1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Compagnia alcolica friulana

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Efrem, 4 Settembre 2004.

  1. Metal Metiu

    Metal Metiu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2005

    un nuovo potenziale membro si aggiunge...

    Buona sera! 8-]

    Mi pare che abbiamo in comune almeno 2 cose... :D

    P.S. non sapevo che Pordenone fosse in "Friuli"... :-o ad ogni modo un saluto anche all'oltre Tagliamento :happy:
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2005

    Sono appena arrivato a casa e ringrazio tutti per la bella giornata. E devo dire che il concerto mi è piaciuto molto (soprattutto gli Ensoph :wink: ).
    E' sempre un piacere rivedervi ragazzi, e un ringraziamento particolare a Davide per la stupenda ospitalità.
    Ora vi attendiamo qua in veneto :sadic:

    Compagnia Analcolica Friulana :hihi:

    A proposito, Davide, questo logo mi ricorda gli Enslaved :sadic: :sadic: :sadic: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  3. Efrem

    Efrem
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    grazie a voi di essere venuti e per la compagnia., e ovviamente un grazie al cuoco ufficiale di costa della compagnia ANALcolica furlana(Doom) per l'ospitalità. spero che ci rivedremo presto.
     
  4. Craine

    Craine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    ciao metal metiu!comunque si è vero grazie a tutti è stato bello :)
    Sopratutto a doom che ci ha fatto magnà a casa sua e mi ha pure riportato a casa...alla prossima!
     
  5. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Maggio 2005

    Ciao A tutti! ...Volevo rinraziarvi per essere venuti ieri sera! Spero che la serata e i gruppi vi siano piaciuti! Sarei curioso di sentire qualche commento o critica in modo da poter miglorare magari per la prossima volta che faremo un concerto del genere.
    Comunque anche noi qua dell'organizzazione siamo soddisfatti sia della risposta del pubblico (nn pensavo di vedere così tanta gente vermente coinvolta e divertita) che della qualità e disponibilità delle bands (tutti ragazzi tranquillissimi e simpatici....veramente dei grandi) che, tra l'altro, a loro volta si sono divertite e sono rimaste piacevolmente sorprese dal coinvolgimento del pubblico! ...cazzo, sarei stato lieto di salutarvi tutti personalmente al concerto... vabbè, sarà per la prossima. Io, per la cronaca, ero l'improvvisatissimo dj...
    ...grazie poi a tutte le belle donnine che son venute (ce n'erano un paio veramente notevoli) :sbav: ...che hanno contribuito comunque a creare il clima giusto :hihi: :applause:
     
  6. Bleed

    Bleed
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2003
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    E che cazz manco solo io! Non l'avevo mica visto sto thread!
    :)
     
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2005

    Direi che la bill era molto variegata e soprattutto con un nome (gli Elvenking) che dalle vostra parti dovrebbe richiamare parecchia gente. Il posto è veramente bello, grande e con una bella acustica.
    A mio parere potreste già essere pronti per qualche grosso gruppo italiano o magari qualche gruppo straniero.
    Per quanto riguarda i ragazzi dei gruppi concordo con te, anche perchè conoscendo bene sia i Bleed In Vein che gli Ensoph posso sicuramente dire che sono delle persone veramente eccezzionali e alla mano :)
    Total support per operazioni di sto tipo e, mi raccomando ragazzi, bisogna dare credito alla bands italiane. Sempre 8-]
    Cmq hai fatto un bel dj set, soprattutto con i vecchi In Flames :hihi: :hihi:

    PS: se ti interessa io ero l'unico con la maglietta di Arise dei Sepultura
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    1 Maggio 2005

    Finalmente arrivo anch'io :D :D :D
    grazie a tutti x la bellissima serata....thnx x il tappeto chemi avete regalato...fa già bella mostra di se in camera 8-] 8-]

    che dire del live....bello...molto divertente!!gli Ensoph i miei amori...spettacolaru...belli anche gli Elvenking ma a tratti un pò mosci...aspetterò sabato di vederli allo Scaligero....cm dire ...ieri sera gicavano in casa e magari nn erano al top...e sabato vedrò se contattarli x farli suonare in giro!!!

    A proposito Thrashing contattami ....dobbiamo parlare di lavoro :wink: :wink:


    a presto ragazzi e grazie a tutti.......!!!


    Doom sei proprio da sposare....................... :happy: :happy: :happy:
     
  9. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Maggio 2005

    Tadà eccomi qua :D

    Allora....gran bel festival. A dire il vero sono stato anchio assai sorpreso sulla risposta di e del pubblico, nonchè veramente felice che la prima manifestazione di questo genere del giordani abbia ottenuto questo + che discreto successo! Enjoy, e ovviamente ciò mi fa BEN sperare per i futuri concerti vero Thrashing? :wink:

    Vedo che si è subito menzionata la notevolissima qualità (e quantità agha) di belle ragazze presenti, sulla quale non posso che trovarmi assolutamente d'accordo :hihi:

    Per quanto mi riguarda 2 pecche: aver fatto suonare solo mezz'ora i Revoltons nonchè non aver piazzato, nel caso, gli Elvenking headliner. Sarebbe forse stato giusto solo nei confronti di quanto sono famosi dalle nostre parti, testimonia poi il seguito al concerto.

    Poi bhè, pareri personali, la proposta musicale degli Ensoph non è stata di mio gradimento, ma che ci volete fa i gusti son gusti, anche se, parere personale, la prossima volta chiamerei band + ''metalliche'' nel senso stretto del termine :)

    Per concludere, si c'era veramente un buon clima nonchè una ottima organizzazione. Evento dunque promosso a pieni voti :) :beer:

    P.S. Thasing la prox volta ci mettiamo bene d'accordo e ci becchiamo tutti :wink:
     
  10. Pasticcini al Cioccolato

    Pasticcini al Cioccolato
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    Una figata....


    I gruppi erano tutti validissimi (soprattutto i Revoltons, a mio parere), buonissima organizzazione, prezzo che poteva sembrare alto, ma dopo aver assistito ad uno spettacolo del genere posso affermare che avrei pagato anche di più...

    ...A dire il vero non ero completamente concentrato sulla musica ma cosa ci volete fare...




    Completamente d'accordo...



    Insomma una grande serata..!!

    E poi...

    Adesso il mio mouse scorre sul tappetino dei Six Feet Under regalatomi dagli organizzatori..

    p.s. Trashing, grazie per aver messo gli Amon Amarth!!! :headbang:
     
  11. Craine

    Craine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    si è stato bello...mi sono divertito parecchio.secondo me era tutto perfetto...magari la prossima volta (Come ha detto doom)chiamare almeno un gruppo violento tipo genere death o black(i bleed in vain erano bravi però magari fossero stati un pò più violenti)poi il cantante ha beccato ciro in faccia con il cd. :sadic:

    Comunque quando sarà l'atto 2?
    We ciao bleed :)
     
  12. Natural Killer

    Natural Killer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Marzo 2005
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    L'acqua Degli elvenking :D CMQ Bello si mi rikredo sugli ensoph dai bellini :D
    :evil: :evil: :evil: :evil: MITICOZ :D
     
  13. Pasticcini al Cioccolato

    Pasticcini al Cioccolato
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2005

    Quoto.

    E magari uno heavy o anche hard-rock...


    Comunque un bill variegato, come ha detto Demonaz!!


    Per Natural Killer:

    Alla fine l'hai preso il cd??

    Se si...Com'è?
     
  14. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Maggio 2005

    ....Sì infatti stavamo giusto parlando con gli Ensoph sul fatto che mancava un gruppo extreme metal :wink: ...ed anche per i Rovoltons, effettivamente avrei voluto io stesso farli suonare dopo e per più tempo (sono veramente bravissimi) ...Comunue sono contento che vi sia piaciuto. Per un "atto II" forse se ne riparla a Settembre... speriamo di poter fare le cose più in grande :)
    grazie a tutti!
     
  15. Craine

    Craine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2005

    Se ti servono consigli sui gruppi da chiamare non esitare a chiedere :wink: :wink:
     

Condividi questa Pagina