1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alla faccia della scuola dell'obbligo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da tAssoluto, 5 Febbraio 2005.

1. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

13 Aprile 2005

Beh, giustamente mi pare proprio eccessivo. Non c'è proprio niente di giusto e niente di cui vantarsi, semplicemente una deprimente fuga dalle proprie responsabilità. Consideriamoli con indulgenza, come intemperanze di gioventù, ma farne comportamenti da elogiare, beh, è davvero troppo. :)

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

13 Aprile 2005

3. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Aprile 2005

Boh Dario non so che dirti. Non rimpiango certo i tempi della scuola, rimpiango di essere stato troppo nottolone e ligio al dovere quando i prof per primi si son comportati male con noi.
    Probabilmente mi sarei evitato tanti problemi e avrei avuto un risultato migliore con una gestione più mirata del tempo e dello studio.
    Però di qui a giustificare il diritto al divertimento ce ne passa...anche se è vero: per tanta gente la scuola è l'ultima spiaggia prima di un triste destino nelle Miniere di Carbone.

PS: :rotfl: :lollone: :hihi:

4. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

Io mi sono amaramente pentito di non aver fatto la persona normale al liceo: il mio 100 è arrotolato sullo stereo a prendere la polvere. Non vale nulla un voto alto alla maturità, perchè lo Stato non valorizza questo voto, in quanto nei test di ammissione conta solo il risultato di quest'ultimo. Le università private, invece, almeno danno una misera speranza ai non raccomandati.
    Comunque, io non incoraggio il fancazzismo, semplicemente mi è sembrato inadatto l'intervento di Musicista ed ho risposto di conseguenza.
    Non ho mai fatto sega in vita mia e ho preso parte solo agli scioperi dell'ultimo anno scolastico ( ma me li sonon fatti tutti tutti...e da caporione anche!): della prima cosa non me ne pento, perchè mi bastava dire ai miei che non avevo voglia di andare; della seconda mi pento amaramente...crumiro che non sono stato altro!
    Dario

5. Craine

Craine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2005

Io non ho mai marinato...avrei voluto farlo tante volte...però alla fine non sapevo dove andare...comunque io sono contrario alla marina prolungata....conosco gente che se ne sta mesi in marina....magari una volta ogni tanto si può fare però non troppo.
    Parere personale

6. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

poche volte, al parco o a casa di amici....
    il discorso del rimorso di coscienza vale solo per chi ha impiccato un sacco di volte saltando lezioni importanti e poi facendosi canare alla fine dell'anno...altrimenti nn so proprio di cosa dovrei aver rimorso....
    io saltavo con miei amici mattinate inutili (orario tipo religione, arte, ed. fisica con tutto il rispetto ma nn facevamo un cazzo, perdevamo tempo quindi tanto valeva) e mi sono divertito, nn mi sono drogato, nn ho fatto male a nessuno e a fine anno nn sono mai stato canato, non mai saltato prove scritte o interogazioni e sono uscito col 75 dal liceo...onesto

ho impiccato per il gusto fi farlo, perchè se qualcuno mi avesse chiesto se l'avevo fatto avrei potuto rispondere di sì...io ragiono così per tutto (chiaramente se il gioco vale la candela, nn è che provo l'LSD per dire che l'hoi provato :rotfl: :rotfl: )

7. andre86

andre86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2005

Ho fatto poche volte puccia xkè i miei mi fucilano... :x
    E poi cazzeggiare x tutta la mattina annoia... :smoke:
    Ma per saltare qualche ora inutile di matematica o economia fa piacere ogni tanto :D :D
    Geografia nn me la salto mai xkè il prof nn entra neanche in classe e parla coi bidelli :rotfl: :rotfl: quindi tutta la classe si rifugia ai cessi o nei corridoi :D :D

:evil: :evil: :evil: OBEY YOUR MASTER :evil: :evil: :evil:

Condividi questa Pagina