1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

cercasi date

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Arsel, 17 Aprile 2005.

  1. Arsel

    Arsel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2005

    Non credo ci sia qualcosa di sbagliato nell'aprire un topic del genere...spero di no.
    Cmq
    Sono la bassista dei Cyronic Mute, ci siamo formati da poco, abbiamo già un bel po' di pezzi nostri e stiamo cercando delle date per esibirci a bologna e dintorni. Se qualcuno di voi suona in un gruppo ci si può organizzare per fare delle serate insieme...ci si supporta a vicenda, no?
    il nostro genere è sul gothic misto a del melodic death con voce femminile. E' da poco che suoniamo insieme, ma non siamo dei principianti.
     
    #1
  2. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2005

    Mandami via PM oppure con post pubblico la tua mail così ti spedisco un po' di contatti tra locali, zines e labels che sono interessate ad ascoltare demo di gruppi con pezzi propri. Naturalmente, appunto come ho detto, serve una demo da spedire, non possono evidentemente chiamarti alla cieca senza saper nulla di te.

    Ah, altra cosa, se tu potessi fare una cosa simile per il mio gruppo sarebbe molto bello... ci sono locali interessanti a bologna che già conosci? Sai per caso degli indirizzi utili a cui spedire una demo?
     
    #2

Condividi questa Pagina