1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Conoscete i Prophecy ?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MachineDebaser, 3 Maggio 2005.

1. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Maggio 2005

Ciao :byebye:

Cercavo notizie sui Prophecy, non quelli canadesi, non quelli danesi, non quelil statunitensi, bensì queli polacchi

Su www.metal-archives.com sono dati per sciolti e con due dischi all'attivo, uno del 1997 ( che non ho e che sto cercando ) e uno del 1998 ("Contagion": una riuscita combinazione tra la brutalità del miglior death-thrash tecnologico e uno spiccato senso per il romanticismo e la passionalità nei testi ).

Dato che io non voglio credere che si siano effettivamente sciolti, semplicemente non mi fido :D di metal-archives ( anche se a dire il vero ogni tanto esagerano pure in precisione: non di rado gli admin devono rimuovere aggiunte riguardanti bootleg e album incompleti :sadic: ).

Dato che al tempo questo disco mi fu consigliato da non poche persone ho pensato "magari nel frattempo li ho persi di vista e loro sono andati avanti! :sgrat:", ho deciso di aprire un topo qui che magari trovo qualcuno che mi aiuti. :)

Anticipatamente ringrazio! :happy:

Condividi questa Pagina