1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Midnight milano :D

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da FadeToBlack, 10 Luglio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Maggio 2005

Uff... vabbè.

2. Pitecantropo pentito

Pitecantropo pentito
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

grazie :) potresti riabilitare anche nautilus? è tutto imbronciato e sta picchiando i pugnetti sulla scrivania perchè è molto permaloso e un po' bambinone. in fondo ha solo lasciato credere ma non mi sembra abbia dichiarato chiaramente di essere rosario.

ps ma ros si è arrabbiato?

3. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Maggio 2005

No a entrambe. Non si è arrabbiato e non lo riabilito. :)

4. Trinità

Trinità
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

1) se dici di andare così spesso al mid mi vedi almeno due volte a settimana.
    2) non minacciare mai via computer. ma in generale non minacciare mai.
    3) nessuno si è spacciato per nessuno. se vai a leggere i post passati alcune persone hanno fatto associazioni e io mi sono solo divertito a dar loro corda.
    4) dimostri, come gran parte dei true fucking metallers, di essere dotato di scarsa ironia ed eccessiva saccenza.

5. Pitecantropo pentito

Pitecantropo pentito
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

credo abbia già provveduto a loggarsi di nuovo...beh comunque grazie per me. lo convincerò ad andare a chiedere scusa a ros in abito da penitente e col capo cosparso di cenere.

6. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Maggio 2005

1) vedo un secco di gente
    2) quale minaccia?
    3) tu ti sei spacciato eccome, quantomeno hai lasciato credere. E' una cosa grave.
    4) parole al vento, non sai neanche chi sono, ne parliamo dal vivo. :)

5) Saluta anche questo account. :wink:

7. Lupusinfabula

Lupusinfabula
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

6) ne saluto quanti mi pare di nick
    7) chi sei tu non mi fotte proprio e credo che fotta a ben pochi, fattene una ragione
    8) no, una cosa grave è l'ignoranza. e tu ne sei la prova.
    9) minaccia? nulla, non ti preoccupare. sei troppo okkupato dal tuo ruolo di true fucking metaller...
    10) vedi un sacco di gente ma loro non vedono te. è per questo che alzi la voce.
    11) addio, pisellino

8. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Maggio 2005

Che povero stronzo... il bello è che ci metto molto meno io a segare un account che lui a farsi una mail nuova...

In ogni caso il Midnight è lì, non te ne dimenticare. :)

9. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Maggio 2005

Ah, Pitecantropo... fallo smettere sennò banno direttamente l'IP e avete chiuso tutti.

10. Pitecantropo pentito

Pitecantropo pentito
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

azz!! e mo' che c'entro io??? già devo andare in giro con la qualifica di "penitente"...ora provo a convincerlo, però non garantisco risultati...

11. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Maggio 2005

Il discorso è semplice, se lui continua a farsi utenti nuovi, io non posso passare il giorno a bannarlo, a differenza sua ho una vita reale. Pertanto, quello che posso fare è bannare l'IP, che però è quello che usate entrambi.

Detto questo, guarda che ho sbloccato il tuo altro account quando me lo hai chiesto, per cui il "pentito" puoi smettere di usarlo. :)

12. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

madonna ke burdel! :shock: :roll: :D

13. Parrot

Parrot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

Ero al mare a prendere il sole e non ho visto la tua raffinata replica.
    Dunque.
    1) stronzo lo dici ai tuoi amichetti. non a me. io non ti avevo insultato.
    2) dove è il midnight lo so bene visto che ci vado dal secondo giorno in cui è stato aperto (tu eri ancora piccolo, brutto e brufoloso - ora non sei più brufoloso). con le minacce non vai molto lontano.
    3) la frase "a differenza sua io ho una vita reale" è una frase tipica da nerd moderatore-censore. e si commenta da sola. io so solo che adesso me ne sto bello bello a cento metri dal mare di camogli mentre tu ti fai le pippone davanti al computer a cercare di bannare i miei nick.
    4) non ti preoccupare. tanto qui non ci rimetto più piede. se farlo o meno però lo decido io. ricordatelo.
    5) buonaserata, armaduk, questa birra al tramonto è per te.

14. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Maggio 2005

Sai cosa? Mi chiedo perché queste cose non le risolvi di persona. Ne hai di tempo da perdere eh? :)

Se io fossi al mare non mi collegherei per vedere cosa ha scritto quel brutto e cattivo del moderatore... ma ciascuno è fatto a modo suo.

A proposito... tu non mi hai insultato, mi hai solo preso per il culo facendomi credere di essere un altro, dopo che ti avevo parlato più volte. Questo la dice lunga sulla tua personalità. Sei il nulla. Io magari mi nascondo dietro ad un monitor (ma sai dove trovarmi), a te non basta neanche, devi anche far credere di essere qualcun'altro. Penoso.

15. Parrot

Parrot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2005

Sai cosa? Mi chiedo perché queste cose non le risolvi di persona. Ne hai di tempo da perdere eh? :) ARIDAGLIE. NON CE LA FAI PROPRIO, VERO? COMUNQUE SONO TROPPO LONTANO DA TE IN QUESTO MOMENTO. ANCHE VOLENDO... MAGARI NEL FINE SETTIMANA... TI OFFRO UNA BIRRA...

Se io fossi al mare non mi collegherei per vedere cosa ha scritto quel brutto e cattivo del moderatore... ma ciascuno è fatto a modo suo. NO, PICCINO. OGNUNO ABITA DOVE ABITA. IO ABITO A CAMOGLI. E DA QUI MI COLLEGO. PUNTO E BASTA.

A proposito... tu non mi hai insultato, mi hai solo preso per il culo facendomi credere di essere un altro, dopo che ti avevo parlato più volte. IO NON HO PRESO PER IL CULO NESSUNO. E' SOLO CHE QUEL FURBO DI CUI NON FACCIAMO IL NOME MA SOLO IL COGNOME (TEMPUS) SI E' LANCIATO CON LE SUE IPOTESI. IO MI SONO LIMITATO A TACERE. DIVERTITO DA TANTO ACUME.

Questo la dice lunga sulla tua personalità. Sei il nulla. SEI UN FINE PSICOLOGO. ANCHE QUESTE FRASI FANNO PARTE DEL REPERTORIO DEL NERD-MODERATORE. NO COMMENT. (BADA BENE. NON LO DICO PER INSULTARTI. MA SOLO PER STIMOLARTI A MIGLIORI ELOCUBRAZIONI).

Io magari mi nascondo dietro ad un monitor (ma sai dove trovarmi- AMO'? MA CHE C'HAI?!?! TI PICCHIAVANO DA PICCOLO?!?!), a te non basta neanche, devi anche far credere di essere qualcun'altro. Penoso. NO. PENOSA E' LA STUPIDITA'. E L'ARROGANZA. E LA VIOLENZA.
    ORA ESCO.
    BUONASERATA.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina