1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    19 Aprile 2005

    Raga che ne pensate dell'ultimo album degli Iced "the glorious burden"?
    come ha sostitutito secondo voi Tim Owens il mitico Matt Barlow?
    xchè questo è l'ultimo loro album che mi manca ma nn so se vale la pena comprarlo....
     
    #76
  2. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2005

    Il cd in generale è molto bello, riguardo al cantante... Owens è veramente una belva, ma io continuo a preferire il molto più caldo ed espressivo Barlow 8-]
     
    #77
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    20 Aprile 2005

    beh Barlow era eccezionale.... nn so forse esagero ma io lo considero tra le migliori voci della storia del Metal. Insomma una voce cosi malinconica ma allo stesso tempo brutale ed emozionante nn l'ho mai sentita.
     
    #78
  4. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2005

    A me è piaciuto abbastanza non sarà il migliore ma ci sono delle cose veramente buone :D
     
    #79
  5. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    20 Aprile 2005

    aspettati un album più poweroso rispetto ai precedenti e più "sinfonico"...owens se la cava benissimo e l'album nell'insieme è molto buono(+ di horror show)anche se alcune canzoni deludono...
     
    #80
  6. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    21 Aprile 2005

    allora,se andate sul sito dei blind guardian,c'è la nuova copertina dei demons & wizards che è molto ma molto bella...andatela a vedere...
    che vi aspettate dal nuovo lavoro?ah,c'e anche un sample,che io però non sono riuscito ad ascoltare...fatemi sapere
     
    #81
  7. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Aprile 2005

    La copertina del nuovo D&W è mooooooooooooooooolto fantasy 8-]

    Non male, veramente, speriamo il contenuto sia all'altezza.
     
    #82
  8. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2005

    La voce di Hansi è meno roca,il sample è piacevole per quel poco che si sente
     
    #83
  9. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    22 Aprile 2005

    meno male,vado a riprovare per il sample...

    com'è il riff di schaffer? :hihi:
     
    #84
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Aprile 2005

    La copertina dei D&W è una ciofeca, mi spiace ma se questa è bella le opera di Marschall, Leo Hao o Royo sono opere d'arte da mettere a Louvre, il pezzo è interessante però è troppo poco, spero che nn sia un album fotocopia ma ci siano delle nuove idee.

    Per Burden è un buon album, interessate con molti spunti buoni, ma è stato concepito in un periodo di crisi x la band così ne ha risentito, se no sarebbe stato un capolavoro,peccato che Schaffer nn abbia fatto + nessuno tour da noi
     
    #85
  11. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    22 Aprile 2005

    perchè?io la trovo bella,forse un pò troppo da cartone animato,ma pur sempre bella...
    una copertina brutta è quella del dvd gettysburgh,che in sè per sè è bella,ma come copertina di un dvd metal... :roll:
    mi sarebbe piaciuta di + una copertina alla glorious burden,un bel disegno cazzuto e invece....
     
    #86
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Aprile 2005

    Non è da cartone animato è da bambini, il disegno sembra una bozza, ovvero quando si butta giù l'idea a matita x poi dopo svillupare la Cover vera, il diavolo e il mago sono infatti troppo poco definti, sono ancora stilizzati, inoltre nn c'è coesione di forma fra lor, sembra quando si fanno i ritocchi alle foto, una sovrapposizione delle due figure create separatamente, tutto poi colorato con tonalità accesse e inapropriate, che sembrano disegnati sopra così, alla rinfusa, invece ad andare rifinire linee e ombre.
    Sembra + la bozza della copertina, nn quella definitiva, è mal fatta, disegnata, caratterizzate e colorata mala, una mano di un dilettante

    Quella DVD è un bel disegno ma nn adatto ad un DVD metal, ma + da un documentario di History Channel, ecco visto chw è stato menzionato sto DVD, x me è una farsa, un DVD che raccoglie un tour che hanno visto solo in USA e noi niente :evil:
     
    #87
  13. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2005

    Vabbè,è bella nella sua semplicità...una cosa bella non deve essere per forza complessa....
    P.S.le copertine di Marschall SONO opere d'arte
    P.P.S. pochi minuti fà mi sono accorto che il disegno del sole e della luna in Imaginations dei Blind e presente anche in Whoracle degli In Flames...lui collega le proprie opere (non ci avevo proprio fatto caso) :P
     
    #88
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Aprile 2005

    Il Sole e la Luna compaiono anche su quelle degli Hammerfall e dei Dark Moor;Marschall è un Dio peccato abbia abbandonato questa attività.

    Nn è che è semplice questa dei D&W è che è acerba, immatura e abbozzata, un gruppo come loro potevano scegliere di meglio, ci sono certi demo che hanno artwork + belli.

    Il disegno ok, si può anche chiudere un occhio o 2 :hihi:, ma il colore è un pugno nell'occhio
     
    #89
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Aprile 2005

    Concordo con chi definisce questa copertina brutta, ma è una mia impressione o come scelta cromatica si avvicina molto alle cover degli Iced Earth??
     
    #90

Condividi questa Pagina