1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Finntroll+Naglfar+Amoral!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Metalpollo, 6 Gennaio 2005.

  1. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2005

    ahaha è vero anche io e un mio amico eravamo in mezzo al pogo,a un certo punto ci hanno spazzato via e le nostre tipe son rimaste scoperte. Ma un gentle metalman gli ha fatto da barriera umana per il resto del pogo e per l'appunto colgo l'occasione per ringraziarlo :D
     
  2. Barda

    Barda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Aprile 2005

    io ero a prato (sono entrato alle 22.15 ke stavano finendo gli amoral e di coda nn ne ho fatta tanta...), gli amoral nn mi hannno impressionato ma nn li conosco, i naglfar mi sono piaciuti un tot anche col nuovo cantante (il cantante e il chitarrista gasavano in particolare ma col cantante vecchio nn li ho mai visti),i finntroll sn stati strabravi, nn hanno deluso le mie grandi aspettative (e me li sarei goduti ancora di più se nn mi fossi storto una caviglia a 3 quarti d'ora dalla fine giocandomi cosi la gita a barça con la scuola).

    [dopo un momento di pogo un tizio coi capelli lunghi e castani mi da una piccola spinta e mi dice con la faccia scocciata d andare via: beh chiunque sia puoi anche fare a meno di incazzarti sei a un concerto un qlc urto è normale che arrivi...]


    ps: ma come era conciata la tizia che vendeva le magliette, cd,ecc? sembrava avesse 60 anni..
     
  3. arkhan

    arkhan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Aprile 2005

    infatti pogare va sempre bene, piace anche a me, ma ho visto due ragazze quasi davanti a me scappare dalla disperazione perchè un coglione tirava loro vere e proprie gomitate sulla schiena... e come se ne stava buono il tizio quando s'è visto un buttafuori accanto...
     
  4. Barda

    Barda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2005


    si poi ci sono i coglioni senza usta... ma io nn pogavo neanke nel vero senso del termine nn andavo addosso alla gente
     

Condividi questa Pagina