1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Aprile 2005

    Son d'accordo,sulla cattiveria hanno perso un po',xò cmq ti trasmettono un bel po' d'emozioni,ci son dei pezzi che son + emozionanti adesso,tipo leper messiah,non so se ti è capitato di vederla suonare attualmente in un video..son distruttivi su quel pezzo,certo è ke grossa colpa nella perdita di "cattiveria" è x via della voce di hetfield che non è + graffiata :ueeee: (x me era dotato della miglior voce x il genere assieme a billy) xò se l'è rovinata che ce dobbiamo fà? :(

    x qnto riguarda la tecnica invece secondo me ora sono superiori al periodo d'oro,apparte lars son tutti più precisi,ma penso che per ulrich sia + x il fatto che vuol fare scena a tutti i costi e a volte mette in secondo piano quello che deve fare veramente :rotfl:
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Aprile 2005

    Son d'accordo,sulla cattiveria hanno perso un po',xò cmq ti trasmettono un bel po' d'emozioni,ci son dei pezzi che son + emozionanti adesso,tipo leper messiah,non so se ti è capitato di vederla suonare attualmente in un video..son distruttivi su quel pezzo,certo è ke grossa colpa nella perdita di "cattiveria" è x via della voce di hetfield che non è + graffiata :ueeee: (x me era dotato della miglior voce x il genere assieme a billy) xò se l'è rovinata che ce dobbiamo fà? :(

    x qnto riguarda la tecnica invece secondo me ora sono superiori al periodo d'oro,apparte lars son tutti più precisi,ma penso che per ulrich sia + x il fatto che vuol fare scena a tutti i costi e a volte mette in secondo piano quello che deve fare veramente :rotfl:
     
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    17 Aprile 2005

    Raga secondo voi qual'è stata o quale poteva essere la line up migliore del gruppo?

    Secondo me Hetfield, Mustaine, Burton, Ulrich avrebbe spaccato di brutto!!! :headbang:
     
  4. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2005

    Secondo me non sarebbe cambiato nulla... poi non si ottiene nulla con i se e con i ma.
     
  5. Daniafterdeath

    Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    758
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2005

    Mustaine assolutamente no,era incompatibile con gli altri e s è visto,inoltre essendo anke solista sarebbe stato inutile Hammet e solo alla voce...beh...io preferisco Hetfield!

    Secondo me la formazione migliore era quella con Cliff...difatti i risultati s sn visti!
     
  6. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2005

    Hetfield, Burton, Hammett, Ulrich...si è visto cosa hanno fatto insieme! 8-] :(
     
  7. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Aprile 2005

    che domanda dai.... :roll:
     
  8. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Aprile 2005

    Oltre al trio storico Hetfield, Hammet, Ulrich, al basso ci sarebbero stati bene alla medesima maniera Burton o Newsted (io preferisco quest'ultimo). Indipendentemente dalla sorte di Cliff, comunque, non credo che la storia sarebbe cambiata; Jason è un thrasher fino al midollo eppure l'inversione di rotta c'è stata.
    L'unico che non ci avrei visto nel gruppo è Mustaine, sarebbe stato completamente sprecato perchè non avrebbe avuto il giusto spazio per esprimersi e tirare fuori autentiche perle coma ha fatto nei Megadeth.
     
  9. Dark Spirit

    Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2005

    assolutamente daccordo.... :wink:
     
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2005

    in un forum ho trovato una domanda sui metallica a cui nn so dare risposta, la posto qui così sicuramente avrà risposta (ormai mi so incuriosito anch'io)

    io avevo pensato a St Anger ma ho tirato a caso
    qualcuno ha risposto One... ma One è dell'88
     
  11. Stmxxx

    Stmxxx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2005

    in one non ci sono i morti e i crocifissi...
     
  12. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2005

    infatti, nn ho mai visto il video ma la canzone parla di guerra, al massimo ci so i morti, ma i crocifissi nn ci incastrano molto
     
  13. Stmxxx

    Stmxxx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2005

    il video l'ho visto anni fa...
    ma mi pare di ricordare che ci fossero delle persone stese su un lettino con una mschera strana
     
  14. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    19 Aprile 2005

    ma questo è il video di one,se non sbaglio con spezzoni del film jona che visse nella balena(o qualcosa del genere)

    del video con morti e crocifissi non ho idea, a meno che non si parli di qualche live ai tempi di master of puppets(su cliff'em all) dove c'era appunto la scenografia dell'album(quindi croci e tombe)
     
  15. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2005

    Non è che parlava del primo dvd del cofanetto Live Shit?
    Li c'è la registrazione del live di san diego del 1992, e durante l'intro ecstasy of gold si vede una scena de il bello, il brutto, il cattivo dove c'è un tipo che vaga tra le croci...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina