1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rap Metal/Crossover

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Hanneman, 16 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2005

oddio :rotfl:
    ovviamente non sono d'accordo, ma mi hai fatto ribaltare! :D

2. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2005

Geniale.

Tutto questo è puro genio.

Al di là della valanga di stereotipi da quattro soldi che hai tirato dentro (a proposito, ottuso il mio uccello..o ti informi sulla persona con cui stai parlando o shut the fuck up), sai qual'è stato il motivo della mia affermazione sul tuo nick?

Semplicemente ho trovato penoso il tuo difendere i Limp Bizkit di fronte a chi ascolta Metal dicendo "ma come! anche loro sono un pochino cattivi!"

Pe-no-so.

Io ascolto molto i Pearl Jam. Non sento il bisogno di difendere Vedder e soci di fronte ai metallers come me dicendo "oh ma...i chitarristi sono bravi! e la costruzione della canzoni ricorda un po' quelle degli Emperor! Perchè non vi piaccionoooo?!". Idem per Soundgarden, Idem per Clapton, Idol, Radiohead e Alice in Chains.

Insomma, tutto questo sfogo di fierezza verso i tuoi ascolti eterogenei (che ritengo sia giusto avere) e poco prima sembri implorare "comprendetemi, sono heavy anche loro"? Eddai...

3. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

18 Aprile 2005

Ecco cosa c'entra:

Che dire... non entriamo nel merito... magari intendevate dire "nn mi piace" e vi è scappata invece la sentenza.. effettivamente il discorso di Forg esclusa sta frase era in linea con i miei pensieri.
    Fatto sta che nn è mio dovere interpretare: qui si è detto che il rap fa schifo, cosa ben diversa dal dire che nn piace, ed ho risposto.

4. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2005

Allora ti rispondo brevemente xkè con uno come te non vale la pena..
    1-Non sai leggere,questo è evidente,xkè o non sai leggere o non capisci.
    Non mi risulta di aver difeso i Limp cercando di farli apprezzare ai Defenders;
    ho solo detto che i loro primi album "spaccano".ora traduco così anche tu,vedrai capirai.
    Volevo solo intendere che nei loro primi album c'è molta grinta e volonta,sono suonati bene,sono originali,e non sono commerciali come i successivi,infatti sono fatti col cuore,senza pensare se potessero piacere o meno alle masse.Tutto qui.
    2-se ho usato stereotipi l'ho fatto x farmi capire da gente come te.
    3-grazie per il genio..modestamente 8-]

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Aprile 2005

Niente da aggiungere!
    Raramente mi sono imbattuto in un paragone più azzeccato al caso!

Magari fosse cosi... Magari!

Sarò stupudo ma non ho proprio nessun problema a pensarlo...
    ...e non solo,sappiamo tutti che nel 99% dei casi un genere più è diffuso più è merdoso...

Quando i Biohazard cominciavano ad essere messi in rotazione su mtv io puntualmente, sentivo le prime note son quelle belle chitarre distorte...
    Poi entrava la voce e la prima reazione che avevo era la nausea...
    ...Provai a andare oltre questa prima beneaugurante impressione ma... era proprio la mancanza totale di buone idee e di buon gusto a renderli merdosi!

6. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2005

1. "Non capisco xkè ce l'avete coi limp bizkit,lascinado stare il fattore commerciale,la musica nn è male,poi i primi 2 album sn abb cattivi..."
    Parole tue. Ti chiedi come mai non piacciano, eppure sono cattivi anche loro!

2. Aaaaah siamo già alle offesucole da asilo, yahaaaaaaaaa!

3. Si figuri

Ti ringrazio poi per il "rispondi brevemente perchè con uno come te non vale la pena"...se tronchi così tutte le tue discussioni avrai una vita felice e appagante: non ti troverai mai ad aver torto!

7. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

18 Aprile 2005

Come il glam? O magari parli della scena anni 70 con Led Zeppelin e Deep Purple?

Già, e quelle persone su questo forum che hanno parlato bene di loro sono degli ignoranti succubi di MTV...

8. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2005

Ma non è una sentenza Headless...io posso dire "il rap è merda", è un'opinione, mica un diktat! Non finisce sull'enciclopedia sotto la definizione di Rap! Se ogni singola maledetta nota di ogni singolo pezzo rap che ho sentito (e sono tanti, credimi) mi han fatto pettare posso dire nel mio piccolo che il rap sia una cagata! Parlo sempre e comunque per me, mica impongo niente a nessuno

9. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2005

Anni '70? Evidentemente altri tempi. Ora la musica è ridotta a merce, a suoneria per telefonino, e il discorso di Sixx fila come l'olio sulle chiappe di Jenna Jameson :)

10. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2005

Continui a non capire,eppure te l'ho scritto,allora è evidente,sai leggere ma non capisci,problema tuo.

offesuole da asilo?no,dai da elementari,all'asilo dicevo "pezzo di cacca","stupido" "faccia di velluto"

:D

in questo caso tronco le discusioni xkè ho capito subito come sei,anche se ti dico una cosa 1000 volte,sarai sempre della tua opinione(sbagliata),quindi xkè perder tempo con te?

11. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2005

Perchè è un forum, non ci si scrive per far cambiare idea alla gente, ma per scambiare opinioni :roll:

Hai capito subito come sono? Faaaaaantastico! Indovina ora come sono vestito! :D

12. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2005

Prevedo chiusura

Cmq torniamo un pò IT. I Biohazard li avete mai sentiti? Ho il loro primo album, nn mi ricordo come si chiama, mis embra è l'omonimo della band. Molto validi, davvero.

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2005

14. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Aprile 2005

si,vabbè..

hum..vediamo..calze a rete,reggicalze rossofuoco,reggiseno push-up...
    ci sono andato vicino?
    :D

direi che per la serie discussioni inutili può bastare così,no?
    torniamo IT

15. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

18 Aprile 2005

So bene che hai espresso un'opinione (altro nn poteva essere effettivamente visto che nn 6 Dio), e cmq sei stato anche moderato, ma io contesto la forma dell'opinione! Si parla di infima qualità... cos'è la qualità? Io posso dire chiaro e tondo: Bach mi fa cascare le palle, Pastorius per quel che ho sentito pure... e suono il basso! Lo penso, lo dico, e lo sottoscrivo... Donna Lee mi sembra la registrazione di uno che si stà riscaldando...
    Ma nn posso dire che il Jazz e la musica barocca sono generi di... infima qualità! Anche se tutti i rappresentanti di questi generi mi facessero repulsione sarebbe assurdo erigermi a giudice di un qualunque genere che sia seguito da persone nn necessariamente stupide e ignoranti

Anni '70? Evidentemente altri tempi. Ora la musica è ridotta a merce, a suoneria per telefonino, e il discorso di Sixx fila come l'olio sulle chiappe di Jenna Jameson :)[/quote]

Quindi il glam fa schifo? O anche gli anni 80 erano diversi e i Pretty Boy Floyd nn erano commerciali? Erano diversi quindi? Se una cosa va fa schifo? Ok... allora con il ritorno anni 70 che c'è stato sono diventati merdosi tutti i gruppi anni 70? Se oggi uscissero i Led Zeppelin Comunication Brakedown farebbe schifo?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina