1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shaaman

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Andrè_M, 25 Novembre 2004.

1. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Aprile 2005

Erano SAMPLE disponibili su siti Internet :)
    Tranne una che non è una canzone che è sia nel primo che nel secondo disco :)

2. kay

kay
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2005

Ciao!! Non sapevo che esistesse un topic degli Shaaman!!

Se ti interessa ancora (se non hai acora trovato i testi), io so che i testi di Innocence e' su un blog brasiliano, http://www.distantthunder.weblogger.terra.com.br/index.htm
    Ma forse oggi e' l'ultimo giorno che vedi su questa pagina top. Se non li trovi li', vai su ARQUIVO/Março 2005. E' un articolo del 27 Marzo. Allo stesso giorno hanno scritto (in portoghese, pero') un live report con le foto del primo concerto del Reason Tour.

Io ho gia' ascoltato il loro nuovo album (l'ho fatto spedire). Ad alcuni non piacera' molto ma a me piace...

3. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Aprile 2005

Allora facci sapere! Io spero vivamente che le sonorità non siano quelle che qualcuno ha ventilato, ovvero un avvicinamento al "classic-true-metal anni'80"! Sarebbe -per me- una grande delusione, perché una band di Matos è da sempre sinonimo di "avanguardia", "contaminazione" e "progressione": musica per palati fini. Spero bene. :)

4. Panik Krevil

Panik Krevil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2005

Da me é uscito da una ventina di giorni credo, comunque devo ancora sentirlo e lunedi provvederó subito al suo acquisto.
    Girando fra i siti brasiliani ( compreso quello postato poco sopra ) c'é chi dice che é un metal piú classico e altri ( la maggioranza per fortuna ) ne parlano invece come se seguisse lo stile di "ritual" con l'aggiunta peró di piú parti classiche-sinfoniche...

5. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

16 Aprile 2005

Grandi Shaaman!Vi aspetto con ansia! :)

6. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Aprile 2005

In italia il cd esce il 17 maggio, credo

7. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

17 Aprile 2005

Nn vedo l'ora di askoltarlo!
    matos è un mito anke se ora nn ha più la bella voce di una volta ( :cry: )...
    ho sentito turn away e innocence... molto belle entrambe, specie la prima: èuna vero e proprio brano di heavy metal old style... viper docet... :headbang:

8. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

Ma che, davero? :shock: E' piuttosto giovane per aver perso la voce! Glenn Hughes canta ancora divinamente e ha moolti più anni di Matos.
    Dario

9. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

E' un album più heavy,le atmosfere tribali del primo si fanno sentire di meno,poco poco.... :wink:
    per la voce:più o meno è sempre quella,un pò più bassa di quella con gli Angra ma credo che sia una sua scelta
    è un buon album credo

10. dooku

dooku
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

Matos la voce di una volta cel'ha ancora... la sua è semplicemente una scelta stilistica
    comunque più l'ascolto e più mi piace 8-]

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Aprile 2005

Matos senza voce? Ahahahahha se uno decide di cantare in un modo mica significa che ha perso la voce, leggendo alcune anticipazioni, Matos ha optato x un sound + initmo, riflessivo e melanconico, siccome lui è un CANTANTE, sa che deve modulare la voce x le giuste sonorità e atmosfere delle song.
    Non vedo l'ora d'incontrarlo e sentirlo il 27 Maggio

P.S.Ah scusate ma sul regolamento nn è vietato parlare di filesharing e mp3' no perchè sapete se un album esce il 17 Maggio e già se ne parla fa insospettire, e se m'insospettisco io chissà i Mods, che dopo passano a chiudere i topic

12. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

Ah, dicevo io. E' successa la stessa cosa quando uscì Ritual: tutti quanti a dire che Matos aveva perso la voce :nono:
    Dario

13. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Aprile 2005

no no... il buon matos per quanto ankora un grandissimo cantante nn riesce più a fare cio ke faceva ai tempi di angels cry e holy land... la voce per quanto ancora bella è molto più rauca, è più matura e profonada, nn è una scelta stilistica, per me ha perso la voce "fanciullesca" ke aveva prima, è diventato "adulto". cmq è un grandissimo!!! sempre meglio di edu.... :D

14. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

Questa è bella,Matos ha raggiunto la pubertà dopo holy land? :rotfl:

15. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Aprile 2005

kosa voui ke ti dika, a me sembra sia successo qualkosa del genere... :roll:
    dai, nn puoi passare di tua volontà da una voce puerile kome quella dei primi 2 lbum degli angra a quella di adesso... anke in avantasia cantava diversamente dai tempi d'oro...

Condividi questa Pagina