1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Melodic Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Brian Lake, 1 Novembre 2004.

1. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Aprile 2005

...ad un certo punto risulta quantomeno "ironico" ostinarsi a tentare di mantenere una certa diplomazia...quindi mi adeguo alla linea...

Ha Ha Ha :lollone: :lollone: :lollone: HAVEN death metal ma chi è che ha dettouna stronzata simile Ha Ha Ha Ha ha!!!!!! Ma se non c'è praticamente niente di death...Ha Ha Ha !!!! tanto è vero che anche loro sostennero nelle interviste rilasciate all'epoca dell'uscita dell'album che ormai non potevano più essere accostati alla scena Death...Ma qui non so quanti possono dire di seguire questa band da 1996 e di aver potuto assistere in maniera effettivamente cosciente tutte le sfaccettature della evoluzione dei Dark Tranquillity...

2. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Aprile 2005

...E comunque a mio avviso gli AMON AMARTH non sono affatto fuori luogo, mentre i THE CROWN decisamente si... 8-]

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Aprile 2005

eccomi qua.presente.
    a me fa ridere anche il sentire dire che come genere haven è gothic.direi che nn si può dire nè che sia death,nè che sia gothic,ci trovo dell'uno e dell'altro in egual misura..ma dire che è gothic beh x me nn ha senso.

x qnto concerne la catalogazione degli altri due gruppi mi trovi d'accordo

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Aprile 2005

:D :D :D :D :D io il gothic nei dark nn ce lo vedo proprio!

5. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Aprile 2005

HAHA HA allora ti mancano PROJECTOR e HAVEN...oppure ti hanno venduto i cd sbagliati HA HA HA

6. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Aprile 2005

8-] Ed ora corro ad asciltarmi "Auctioned", "Day To End", e tutto Haven !!! La massima espressione del DEATH METAL !!! speriamo di non farmi male con l' Headbagging...con tutti gli Up Tempo e i Blast Beat che ci sono...Ah! ho notato che anche nelle recensione vengono accostati ai DEPECHE MODE...che NON sono ASSOLUTAMENTE un gruppo che ha influenzato il GOTICH METAL vero !?!?

7. deathblow

deathblow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2005

eppure i the crown ci stanno bene qua... ma vabbè... suppongo che neanche gli haunted ci stiano di conseguenza...

a prescindere dal fatto che Haven è universalmente riconosciuto come disco gothiceggiante, non si valuta la carriera di una band su un disco solo... quindi che secondo alcuni sia gothic o secondo altri non lo sia... i DT rimangono un gruppo che suona ottimo swedish death... non è come con i behemoth che hanno fatto piu di un disco black e piu di uno death e quindi si distinguono le due cose...

8. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

15 Aprile 2005

ma cosa ridete, nei DT di elementi Gothic ce ne sono sempre stati eccome.

dimenticate brani tipo A bolt of a blazing gold, the gallery, ...of melancholy burning, insanity's crescendo o dischi quali projector e haven?

9. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2005

ok ma dire gothic puro nn mi torna... di influenze ce ne sono... :)

10. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Aprile 2005

Non giusto dire ke c'è del gothic metal e basta, è troppo...c'è da dire che ci sono molte + melodie in " The Projector e Haven" ma solo Gothic ribadisco è troppo. 8-]

11. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

16 Aprile 2005

...Ragazzi, comunque spero abbiate colto l' ironia dietro ai miei ultimi interventi...mi auguro che si capisca bene qual'è la mia posizione sulla faccenda...basta leggere i miei primi post sull'argomento, non credo che ci sia bisogno di specificare che non ritengo quella Gotich l'unica influenza in quella fase della carriera dei DT...però credo che le influenze Gotich nei DT ci siano e come...chi dice il contrario credo che allora non conosca e non apprezzi veramente questo gruppo...Riguardo ai THE CROWN, io ho ascoltato tre loro album, e sinceramente li ritengo una band di DEATH METAL puro con influenze THRASH, e sinceramente di melodia non ce ne sento molta...mentre invece i THE HAUNTED, usano le chitarre in modo decisamente diverso e appunto più melodico, e secondo me rientrano a pieno diritto in ambito DEATH melodico.

12. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Aprile 2005

le influenze ce le posso sentire anke io ma dire che è gotich no! :P
    cmq ti chiedo scusa se ho calcato un pò la mano nei commenti... :beer:

13. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

16 Aprile 2005

Figurati, nessun problema :) comunque il DEATH METAL si può ancora sentire e bene in Projector, mentre per quanto mi sforzi non riesco a percepirlo (se non nella voce) in HAVEN...scusate se risulto ripetitivo...

14. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

16 Aprile 2005

Grazie a chi ha consigliato gli UNMOORED !!! Ho comprato "Indefinite Soul Extension" ed è ottimo...anche se li sento leggermente più affini al Black che al Death Melodico...

15. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2005

nn avevo colto il segno ironico.. scusami :wink:

Condividi questa Pagina