1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anathema in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 10 Febbraio 2005.

1. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2005

I biglietti erano a disposizione direttamente sul posto... almeno a Milano...
    Bel concerto: Anathema hanno suonato troppo poco per i miei gusti, ma era inevitabile dato il "peso" musicale del gruppo che supportavano.
    E i Porcupine sono stati fenomenali, hanno più che soddisfatto le attese della bolgia che li acclamava...
    L'idea dello schermo su cui passavano immagini "psichedeliche" poi è stata una gran trovata...

2. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Aprile 2005

I biglietti per Roma alla fine li ho trovati!

ma raccontami qualcos'altro del concerto degli Anathema: come ti sono sembrati, di che umore erano, come ha risposto il pubblico...insomma fai te! :)

3. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2005

Ti dirò solo (altrimenti ti rovini la sorpresa...) che sul palco sono stati più graffianti sicuramente del concerto dato per "A natural disaster"...
    E poi giravano fra il pubblico, potevi tranquillamente chiedere foto, autografi o semplicemente chiacchierare... Il pubblico...beh...cantava! :)

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

25 Aprile 2005

com'è il nuovo pezzo ?

5. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Aprile 2005

Qualcuno mi scrive per favore la set list dei porcupine tree?
    L'hanno fatta trains?

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Aprile 2005

7. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2005

C'ero, c'ero...
    grande concerto!!! Mai visto il Transilvania così pieno!!!

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Aprile 2005

data di Roma fantastica!

setlist Anathema:

Shroud of false
    Fragile dreams
    Balance
    Closer
    Lost control ---------> immensa!
    Release
    One last goodbye
    Judgement
    Panic
    Flying
    Confortably numb

Anche sta volta penso abbiano percepito bene l'affetto del pubblico,che in parte era venuto addirittura solo per loro (io ero tra questi,ma ero curioso anche dei PT,che hanno fatto un concertone davvvero)

Vincent disponibilissimo come al solito, la security lo ha sgridato perche' fumava dentro il locale.e' passato al bar e mi ha autografato la cassetta di AFDTE (mi ha detto:"e questa da dove cazzo l'hai presa? non l'avevo mai vista!")
    Poi a fine serata ha parlato con noi fuori dal locale,dicendo che stanno valutando offerte da varie case discografiche e che il nuovo disco potrebbe uscire a dicembre,ma piu' probabilmente a febbraio-marzo.cmq hanno gia pronte 8 canzoni (ma non ne hanno suonata nessuna ieri).ha detto che ritorneranno i tour da headliner nel 2006

Danny era sfuggente,ho provato a seguirlo ma fuggiva!
    dal vivo erano caricatissimi, volume forse eccessivo (oggi ho un timpano traforato). Come band non ho notato miglioramenti evidenti dall'anno scorso,il bassista mi sembra sempre un po imbalsamato .Cmq sempre una grande emozione, e loro sembravano davvero divertirsi su quel palco!

9. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Aprile 2005

ah , nel post precedente mi sono scordato di segnalare che Vincent (un pochino alticcio...)fuori dal locale si e' lasciato sfuggire che stanno progettando un album tributo a Syd Barrett, e da quanto ho capito dovrebbe partecipare anche Duncan.

c'e' qualcun'altro qui che si trovava li' fuori dal Qube verso l'una di notte che se lo ricorda meglio?

Condividi questa Pagina