1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rap Metal/Crossover

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Hanneman, 16 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

21 Aprile 2005

Re: decadenza

troppi luoghi comuni anche secondo me :)
    Ci sono generi di metal fatto col cuore ed incontaminato (in una parola: true) in cui gli assoli non sono nemmeno contemplati... :roll:

Sì: è TRUEMETAL. Più specificamente in "Metallo Pesante" 8-]
    Questo è "non solo metal": quando ci clicchi più o meno sai quello che ti aspetta :wink:

2. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Aprile 2005

Re: decadenza

Se all'headbanger nn è concesso ascoltare altro può essere... in tal caso l'headbanger è una persona musicalmente limitata. Gli Anthrax nn sono headbangers. Dickinson nn lo è visto che ha espresso interesse x il NuMetal. Sinceramente penso che un metallaro nn debba x forza essere musicalmente limitato visto che moltissimi di quelli che il metal l'hanno fatto grande nn lo sono mai stati.

Cantare è un arte, rappare è una cagata... e scrivere poesie? Quella è un'arte, se nn lo sai te lo insegno io. Recitare poesie su una base? E' una commistione di arti o se vengono usate delle specifiche tecniche di interpretazione (tipo quelle del rap) diventa una cagata? Forse i rapper scrivono testi senza valore e non hanno espressività? Si? Sei un esperto che può giudicare? E soprattutto... prima di farlo hai sentito tutti i rapper o li hai scovati tutti su MTV?

Infatti Breakin'the law è una merda! I judas potrebbero nn eseguirla dal vivo, posare le chitarre e mettersi ad imbiancare il palco!

Ma hai mai visto in vita tua uno speciale anni 80? Uno di quelli su ciò che veramente andava negli anni 80, in cui il gruppo più heavy sono i poison! ???

W la retorica!

Qui siamo su nn solo metal, quindi a meno che TU nn infranga il regolamento iniziando ad insultare il discorso è totalmente regolare.

3. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Aprile 2005

Calma calma ragazzi..

judasprophet è solo un ragazzino che avrà si e no 15 anni e che non essendo abituato a stare con la gente esprime le sue opinioni offendendo e denigrando...amen,che ve devo dì se uno è ignorante non è certo colpa mia!

lo stesso vale per ISHKUR..non avete rispetto nè delle regole nè della gente.
    magari i vostri genitori avrebbero dovuto darvi più schiaffi su quelle facce toste così almeno sareste divenuti persone civili.

ma ripeto sono problemi vostri.
    ora basta sennò qua chiudono.

ho notato ke qualcuno aveva confuso i RATM con il funky.
    bè visto ke sono ignorante in materia,non è che percaso qualche anima pia mi consiglia qualche gruppo funky?con influenze crossover,rock,etc è anche meglio...

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

21 Aprile 2005

Credo che si sia oltrepassato il limite. Chiudo con la possibilità di riaprire in futuro se il topic prenderà una piega diversa. Non credo servano manifestazioni di defenderismo in questa sede, per cui chi non è interessato al genere e i suoi contenuti è gentilmente pregato di starne alla larga. Dei soliti litigi francamente siamo stufi tutti quanti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina