1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da rocker, 12 Febbraio 2005.

1. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Aprile 2005

Questa è l'unica critica che mi sento di appoggiare. E' inutile far suonare 9 gruppi in una giornata per poi dare ai primi 5 mezz'ora a testa. A maggior ragione, è insensato far suonare 18 gruppi in 2 giorni se 6 non valgono un granchè: meglio 6-7 gruppi buoni al giorno e con uno spazio decente per esprimersi.

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2005

già...parole sante

3. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2005

Giusto però è anche vero che nei festival stranieri (x quello che ho sentito dire) la durata dei concerti è inferiore, eppure molti Italiani partono...

...era solo x dire nn me ne volete... :wink:

Concordo nel fatto che chi va x i Maiden (come me ed altri che ho sentito) generalmente preferirebbe il 2 giorno... ma nn si può avere tutto :P

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2005

ma purtroppo gli Iron sono al 1° giorno!

5. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

Ad essere intelligenti metti Megadeth e Slayer un giorno e Iron Maiden e Anthrax l'altro. Così mantieni una certa linearità nei generi, poiché è più probabile che a chi piacciono i Megadeth piacciano anche gli Slayer (e viceversa), e che a chi piacciono gli Iron Maiden piacciano anche gli Anthrax.
    D'accordo fare soldi, ma non a scapito della qualità del servizio offerto...

Se ci sarò (sono ancora nel dilemma), sarò presente in campeggio!

6. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

Il problema non è come dividere i gruppi ma è come accontetare tutti...la risposta è...IMPOSSIBILE
    Con la tua divisione si sarebbero lamentati i fun degli slayer oppure il contrario. Tenendo conto di queste considerazione voglio dire che la divisione per me va bene anche perchè era ampiamente prevedibile...affermare il contrario vuol dire avere i prosciutti davanti gli occhi... :)

7. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

Io continuo a dire che fare un giorno più heavy (come il primo l'anno scorso) ed uno più estremo non sarebbe stato male. Ma questo sempre, non solo per una volta. Infatti sto seriamente pensando di non andare il primo giorno, anche se perdermi gli Slayer e gli Obituary mi farebbe girare i coglioni...

8. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

19 Aprile 2005

Qualcuno può spiegarmi cosa c'è di estremo il secondo giorno?

9. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

Direi niente ma penso che nessuno l'abbia detto :)

10. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

19 Aprile 2005

Doyle ha detto che pensa di saltare il primo giorno anche se gli dà fastidio perdersi gli Slayer e gli Obituary. Ciò mi farebbe pensare che preferisce sonorità pesanti...quindi perchè andare al secondo giorno? Ma forse ho frainteso quello che intendeva dire quindi attendo la sua precisazione. :wink:

11. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

Non potendo accontentare tutti, si cerca di mettere generi simili nella stessa giornata... Almeno è questo il mio punto di vista!
    Ma il grosso problema del bill di quest'anno rimangono i troppi nomi, ironicamente, anche troppo importanti... Il troppo è troppo, temo che si vedranno tanti mezzi concerti e niente di veramente completo! Almeno questo è successo con tante band... (Manowar, Judas Priest, Alice Cooper, Virgin Steele tanto per nominarne alcuni...)

12. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

Non sono molto daccordo con la tua riflessione perchè tutti i gruppi non headliner(a parte gli hammerfall :evil: ) hanno tutti un'ora di tempo; credo che sia sufficiente per una prestazione live almeno nel contesto di un festival estivo...
    Per quanto riguarda la divisione dei generi, si può anche essere daccordo ma sinceramente non mi sembra un grosso handicap anzi... :)

13. Noctur

Noctur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

Io ancora non ho capito la storia della prenotazione albergo che ci ha mandato via mail la live...

Mi hanno detto di fare un vaglio, ma che cazz ci scrivo? :D :D

14. sesamo

sesamo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

il prezzo del biglietto ? :D

15. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

Perchè anche se sono un brutalloide sporco e cattivo sono particolarmente legato ad alcuni gruppi del secondo giorno (Motley, Accept e soprattutto Anthrax) che non ho mai visto e che magari non avrò più occasione in futuro di vedere in formazione originale. Tutto qui.

Condividi questa Pagina