1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

LORDI Live in Milano!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -l-StormbringeR-l-, 16 Febbraio 2005.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

18 Aprile 2005

P.S.
    Penso di esserci!
    NON sono certo al 100% ma penso di esserci domani, poi certo sarò a luglio !
    ;)

2. webmaster22wright

webmaster22wright
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

Gran bel concerto davvero, l'impatto visivo è stato uno dei migliori che ho mai visto e devo dire che come resa musicale sono stati ben al di sopra delle mie aspettative. Insomma felice di esserci stato.

3. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2005

C'eri??? racconta tutto... :shock:
    meritano???

4. sesamo

sesamo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

Racconta racconta ! Io me li becco all'Evolution e sono troppo curioso ! Come hanno suonato ? Avevano gruppi di supporto ? Come rendono dal vivo ? E i costumi ??

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2005

Quoto tutto, racconta che sono molto curioso :P

6. webmaster22wright

webmaster22wright
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

Allora i costumi sono veramente di impatto, certamente una location come il transilvania si adatta particolarmente, il concerto non è stato lunghissimo d'altronde non hanno ancora un repertorio tale da sostenere veramente un tour da headliner.
    Purtroppo non c'era nessun gruppo di supporto.
    Il cantante è una belva, sia perchè è enorme sia perchè è un vero animale da palco di una presenza scenica davvero invidiabile, ovviamente limitato a un minipalco come quello del transilvania, in altri posti più grossi è da valutare.
    Poi è spettacolare l'asta del microfono fatta ad ascia e il costume che ad ogni canzone "mutava" o per via di luci che si accendevano qua e là a sottolinearne un aspetto o per i contorni(es. si è presentato in una canzone vestito da macellaio brandendo pezzi di carne presi da un secchio o in Devil is a Loser gli si sono alzate le ali come nel video).
    Musicalmente sono stati a mio parere ineccepibili, decisamente meglio di quanto mi aspettassi soprattutto come voce, la batteria è una delle migliori che abbia mai sentito dal vivo.
    Insomma contando che nell'ultimo anno sia Nightwish che Lordi mi hanno entusiasmato dal vivo in settimana prendo i biglietti per l'evolution per rivedermeli!
    Se volete un consiglio tutti in massa all'Evolution.

7. sesamo

sesamo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2005

Grazie per la review :-)

Io sono molo curioso di vederli. Quanto è durato il set?

8. avantasian

avantasian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2005

Cazzo, speravo facessero love gun alla fine, per un attimo ci ho creduto!
    Aaargh!
    Io e un mio amico abbiamo beccato il cantante e la tastierista all' uscita. Lui aveva gli occhiali da vista e sembrava un professore universitario, ci ha fatto qualche autografo ed è salito sul pullman, era cotto! :D

9. webmaster22wright

webmaster22wright
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2005

Precisamente non te lo saprei dire(non ho guardato nè ora di inizio nè ora di fine) però credo intorno a 1 ora e 15 1 ora e 30 massimo.

Condividi questa Pagina