1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Gasko, 5 Aprile 2005.

1. WHORE

WHORE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

i Rammstein sono uno dei miei gruppi preferiti,ho tutta la discografia.Ovviamente ero al concerto al Forum,grandiosi...la coreografia è stata strpitosa,soprattutto in Mein Teil.L'album migliore è Mutter,ovvio.Il video che preferisco è Keine Lust,per via della breve scena in cui le due figone si limonano,che lesbicone da sbrodola :hihi:

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Aprile 2005

grandissimo album mutter nell'industrial quasi i migliori!(i fear factory sono il massimo) :evil:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Aprile 2005

Mah...

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Aprile 2005

come mah? :sgrat:

5. Sandokan

Sandokan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2005

Cantato in tedesco e con l'inconfondibile voce di tonalità grave che li contraddistingue da molti altri gruppi. Che mi rievoca paesaggi medievali. In cui in una taverna cinque boia se la bevevano...
    La mia canzone preferita è MOSKAU!!!!

6. Mozgus

Mozgus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Aprile 2005

A me invece rievoca la Berlino est degli anni'80...chissà perché... :D

7. Sandokan

Sandokan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

Emh.. ok. Sarà stata scritta per quello. Ma non riesco a togliermi quell'imagine dalla mente.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

7 Maggio 2005

a me la musica che fanno mi fa letteralmente cag...,bho io ritengo che sia fredda e priva di emozione, ma come fà a piacere una canzone come living in america,ritengo sia una delle canzoni piu brutte che la musica abbia partorito negli ultimi anni, se fa successo un'abomine di canzone come quella siamo caduti in basso... poi anche le altre song sono di una pochezza tale da far rabbrividire, almeno si salva qualche video. questione di gusti ovviamente, questa è la mia opinione...

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

7 Maggio 2005

I gusti sono gusti, come hai detto tu...nessuno ti obbliga ad ascoltarli no? ;)

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Maggio 2005

Inanzittutto la canzone si chiama Amerika, l'altra è di James Brown se nn erro :wink:
    Cmq non capisco dove sia la piattezza. E' semplice, immediata e melodica, come tante altre canzoni (anche di grandi del metal). E poi il testo è fantastico, una presa per il culo della società moderna americana; ed il video nn è da meno.

Poi sono d'accordo che sono gusti, ma criticare senza conoscere tutta la discografia e la bravura di un gruppo (soprattutto sul palco), mi pare esagerato. Poi come hanno detto altri sei anche libero di non ascoltare
    Secondo m :wink:

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

9 Maggio 2005

se non sai, non scrivere!
    1)"livin' in America" è una canzone di James Brown! (quella di rocky 2 per intenderci quando apollo creed combatte contro ivan drago, fatta proprio da J.B.) :nono: :shock: :shock:
    informati megli la prossima volta :read:

2)POI "Amerika" (questo è il titolo giusto) è una canzone frivola e con grosse venatire sarcastiche! (ma se non si sa il tedesco o non si cercano le traduzioni non si sa)
    Quindi continua a informarti di + prima di campare frasi a casaccio!

3)In fine se non ti piacciono i rammstein evita di scrivere su un topic dedicato a loro.
    Non è che vinci il premio "true di TM" ;) visto che se partono i flame qui chiudono (come è già successo)

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

10 Maggio 2005

ma che caz.... sono queste, ti pare che per dire se un gruppo piace o non devo conoscere tutto oppure addirittura tradurre i testi :lollone: questo lo faccio con i gruppi che mi piacciono, io ho semplicemente detto che quello che ho sentito era veramente brutto, ho ascoltato molte altre canzoni loro oltre a quelle nei video perchè conosco gente che gli piacciono e cmq ho detto che infatti i video sono l'unica cosa figa perchè sono pieni di significato,ma io sto parlando della loro musica. basta con queste cavolate del tipo 1) 2) 3) :rotfl: ,oppure nn parlare se nn sei informato :rotfl: , nn sono costretto a informarmi su gruppi che nn mi piacciono, volevo dire la mia su questo gruppo,nn ho offeso nessuno no? :)

13. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Maggio 2005

Nei Live sono davvero allucinanti soprattutto quello con la maskera sputa fuoco , cmq ho sentito solo mutter e nn è ke li adoro così tanto, mah :annoyed: :annoyed:

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Maggio 2005

1) il fatto che ti piacciano o no imputa che minimo minimo ti sia informato su cosa facciano e sopratutto come suonino! ;)

2) Poi se vogliamo dirla tutta la tua uscita nelle prime righe del tuo post precedente hai sparato una castroneria totale!!!! :shock:

3) Come ti abbiamo fatto notare io e demonaz, living in america e di James Brown e non dei Rammstein, quindi ALMENO sapere il titolo di quello che ti piace o no dovresti saperlo!!!!! O forse anche questo non è nelle tue intenzioni, quindi se un giorno ti dovessi incontrare e chiederti cosa stai ascoltando? La tua risposta sarebbe: souni! Oppure una canzone!! O mi diresti ascolto la canzone "pippo" degli "spaccasassi"?

4) In più stando sempre al tuo discorso, tanto per sparare a zero potrei dire anche io che Painkiller invecie di essere dei Judas prist è di....che ne so Peppino di Capri e dire che mi fa cacare! Non ha senso, poi vedi te.
    Non capisco anche il discorso:" i video hanno significato, la loro musica no!" Il video è dipendente dalla musica non sono due cose che vengono accostate a casaccio. Pensare che ho solo 10 anni più di te e GIURO che non capisco!

5) le "cavolate" dell' 1)2)3) sono una mia prerogativa, quindi non la finirò mai dato che mi è comodo.

6) Il "se non sai meglio che non scrivi etc..." sono la cosa più normale dato che si è notato dal tuo intervento che non avevi conoscenza del gruppo (come molti loro delatori) e hai "sparato a zero" facendo anche una figuraccia mischiando (lo ripeto) una canzone loro con una di James Brown. Poi è vero anche che se un gruppo non ti piace non sei tenuto a informarti, ma se hai l'irrefrenabile istinto di scrivere di loro e su di loro un minimo devi saperne se no è spam. ;)

7) non penso proprio che tu abbia offeso nessuno

A presto

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

12 Maggio 2005

e dai nn c'è bisogno i scrivere poemi :) ho semplicemente detto che ho ascoltato un paio di canzoni di questo gruppo e le ho trovate orribili, c'è qualcosa di male? nn dico di conoscere bene il gruppo,dico la mia su quel poco che ho sentito,nn mi piacciono perchè tutte le canzoni che ho sentito sono brutte secondo me. dai questione di gusti beviamoci sopra :beer:

Condividi questa Pagina