questa Pagina